Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6901-6930 di 13744 > >|
16 February 2008 · fernando
canoni d+ e stream non pagati
D+ mi richiede a mezzo di una società concessionaria il pagamento di un contratto annuale sottoscritto nel 99 del quale non ho mai pagato alcuna rata e conseguentemente non ho god…
8 post 15 February 2008 ·
Times: Berlusconi non merita chance
Times: Berlusconi non merita chance Ha lavorato per se stesso tranne due frammenti di riforma ANSA (ANSA) - LONDRA, 8 FEB -Il quotidiano conservatore britannico Times e' cont…
13 post 15 February 2008 · maria
Quanti morti è costato il reporter di Repubblica
La domanda è: quanti morti è costata la trattativa per liberare il giornalista di Repubblica Daniele Mastrogiacomo e lasciar decapitare i due suoi poveri sherpa afgani Sajed Agha …
6 post 15 February 2008 · Paolo 1
Scadente propaganda anticomunista
Tutti questi libri contro il comunismo, che escono con parecchi decenni di ritardo, quando il comunismo e' morto e sepolto, o almeno cosi' sembra, cominciano ad annoiare. Tra gl…
7 post 15 February 2008 · Il Documento
protesta contro lebanche
La redazione de Il Documento ha raccolto molte, troppe denuncia contro un sistema bancario, quello itliano, che da troppo tempo è sempre piú vicino alle esigenze di politici corro…
15 February 2008 · Arma1
Carta telefonica Columbus di Telecom
Cara ADUC, vi voglio sottoporre un'altra, seppur piccola, chicca relativa al duo TELECOM/TIM. Come potrete tutti leggere sul sito di Telecom Italia, la nuova carta telefonica in…
20 post 14 February 2008 · Sono tutte Troiette
Moltissime donne ormai studiano l&#39;Arabo!
Moltissime donne ormai studiano l'Arabo! Forse sarà per motivi commerciali! Anche se Andreotti diceva che a pensar male molte volte ci si azzecca!
43 post 14 February 2008 · Stefano giannecchini
Referendum antieuro
Salve,ho deciso di scrivere e di dar vita a questa iniziativa perchè ormai da tempo non riesco più ad osservare giornali e tv con serenità... Sento solo parlare di referendum su l…
10 post 14 February 2008 · Super Cervellone
Da cosa si vede se uno è intelligente o scemo?
Mica tutti sono in grado di capire! La stragrande maggioranza degli esseri umani purtroppo non è dotata di grande cervello ed è totalmente incapace di fare osservazioni. Mi dire…
20 post 14 February 2008 · maria
perche&#39; non votare il berlusca
1. Prima delle elezioni del 13 maggio 2001 il candidato premier della Casa delle libertà invia una sua "fotobiografia" a 18 milioni di famiglie italiane, spendendo 23 miliardi di …
17 post 14 February 2008 · Rosario
LA VERGOGNA DELL&#39;INTER
Incredibile, CALCIOPOLI non è finita. Dall'inizio del campionato L'Inter ha avuto aiuti ARBITRALI PARAGONABILI A QUELLI DELLA jUVE DELLO SCUDETTO 1998. Ben 8 rigori a favore…
7 post 14 February 2008 · maria
la cei e ferrarra perche&#39; non si occupano dei preti pedofili
gia', come mai la cei si scndalizza di una cosuddetta' trombata' fra adulti e non si occupa dei preti pedofili e anche il cara ferrarra .
3 post 14 February 2008 · BASTA
Imminente bagno di sangue a Gaza?
Imminente bagno di sangue a Gaza? Maurizio Blondet 12/02/2008 Olmert a Berlino «Ehud Olmert è andato a Berlino allo scopo di ottenere un appoggio internazionale per una vast…
1 post 14 February 2008 · raf
truffa hg3?
ho avuto la sfortuna di sottoscrivere un contratto business con Hg3 a fine luglio 2007 periodo che ricorderò per sempre. da allora è iniziato il mio calvario, infatti le tanto de…
1 post 14 February 2008 · maria
ricordiamo alla CEI e a Ferrara di lottare contro la pedofilia
chissa' se sarebbero d'accordo.
