Forum dell'ADUC
13744 discussioniGas Fornitura
Salve vorrei qualche consigio su come comportarmi con il mio distributore locale di gas.. Mi spiego meglio, mi sono separato da mia moglie e prima le utenze erano a suo nome, che …
Prezzi alle stelle, frutta al macero
ROMA - Aumentano i prezzi, calano i consumi e così i prodotti ortofrutticoli restano nei campi, destinati al macero. Il mercato di frutta e verdura si sta avvitando su se stesso c…
diritto di recesso per malfunzionamento del prodotto
ho diritto di recesso per un condizionatore che,acquistato ieri, funziona male?
Tele2 e il blocco dei programmi PEER-TO-PEER (P2P)
io vorrei aprire un dibattito per questa cosa che sta accadendo.. ossia la chiusura dei programmi peer to peer da parte del gestore telefonico Tele2,nei forum in molti si sta scag…
SUL PRIVILEGIO DATO ALLA CHIESA CATTOLICA (E VENTILATO ANCHE PER LE ALTRE CONFESSIONI RELIGIOSE) CIRCA LE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE
dal sito: www.chiesavaldese.org
Caro dottor Letta, no grazie
Maria Bonafede, moderatore della Tavola Valdese interviene su un aspetto del ddl sulle intercettazioni tel…
UN PROGRAMMA SULLA SPIRITUALITA' IN TV
da: www.chiesavaldese.org
NOTIZIE DAL MONDO EVANGELICO
"Il Cielo e la Terra" in onda su RAITRE
Al via il primo talk show televisivo sulla spiritualità
Avrà tra gli o…
Ausiliari del traffico multa area residenti
Buonasera, vi scrivo per un consiglio riguardo una multa elevatami dagli ausiliari del traffico di una società che lavora per il Comune di Firenze.
In pratica, ho un contrassegno…
SURROGA MUTUO CON INPDAP
Volevo fare partecipi tutti Voi che finalmente (dopo aver presentato una prima domanda di mutuo INPDAP il 10/01/2007 ed aver ripresentato domanda per estinzione mutuo il 29/03/200…
acqua costosa
Buonasera a tutti,
mi chiedevo, può una bottiglia di acqua naturale VERA da 50cl costare 1.80¤ in una tavola calda e non sto parlando del centro di Roma???????
mah....al sup…
DIGITALE TERRESTRE RAI, PUBBLICIZZATO, MA MANCANTE.
La RAI ha pubblicizzato la trasmissione con segnale Digitale Terrestre delle partite del campionato europeo 2008, che volge ormai al termine.
Ho dovuto constatare che solo nelle …
ATTENTI A LISBONA!
Ricevo questa e-mail e la passo qui perché mi sembra importante. Approvare il trattao di lisbona significherebbe svuotare di contenuto le Costituzioni nazionali. Tempo fa era stat…
Prenotazione Alberghi Riviera Ligura: ma le regole?
Ho provato e riprovato a prenotare degli alberghi in LIgura (per l'esattezza Alassio e Laigueglia) per una notte senza riuscirci. Tutti gli alberghi contattatti offrono una formul…
ELEVAZIONE DI MULTA
Mi é stata elevata una multa per uso di telefono cellulare durante la guida in modo singolare (non mi era mai capitato): sento un clacson suonare dietro me e dallo spechietto retr…
doppia bolletta telefonica
Salve, volevo far conoscere la mia disavventura, tempo a dietro sono stato contattato telefonicamente da una compagnia telefonica, che mi ha offerto di pagare un fisso per avere a…
contratti ingannevoli
Desidero informare i consumatori che in data 24/06/08 un operatore di un call center spacciandosi per operatore telecom mi traeva in inganno dicendomi che l'offerta che mi stava p…
PRIMO CALDO...TAGLIO UTENZA IDRICA
abito nel comune di zagarolo (km 30 a sud di Roma) e con solo 3 giorni di caldo (avete presente le pioggie che ci sono state fino a 10 gg fa???) ACEA ATO 2 Spa tutte le sere, dall…
garanzia autocarro GASOLONE EFFEDI ITALIA
autocarro GASOLONE acquistato nel 11.04.2007 presenta problemi surriscaldamento motore e perdita acqua.
La casa madre effEDI mi risponde che la garanzia e' scaduto in quanto tale…
Testamento olografo
Ciao a tutti.
Mi stavo informando sul testamento olografo; ho guardato anche gli esempi..
http://www.fondazionefirc.it/aiuta_ricerca/testamento_olografo.asp
Ma se uno non può…
aiuto
Salve mi chiamo valentina e scrivo per un problema delmio ragazzo.
qualche mese fa è stato contattao dalla wall street dove glidicevano ch ec'eranodelel offerte per uncorso diing…
Compagnie telefoniche - i soliti furbetti?
volevo segnalare un'anomalia nella gestione delle offerte di una compagnia concorrente all'attuale monopolista nel settore della telefonia fissa che, nonostante sia fuori legge, c…
Lettera di accertamento e verifiche Yamaha
Credo di aver subito un grosso abuso e chiedo cosiglio:
SITUAZIONE:
-Nel 2006 acquisto uno scooter x-max 125 nuovo
-Agli inizi di maggio 2008 ricevo una lettera dalla Yamaha ne…
L'Italia, non potrebbe espellere i sudamericani di origine italiana
La domanda che gli europei devono porsi, è , se l'immigrazione clandestina è un pericolo alla sicurezza dei paesi dell'unione. Se sì, le ultime misure coercitive intraprese dalla …
NOTIFICA DI ESAZIONE SGN GROUP SRL
Buon giorno a tutti Voi.
Alcuni mesi fà ricevo fattura Telecom , noto fantomatiche chiamate effettuate a numeri speciali, con conseguente extra ¤50 da pagare. A striscia, su inte…
penali su contratti telefonia
E' legittimo far pagare una penale di estinzione anticipata (ben 300 euro!) su un contratto di telefonia/ADSL se nel contratto stesso non è specificato?
MI SONO ROTTO LE PALLE
Ma vi rendete conto di dove siamo finiti ?
Mi sono rotto le palle di non poter chiamare "negro" un "negro" o "frocio" un "frocio".
Mi sono rotto le palle di dover misurare l…
Alemanno parliamo di Roma fallita?
Berlusconi, spera ancora che il deficit di diversi miliardi di euro lasciato dalle precedenti amministrazioni, Rutelli-Veltroni, non corrisponda a un dato di fatto e, molto giusta…
Crisi economica
....e tutti in fila sulle autostrade per andare al mare.
Isaia Kwick Zingaro ROM
La Ue è inutile sull'affaire Iran
Tempo dopo le incredibili esternazioni, espresse vergognosamente dalla vicepresidente del parlamento europeo Luisa Morgantini secondo la quale, non è il momento per migliorare i r…
annullamento viaggio confermato senza caparra
gentili utenti,
il 19 giugno 08 ho prenotato e confermato un viaggio attraverso un sito internet. mi è stato chiesto il numero di carta di credito a titolo di avallo e garanzia…
roma:10miliardi di buco... altro che dare la colpa sempre a silvio.....
al posto di spndee soldi pubblici x tentare di incriminare il santo di Arcore, i giudici vadano a prendere Uolter e Rutelli che hanno scialacquato fondi per fare l festival del ci…