Mercoledì 1 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6961-6990 di 13744 > >|
3 post 8 February 2008 · maria
l&#39;ectoplasma e&#39; tornato
Ora risparmierà anche sull'ICI, si costruirà altre leggi per salvaguardare la sua libertà, manderà in galera i magistrati che indagheranno su di lui, si occuperà dei giovani (come…
6 post 8 February 2008 · Disilluso
RICORDATE LE MAGLIETTE CON SU SCRITTO
Ricordate le magliette con su la scritta "Io sono un coglione" che i buontemponi di sinistra sfoggiavano ironicamente all'indomani della vittoria del centrosinistra alle ultime el…
11 post 8 February 2008 · Non ne posso più
Ecco Il Perche&#39; Del Voto Il 13 Aprile....brutti cazzoni nullafacenti
«Voto il 13? E' per dare pensioni a tutti» Calderoli: se si vota quel giorno maturano il diritto al vitalizio anche i parlamentari alla prima legislatura Il vicepresiden…
7 post 8 February 2008 · maria
Prodi, ventidue mesi da dimenticare
Roma - Per essere la legislatura più corta della Seconda Repubblica, ne sono successe di cose, un grande Carnevale di suoni, facce, colori, polemiche, scontri feroci, una grande t…
6 post 8 February 2008 · FABRIZIO
Scandaloso silenzio ed omertà generale sul
Chi mi conosce, sa che non ho mai avuto particolari simpatie per i "generosi" rinnovi contrattuali del pubblico impiego che lo stato spesso ha fatto senza tener conto della realtà…
2 post 8 February 2008 · Fabri
Telecom non mi ha mai addebitato l&#39;Adsl
Buona sera, Vi espongo un mio problema,nel lontano 2003 ho sottoscritto un contratto con telecom per il servizio adsl smart 1(41euro mese). Il servio è stato attivato correttame…
8 February 2008 · Disilluso
ANCHE A FEBBRAIO 2008 PAGHIAMO IL GASOLIO CARISSIMO
Anche a Febbraio 2008, il prezzo del gasolio in Italia è il più caro d'Europa eccetto la GB. http://dgerm.attivitaproduttive.gov.it/dgerm/bpheuropa.asp?txtAnno=2008&amp;txtMese=2…
1 post 8 February 2008 · Simona
truffa dal sito www.divamobile.it?
Mi hanno addebitato 5 euro sulla scheda telefonica del mio cellulare senza che io avessi dato autorizzazioni. Non ho mai usato i loro servizi. Altre persone hanno segnalato lo s…
8 February 2008 · L'INFORMATORE
QUANTA ETICA NEI FONDI ERICI?
Dal sito www.gevam.it Quanta etica nei fondi etici? Per le crescenti preoccupazioni ambientali I fondi d'investimento ecologici o etici hanno il vento in poppa . Fonte: Swissi…
2 post 8 February 2008 · Paolo 1
Mister prezzi: poveri noi!
Stamane 080208 Radioanchio con Lirosi Antonio, il nostro Mister prezzi: poveri noi, non puo' imporre nulla, solo fare "moral suasion", non puo' rivelare come aumentano i prezzi da…
6 post 7 February 2008 · Gabriele1979
Tele2
Voglio segnalare un grave problema accaduto a me e a tantissimi clienti (ne sono pieni i forum in internet) riguardante il servizio adsl di tele2. Due anni fa mi sono abbonato …
2 post 7 February 2008 · maria
Napolitano firma il decreto di scioglimento
Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, firma il decreto di scioglimento delle Camere alla presenza del Presidente del Consiglio, Romano Prodi (Reuters) http://www.…
1 post 7 February 2008 · Prodi : vattiiiiin
Che bella eredità
Tasse e inflazione, lo scherzo di carnevale di Prodi: «Ho risanato i conti pubblici e ho aiutato finalmente i poveri». A furia di ripetere questa frase in favore di telecamere c'è…
6 post 7 February 2008 · maria
La Cosa rossa si sente già orfana dell’Unione
da Roma Radicalmente indecisa a tutto, Cosa rossa non trionferà, ma almeno si presenterà. Bertinotti candidato premier. I leader dei quattro partiti si vedono nel tardo pomeri…
7 February 2008 · Emilio
VI HANNO FATTO PAGARE UNA MULTA 2 VOLTE?
