Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6871-6900 di 13744 > >|
19 February 2008 · mauro
energia elettrica
Ciao a tutti, mi chiamo Mauro. pochi mesi fà, io e mia moglie abbiamo aperto una tabaccheria con ricevitoria in provincia di mantova. La vecchia titolare aveva un contratto per …
5 post 19 February 2008 · Il lungo addio di falce e martello
DURI A MORIRE
Falce e martello addio, scompare pure la Fiamma del Msi, date ancora un paio di giorni a Casini per rimuginar sull'ombelico postdemocristiano e svanisce anche l'ultimo scampolo de…
2 post 19 February 2008 · la sinistra ha girato la testa
Sui delitti di Fidel Castro
http://www.repubblica.it/online/esteri/cuba/intervista/intervista.html n Italia la sinistra ha sempre girato la testa dall'altra parte. Più con il silenzio che con l'appoggio a…
19 February 2008 · Giorgio
Sequestro motorino
Salve a tutti... Mi hanno sequestrato il motorino per 60 giorni, per aver portato un mio compagno con me, il sequestro e la multa li accetto, perchè se ho errato è giusto che pag…
1 post 19 February 2008 · DE pravato
A Gabriellì!
Un piccolo guazzabuglio legale a cura di [DE pravato] ------------------- materia del contendere è l'IP del PC utente che ora l'ADUC registra per renderlo disponibile ad e…
19 February 2008 · antonio
mancato recapito
ho spedito un pacco a londra con la societa'UPS,ma questo nn e' mai arrivato al mittente anzi e' stato consegnato a un altra persona k nn era quello indicato nella spedizione... c…
19 February 2008 · Alex
Multa parcheggio invalidi...possibile contestarla con buone motivazioni?
Salve a tutti, mi chiamo Alex e vi scrivo da Sanremo e tralasciando i complimenti per il sito vengo subito al sodo. Volevo chiederVi se in casi particolari era possibile con…
19 February 2008 · GIUVINOTT
Ultime Notizie
Fidel Castro senatore a vita in Italia nel centro sinistra. URGE ACQUISTO PANNOLONI.
132 post 18 February 2008 · Matteo S
Problemi quotidiani della Famiglia
Sono stanco: - Di pagare la corrente piu costosa d'europa. - Di pagare le assicurazioni auto/ecc piu' care di europa. - Di pagare le bollette telefoniche con il fisso piu alt…
5 post 18 February 2008 · matthew
la pensione dei parlamentari
Elezioni: Calderoli, scelta voto 13/4 favorisce la Casta ROMA (MF-DJ)--"Quando il Governo deve schierarsi dalla parte del cittadino o della Casta a parole dice di essere con il c…
4 post 18 February 2008 · socrate
I Ds dovevano risarcirlo»
da Milano Onorevole Stefania Craxi, lei sembra furente. «Guardi invece non sono indignata, perché non sono stupita per niente. I Ds si possono liberare di tante cose ma non po…
13 post 18 February 2008 · morgan
le parole sono finite
ho terminato le parole per definire la figura di berlusconi. Oggi ho letto quello che non avrei mai voluto leggere. Continua a diffamare un uomo che si non gli stava simpatico, m…
11 post 18 February 2008 · mah
Il programma del PD è come quello del PDL
Veltroni parla di ridurre le tasse, di aiutare le fasce più deboli, di rilanciare l'economia, di investire nelle infrastrutture... la stessa cosa che dice Berlusconi! Perchè non s…
2 post 18 February 2008 · Cronista
COME DISDIRE LEGALMENTE IL C.D.
Il c.d. "Canone RAI" non esiste, è così da alcuni impropriamente appellato il tributo che è dovuto allo Stato per la proprietà dell'apparecchio televisivo. Gli utenti sbagl…
2 post 18 February 2008 · ATTILIO NOCERA
FASTWEB ritiro HUG, possibile nessuno fa nulla....