14 February 2008 ·
Multa.... telefonica da parte vigili
Salve,( comune di Montichiari Bs ) In data 21.01.08 ore 18.40 venivo contattato telefon. da Ag.pol.loc.(Montichiari Bs)il quale mi informava (inganno/trabocchetto) che dei miei d…
14 February 2008 · IGNIAZIO
HOASYSTORE
LA E' FATTA UN PC E UNA STAMPANTE TI COSTANO 8.000 EURO
14 February 2008 · sorcio
valore di un sorriso
VALORE DI UN SORRISO Un sorriso non costa nulla ma vale molto. Arricchisce chi lo riceve e chi lo dona. Non dura che un istante ma il suo ricordo è talora eterno. Nessuno…
14 February 2008 · ameno
Gente di Sinistra
DI PAOLO BARNARD Cari amici e amiche impegnati a dare una pennellata di decenza al nostro Paese, eccovi una forma di censura nell'informazione di cui non si parla mai. E' la pe…
1 post 14 February 2008 · Luca Cipriani
Errore nella richiesta di rimborso della licenza Windows
Vi segnalo che risulta alquanto strano scrivere che si vuole il rimborso anche per il software works trovato sul pc, poiché se la EULA viene rifiutata non è permesso accedere al s…
39 post 13 February 2008 · IVAN
APPELLO PER I PARTECIPANTI AI FORUM
FORUMISTI, ATTENZIONE: L'ADUC È SOTTO TIRO (Questo post non necessita di interventi; sarà sufficiente dargli una lettura e ricordarsela) Il recente sequestro di vari forum d…
28 post 13 February 2008 · maria
il denaro unico valore della cdl
ma come fate a non vergognarvi di avere come candidato alla presidenza del consiglio uno che ha fatto della ricchezza(sua) unico valore della sua vita?
15 post 13 February 2008 · Luigi
Targa Energetica
Casa, arriva la targa energetica Arriva un nuovo obbligo per i proprietari di casa. La patente energetica. Serve a tutelare la sicurezza e i bassi consumi energetici, ma ha un su…
10 post 13 February 2008 · megalomane
L&#39;eredità lasciataci da Prodi
Gentile Ministro Padoa Schioppa, Sono un ragazzo di 30 anni, lavoro come operaio, vivo in periferia di una grande città e, ahimè, vivo ancora a casa dei miei. L?altro giorno ho …
26 post 13 February 2008 · luci2007
suggellamento apparecchio televisivo
Ciao a tutti... Vado subito al sodo, vorrei disdire il canone rai. Mi hanno comunicato che per poter effettuare la cessazione, in qualsiasi periodo dell'anno, pagando euro 5,16 …
4 post 13 February 2008 ·
Quando si dice avere gli ATTRIBUTI
Pechino 2008: Spielberg lascia (ANSA) - NEW YORK, 12 FEB - Steven Spielberg rinuncia all'incarico di consulente artistico per le Olimpiadi di Pechino per l'atteggiamento della …
2 post 13 February 2008 · Cronista
Obama for president???
Avremo davvero un negro alla Casa Bianca??? Ma è la fine del mondo!!!!! E che fine ha fatto il KKK??? P.S. Ci manca solo il Papa Negro, dopo la sciagurata Miss Italia(???) di…
13 February 2008 · Paolo 1
Nella UE entrera&#39; laTurchia di Bin Laden
La Turchia, anche se una consistente parte della popolazione continua ad aspirare a entrare nella UE, fa ogni giorno un nuovo passo verso l'integralismo islamico, alla faccia del …
13 February 2008 · francesco lena
elezioni 2008
Gentile Redazione le mando questo mio semplice scritto, Veda se ritiene utile pubblicarlo ,grazie. Auspico una campagna elettorale, vivace, ma educata, intelligente, rispet…
2 post 13 February 2008 · rosario
dov&#39;è finito il tesoretto ??
Il bravissimo Ministro Padoa SHIAPPA ha detto che il tesoretto non c'è piu', dov'è finito ??? Tra le tasche dei suoi COMPAGNI ??? se questa dichiarazione l'avesse fatta Berl…
|< < Pagina 231 di 459 > >|