I vigili urbani mi fecero una multa per divieto di sosta con rimozione forzata che pagai regolarmente presso la loro cassa verbali , e alcuni anni dopo dovetti pagare una cartella…
7 February 2008 · katia
sono una palla da tennis tra tim e 3
Nel mese di agosto07 ho stipulato un contratto con tim chiedendo la portabilità del numero 3 con i quali avevo stipulato un contratto nel novembre06 valido per 2 anni.Fatto sta ch…
1 post 7 February 2008 · BASTA
Notizie dal Quarto Reich
Maurizio Blondet 06/02/2008 Un nuovo programma scolastico parte in Inghilterra: almeno due studenti di ogni scuola, ogni anno, dovranno essere spediti a visitare Auschwitz. …
1 post 6 February 2008 · piadone
SCELTA OPERATORE TELEFONICO
Salve a tutti avrei un dubbio amletico a cui cerco risposta, sebbene dubito che qualcuno sia in grado di darmela.. Comunque ci provo. Ho necessità di installare una nuova li…
1 post 6 February 2008 · alberto
AUTO NUOVA SOSTITUZIONE TURBINA 5° VOLTE
salve a tutti, il 17/07/2007 ho comprato una fiammante bmw 320 td coupe, ed e' iniziato il mio calvario. Oggi e' la 5° volta che si rompe la turbina, tutte le volte porto la macch…
20 post 6 February 2008 · APS
LE CAMERE SCIOLTE!!!!
Mancano ormai pochi attimi e le camere saranno sciolte. Quello che fino a pochi mesi fa sembrava un sogno ora è realtà. Non saremo più schiavi di un governo votato dalla minoranza…
11 post 6 February 2008 · maria
l&#39;ectoplasma si e&#39; ricomposto
l'ectoplasma si e' ricomposto e la piovra ha disteso i suoi tentacoli
3 post 6 February 2008 · APS
Yes We can!!!
Cazzo che invidia però...in America hanno questo che trasmette messaggi nuovi, speranze, illusioni, "Yes We Can" noi...cazzo, possiamo contare sullo scontro Berlusconi (70 anni) c…
4 post 6 February 2008 · idtag001
mastella e moglie
perche' lei in meno di una settimana e' libera di fare quello che vuole ???? mah la legge non e' uguale per tutti ,vale solo x i disgraziati...
3 post 6 February 2008 · vincenzo grillo
Associazione delle famiglie italiane
BuonaSera a tutti i forumisti di ADUC. Mi chiamo enzo e vorrei sottoporre alla vostra attenzione l'idea di creare una sorta di associazione delle famiglie italiane (naturalmente …
6 February 2008 · DE pravato
Politiche + Amministrative
Chi è che mi rinfresca le idee??? Ma qualche tempo fa, non ci fu qualche schieramento politiche fece il pazzo contro l'abbinamento delle elezioni politiche con quelle amministr…
5 post 6 February 2008 · esecutore
La Slovenia riceve le consegne da Washington
La Slovenia riceve le consegne da Washington Maurizio Blondet 06/02/2008 Il segretario di Stato aggiunto agli affari europei Daniel Fried La Slovenia (2 milioni di abitanti)…
3 post 6 February 2008 · maria
quante maria
e' proprio vero, i fascisti perdono il pelo ma non il vizio, cioe' la cretineria,e ' tutta loro
6 February 2008 · Pier Giorgio
Correttezza Master Spa
In mezzo a tante segnalazioni negative da parte di cittadini scontenti o truffati denunciate in questo forum di questa associazione consumatori (ADUC dì la tua) devo doverosamente…
2 post 6 February 2008 · Emilio
LE ELEZIONI SUBITO NON VANNO BENE
Dal Corriere della sera del 01/02/2008 La crisi di governo LE ELEZIONI SUBITO NON VANNO BENE di Giovanni Sartori I politici disinteressati che operano soltanto nell'inte…
6 February 2008 · ANNAPAOLA LALDI
CAPODANNO CINESE 4705 (7 FEBBRAIO 2008)
In occasione del Capodanno cinese con cui inizia il 4705 (anno del topo)rivolgo alle amiche e agli amici cinesi tanti auguri di Buon Anno ricordando un capitolo del loro Tao Te Ch…
|< < Pagina 233 di 459 > >|