Forum dell'ADUC
13744 discussioniSono allo Sbando ......... finalmente
Sinistra Arcobaleno, nuovo simbolo senza falce e martello
Presentato a Roma il simnolo della "Sinistra e l'Arcobaleno", raggruppamento di Prc, Verdi, Pdci e Sinistra Democratica.…
E incredibile. hanno la faccia come il culo
Veltroni comincia con le promesse:
"Meno tasse e salari più alti"
Spello (Perugia) - Per lanciare la campagna elettorale del Partito democratico Walter Veltroni sceglie una te…
Altro cavo tranciato: in Cina
Altro cavo tranciato: in Cina
Maurizio Blondet
10/02/2008
CHINA - Milioni di «navigatori» cinesi sono tagliati fuori dal web: causa un misteriosa tranciatura di un altro cavo…
cittadinanza italiana
Sono cittadino albanese in talia da più di 10 anni. I miei genitori stanno avviando le pratiche per ottenere la cittadinanza italiana. Io teoricamente dovrei aspettare 5 anni dal …
Padoa-Schioppa chiude la cassa
ROMA - "Il tesoretto non c'è. L'ho detto a dicembre e nel frattempo la situazione è solo peggiorata". Quando Tommaso Padoa-Schioppa, ministro dell'Economia, lo spiega ai suoi coll…
Pecoraro Scanio
che fine ha fatto il PECORONE e la sua banda VERDE?
CHI LI HA VISTI O SENTITI?
GAS - CONGUAGLIO CON RILEVAZIONE EFFETTIVA GONFIATO
Carissimi forumisti .... vorrei segnalarvi un caso di conguaglio con rilevazione effettiva (gonfiata)
Ieri ho ricevuto la bolletta del Gas e siccome da parecchi mesi tengo sotto …
CONTRO LA PRIVATIZZAZIONE DELLE FERROVIE
Le ferrovie sono un servizio strategico alla mobilità delle merci e delle persone nel nostro paese. Ma la regolarità del loro funzionamento condiziona anche la spesa energetica, a…
IL TERRORISMO E L' UFFICIO DI COLLOCAMENTO ULIVISTA
Sono state centinaia le vittime di questo sterminio. Quanto terrore hanno seminato per anni, e quante famiglie hanno distrutto. Eppure i casi di ex terroristi assassini elevati ad…
perche' non votare la cdl
Alcune ragioni per non votare Berlusconi
Le leggi vergogna per depenalizzare i suoi loschi affari
Le intercettazioni con Bruno Saccá
Il conflitto di interessi
Le sue amicizie …
Veltroni caccia tutti tranne Bassolino
da Roma
È «la partita della sua vita», come dice il colonnello veltroniano Giorgio Tonini. E il leader del Pd è ben deciso a giocarsela fino in fondo. E ora che la campagna ele…
HO FATTO UN SONDAGGIO SULL' INTERESSE SUSCITATO e il numero di INTERVENTI AD UN POST di prova messo tra questi...
Non sapendomi spiegare come, in questo forum , a volte, alcuni commenti spesso importanti, non coinvolgono quasi nessuno, e ad altri invece, spesso cazzate, la gente partecipa con…
Annozero di Santoro...
Inguardabile...sembra ormai radio serva...
Lasciando perdere Furio Colombo che sembra sempre in piena guerra civile, era interessante ascoltare le interviste ad un giovane che si…
ALGERIA:Prete cattolico condannato
Si tratta della prima vittima del decreto che regola le pratiche di culto non musulmano nel Paese. Il religioso rischia un anno di prigione con la condizionale per aver ''officiat…
Le comiche 1: Lite Pannella-Di Pietro: «Ricattabile». «Invidioso»
da Roma
«È ricattabile». «È invidioso». Il vecchio guerriero della politica e l'ex magistrato con l'ambizione di scardinare la politica. Marco Pannella e Antonio Di Pietro hann…
Le dichiarazioni di Fini degl´ultimi due mesi
Le dichiarazioni di Fini degl?ultimi due mesi
"Comportarsi nel modo in cui sta facendo Berlusconi non ha niente a che fare con il teatrino della politica: significa essere alle…
si cercano CTD per la formazione di graduatoria
Siamo due CTD della toscana, cerchiamo altri CTD di tutta Italia, per cercare di farci formare una graduatoria anche a noi che non abbiamo diritti e nessun accorso sindacale.
