Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6031-6060 di 13744 > >|
6 post 21 June 2008 · Francesco Mangascià
Berlusconi, dovrebbe lèggere la nostra Costituzione prima di far approvare/ratificare il Trattato di Lisbona
Il Presidente del Consiglio on Silvio Berlusconi, non può far ratificare ciò che vuole la Ue che, nella sua apoteosi del Trattato di Lisbona, pretende di violare l'art 1 della nos…
1 post 21 June 2008 · FREGATO
ASSICURAZIONE DIRECT LINE SE LA CONOSCI AL EVITI
STATE ALL'OCCHIO CON LE ASSICURAZIONI TELEFONICHE
2 post 21 June 2008 · kristian
OLTRE ALLA BEFFA ANCHE L&#39;INGANNO!!!ho fatto ricorso mah.....
cose d'altri tempi? no! mi è accaduto stamane... mi sono presentato all'udienza dal giudice di pace di cittadella (PD), alle 10e30, il giudice è arrivato alle 11e10, per un ricors…
17 post 20 June 2008 · dalla serie :non cambieranno mai
Impone il chador alla moglie italiana
La ragazza, una siciliana di 26 anni, lo ha denunciato e ora l'uomo, che di mestiere fa il pasticcere, è stato rinviato a giudizio per maltrattamenti in famiglia. Lei , ormai ex, …
6 post 20 June 2008 · Stefano
100.000 processi penali paralizzati ... tra cui anche quelli per immigrazione clandestina, con buona pace di voi forzaitalioti boccaloni, chiedetevi perchè, per aiutare la giustizia?
I vertici dell'Associazione magistrati illustrano le conseguenze della norma voluta dal governo. "Negli uffici giudiziari ci sarà un caos senza precedenti" Sospensione processi…
69 post 19 June 2008 · mai con silvio
promesse elettorali
Silvio ha vinto: tanti auguri di buon lavoro. Ora chiedo che le promesse vengano rispettate a differenza delle tanto decantate bugie della sinistra. Di nuovo auguri a chi ha dic…
1 post 19 June 2008 · Carlo
Deleghe condominiali
Nel nostro Condominio abbiamo un grave problema che non riusciamo a risolvere, quello delle deleghe. Infatti un condomino che da sempre fa il bello ed il cattivo tempo, non permet…
2 post 19 June 2008 · cambiamo giornale (quotidiano)
Napoli, cellulari d&#39;oro al Comune
Per i telefonini costo annuale di 600 mila euro. Virtuosa la Iervolino: meno di 150 in due mesi NAPOLI - C'è un consigliere comunale del centrosinistra che con il suo cellulare d…
4 post 19 June 2008 · CLAUDIO TALLARICO
DISDETTA CANONE RAI PER IMMIGRAZIONE
Carissimi tutti, Vi scrivo per chiedervi aiuto e consiglio su come potrei disdire il canone RAI per motivi di immigrazione. Ho cercato in internet ma l'unica cosa che sono riu…
6 post 19 June 2008 · De Santis Clotilde
Speculazione italiana
Spett.le Direzione, mi sono recata di recente in Francia, naturalmente per la prima volta dall'entrata in vigore dell'Euro e sono tornata imbestialita perchè mi sono resa conto e…
7 post 19 June 2008 · mortadello
L&#39;Unita&#39;: perdita oltre i 5 milioni
L'Unita': perdita oltre i 5 milioni (MF) MILANO (MF-DJ)--Il 2007 si e' chiuso con una perdita superiore ai 5 milioni per il quotidiano L'Unita', secondo quanto riporta MF. La per…
1 post 19 June 2008 · L'INFORMATORE
AMNESTY SUL VOTO DEL PARLAMENTO UE SUI RIMPATRII
COMUNICATO STAMPA CS78-2008 AMNESTY INTERNATIONAL 'PROFONDAMENTE AMAREGGIATA' PER IL VOTO DEL PARLAMENTO EUROPEO SULLA DIRETTIVA SUI RIMPATRI Amnesty International si e' d…
19 June 2008 · italiano sottosviluppato
no comment
I lituani: "Al bando falce e martello" La decisione del Parlamento lituano di mettere al bando falce, martello e stella rossa non è né «triste» né «offensiva», come ha dich…
2 post 19 June 2008 · a.c.