Ma chi sta facendo qualcosa per contrastare fastweb che con inganno cerca di estorcere 110,00 euro (alcuni ricevono richieste più alte)per la mancata restituzione dell'HUG da part…
18 February 2008 · Andrea
Comuni fuori controllo....
Dal sito www.beppegrillo.it I consigli comunali devono essere aperti ai cittadini. Chi lo impedisce va denunciato. I sindaci e gli assessori non tollerano la presenza dei loro …
18 February 2008 · Enrico
Problema motorizzazione con codice fiscale
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. In pratica ho comprato una macchina nuova e il mio concessionario mi ha chiamato per dirmo che c'erano dei p…
18 February 2008 · laziale
Poveri Romani
Rutelli si ricandida sindaco di Roma Francesco Rutelli scioglie la sua riserva e annuncia di essere disponibile a candidarsi a sindaco di Roma. L'annuncio è ufficiale, per pres…
18 February 2008 · e andiamo affanculo
Casini preme sui centristi:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200802articoli/30206girata.asp
4 post 17 February 2008 · maria
Berlusconi: Biagi lasciò per liquidazione
Prevalse in Biagi il suo desiderio di poter essere liquidato con un compenso molto elevato» MILANO - «Mi sono battuto perchè Enzo Biagi non lasciasse la televisione, ma alla fi…
7 post 17 February 2008 · maria
Chissà perchè la ragione sta semppre a SINISTRA
Berlusconi: Biagi lasciò per liquidazione Le figlie: «Ignominia. Lasci stare i morti» La versione del Cavaliere: «Prevalse il suo desiderio di poter essere liquidato con un comp…
1 post 17 February 2008 · geronimo
ghe pensi mi
Ei fu da prigioniero politico a crucifix creato per il lancio di un nuovo partito che guarda caso si sta dimostrando assai efficace. Non per salvare l'uomo (che tanto prima o po…
3 post 17 February 2008 · maria
Dalla serie
D'Alema: «Berlusconi? Un sito archeologico tirato a lucido» «Spetta agli italiani fare in modo che quando i grandi del mondo verranno in italia per il G8 del 2009 trovino a ric…
3 post 17 February 2008 · Angelo
Ultima trovata di SKY!!!
Questo mese Sky ha sostituito la rivista Magazine con SKY Life. In mezzo a detta rivista c'era un fogliettino che molti come me non ci hanno fatto caso e gettato nella spazzatura,…
2 post 16 February 2008 · Paolo 1
Reagan Tatcher e ADUC
Questo messaggio vuol mettere in evidenza i legami tra una determinata filosofia politica, il liberismo, e certe inefficienze delle Authority e delle stesse associazioni dei consu…
1 post 16 February 2008 · Konrad367
Democrazia o cretineria?
La democrazia dovrebbe essere il sistema di governo in cui il popolo, non potendo esercitare direttamente il potere legislativo ed amministrativo (a causa della moltitudine dei ci…
4 post 16 February 2008 · maria
Benigni da marxista ha stravolto Dante
ROMA - «Benigni è un fenomeno da baraccone, ha stravolto Dante invece di interpretarlo. Del resto, lui, marxista, come può intendere la profondità di Dante? Ci vuole cuore, e dubi…
1 post 16 February 2008 · maria
Di Pietro raccomanda la figlia
da Roma «Io sono sempre stato a difesa della legalità». Antonio Di Pietro ieri aveva un comizio a Perugia e in campagna elettorale si possono dire anche cose che rischiano di ess…
3 post 16 February 2008 · maria
Nando dalla Chiesa racconta qualcosa sul governo Berlusconi
PER NON DIMENTICARE. .Nando dalla Chiesa racconta qualcosa sul governo Berlusconi: .Ho visto approvare in Parlamento la legge sul falso in bilancio il giorno dopo l'11 sett…
16 February 2008 · ileana
modem telecom
perche' continuare a pagare il noleggio modem telecom anche dopo anni. un leasing dovrebbe prima o poi diventere proprieta'. che ve ne pare?
|< < Pagina 230 di 459 > >|