ris…
L'insostenibile legge-rezza di un giudice civile...
So che sembrerà strano... ma una giudice della mia città per verificare la correttezza della lavorazione di un mio fornitore relativametne ad un VIDEO (avete presente quelle cose …
copia incolla
NON BASTAVA LA GUERRA, ORA C'E' ANCHE L'INDIGNAZIONE "PREVENTIVA". NESSUNO SA UN TUBO, NESSUNO SA CHE LA "LISTA DI PROSCRIZIONE" E' IL COPIA INCOLLA DI UNA PETIZIONE "MULTIETNICA"…
11 febbraio 1929: l'orrore del Concordato
da www.chiesavaldese.org
ATTUALITA' E NEWS
Concordato: errore e tradimento
di Giorgio Tourn
L'11 febbraio 1929 Benito Mussolini e il cardinale Gasparri firmavano i…
Tariffa SuperTua di H3G una FREGATURA????
Ho attivato a dicembre la tariffa in oggetto a mio avviso molto conveniente per le mie caratteristiche di utente, in quanto oltre ad una tariffazione unica in uscita permette di r…
SIG. MASTRANTONI, I TASSISTI DI ROMA AVEVANO RAGIONE E LEI TORTO!
Sig. Mastrantoni, ricorda quando Lei sbandierava questo slogan un pochino populista "500 taxi in più? No 5000!"
Era il periodo in cui impazzava il nuovo sport nazionale : IL TIRO…
TRUFFE LEGALIZZATE TELECOM
da quando ho subito , come migliaia di altri utenti, l'addebito in bolletta di numeri di vari altri gestori (dopo aver chiesto a telecom tutte le disabilitazioni) e il distacco de…
Napolitano e foibe
Strano vedere il nostro Presidente comunista dare un "ricordino" ai parenti delle vittime del comunismo..... Io non gli avrei dato neanche la mano.... Gli infoibati ringraziano....
Caos Rosso
da Roma
Radicalmente indecisa a tutto, Cosa rossa non trionferà, ma almeno si presenterà. Bertinotti candidato premier.
I leader dei quattro partiti si vedono nel tardo pomeri…
Elezioni, Berlusconi: simbolo unico Popolo della Libertà
ROMA (Reuters) - Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ha annunciato oggi l'intenzione di andare alle elezioni politiche, il prossimo 13 e 14 aprile, con il simbolo unico "P…
COMPLIMENTI A TICKETONE PER I LORO GIOCHI
COMPLIMENTI A TICKET ONE ESCONO I BIGLIETTI DI VASCO ROSSI E LORO COME L'ANNO SCORSO DSE LI VENDONO COME GLI PARE.
LI VENDONO ON LINE E FANNO PAGARE OTTO EURO PER LE COMMISSIONI …
MOTOFONE F3 - UN BUG INVIA MESSAGGI IN UK
I Motorola Motofone F3 prima serie,venduti +o- dal 15/02 ai primi di Marzo hanno un Bug o virus e inviano con cadenza quotidiana o poco più un SMS al n447786200***.
Debbono esser…
SONO UN COMUNISTA
Il comunismo è il futuro del mondo.
ORRORE
ROMA - Da Palazzo Chigi al Quirinale, anche se in mezzo dovrà inventarsi qualcosa per far passare l'attesa, vale a dire i cinque anni che ancora mancano alla fine del settennato d…