Questa mattina mi sono recata presso un rivenditore ufficiale wind
Questa mattina mi sono recata presso un rivenditore ufficiale wind per chiedere il passaggio a wind della mia scheda TIM. Mi viene consegnata una nuova scheda wind che contiene u…
13 post 18 June 2008 · w l'italia
Ecco i privilegi dei sindacalisti
Milano - Ci si può fingere malati, timbrare il cartellino e poi uscire a fare shopping, o passare la giornata chiacchierando alla macchinetta del caffè. Ma c'è un modo più sicuro …
18 June 2008 · Cronista
Italia Nuova, Sesso gratis Per Anziani Con Ricetta del SSN
(ASCA) - Roma, 17 giu - ''In una societa' in cui prolificano i messaggi con espliciti richiami al sesso perche' anche una fascia socialmente debole come la terza eta', non puo' ac…
18 June 2008 · Barbabeppe
Acquisto (e-bay) prodotti erboristeria da Paesi Extraeuropei.
Buongiorno a tutti. Ho acquistato su e-bay della Garcinia cambogia, dagli USA il fornitore mi ha avvertito che ci sono problemi con le Dogane italiane in quanto, a loro dire, a vo…
2 post 17 June 2008 · Angelo
Il Comune non informa, il cittadino paga 2 volte!!!
Premetto che abito a Torino ed ho un monolocale in Calabria. Fino all'anno scorso la riscossione ICI era affidata ad una Società che faceva capo al Capoluogo. Proprio oggi, dopo a…
4 post 17 June 2008 · matto
governo ombra
domanda : perchè il governo OMBRA è cosi efficente, mentre quando erano al governo erano cosi DEFICENTI?
7 post 17 June 2008 · tuttologo
dalla serie :Non cambieranno mai
L'Unità che demonizza il Ponte 44 anni fa non voleva l'Autosole Per meglio comprendere il ricompattamento della sinistra attorno al fronte del no (al nucleare, al ponte sullo…
1 post 17 June 2008 · patrik
caro gelato
sabato scorso rientravo a casa con mia figlia passando per un bar mi ha chiesto un gelato ci siamo fermati e ho comprato un gelato ho pagato quando mi e' stato chiesto 1.80 cadaun…
10 post 17 June 2008 · Topesio
Editoriale da leggere
Mi rendo conto che i decerebrati del forum tutto sanno fare meno che leggere e soprattutto capire quel che leggono, se lo leggono. D'altra parte mi pare doveroso provare a propor…
4 post 16 June 2008 · wilma
pagamento bollo auto 2006
mi è arrivata avviso pagamento in oggetto effettuato con bollonet, purtroppo non trovo ricevute come posso fare? in attesa di riscontro distinti saluti
10 post 16 June 2008 · mizar
CRISTIANESINO E NAZISMO: CROCI A CONFRONTO
Cristianesimo e Nazismo: croci a confronto Luigi Tosti, giudice Relatore Conferenza pubblica Rimini - Piazza Cavour - Sala degli Archi Mercoledì 18 Giugno 2008 ore 21:00…
3 post 16 June 2008 · Francesco Mangascià
Siamo tutti irlandesi
La concezione più negativa e pessimista della politica, quella che si sviluppa contro il consenso dei cittadini imponendo loro arbitrariamente dominio e obbedienza a ogni nefandez…
16 June 2008 · angelor
sanatoria
Visto le tante sanatorie/condoni proposte/i e approvate/i per altre problematiche. Credo sia opportuno, da parte delle varie categorie e associazioni a difesa dei consumatori, pro…
16 June 2008 · L'INFORMATORE
MILLE VOCI CONTRO IL RAZZISMO
Martedì 17 giugno 2008 ore 9.30 - 14.00 Roma, Università La Sapienza - Aula Magna p.le Aldo Moro Acli, Amnesty International, Antigone, Arci, Asgi, Cantieri Sociali, Cgil, …
16 June 2008 · Francesco Mangascià
Allora è vero che alcuni giudici sono fuori di testa!
La Corte di Cassazione ha abominevolmente dichiarato che, una relazione extraconiugale getta discredito sull'Arma dei carabinieri, e per questo motivo un superiore è legittimato a…
16 June 2008 · Lanfranco Esposito
Richiesta si un azione legale contro Equitalia
Chi voglia intraprendere azione penale e civile contro gli abusi di Equitalia a Napoli è pregato di contattarmi. Non è possibile che tale società si ritenga esentata dal rispettar…
15 post 15 June 2008 · IO
SICUREZZA???
....IN QUESTI GIORNI, SETTIMANE MESI, SI SENTE SPESSO PARLARE LE CLASSI POLITICHE DI SICUREZZA, PACCHETTO SICUREZZA, NUOVE NORME, CLANDESTINI DI QUA DROGA DI LA', ETC... OGNUNO D…
|< < Pagina 202 di 459 > >|