Forum dell'ADUC
13744 discussioniCOMUNICATO STAMPA
COMUNICATO STAMPA
A nome
- dell'associazione libere prostitute,
- del sindacato massaggiatrici,
- squillo di lusso,
- squillo coop a basso costo,
- zoccole iscritte all'al…
Canone Telecom: é veramente inattaccabile ed irriducibile ?
Ho sempre creduto che per un cliente Telecom il canone fosse qualcosa di inattaccaile ed immodificabile per definizione.
Forse non é così ???
Un mio parente, che da circa 2 …
USO CARTE DI CREDITO
Sia vodafon che tim hanno fatto accordi con bancaintesa con i quali è possibile ricevere un msm ogni volta che viene usata la carta di credito,al fine di allertare in caso di furt…
Guarire il Cheratocono
G.BRETAGNA / Un occhio da un pezzo di dente
Al Sussex Eye Hospital e' stato effettuato il primo intervento di osteo-odonto-cheratoprotesi, tecnica messa a punto in Italia per cur…
L'onnipotenza di Dio
Può Dio onnipotente creare un masso talmente pesante da non riuscire a sollevarlo lui stesso?
Sia che la risposta è SI sia che è NO la soluzione è che Dio non è onnipotente, e qu…
A proposito di cristo
il problema non é se cristo é esistito o meno, l'inganno sta nel dire, sostenere ,propagandare che sia stato di natura divina, cioè figlio di dio, uno e trino, che ha sofferto per…
CSM boccia giudice anticrocefisso Luigi Tosti
Roma - Rimini - Macerata - Il CSM ha dichiarato il giudice Luigi Tosti non idoneo alla qualifica di magistrato di cassazione perché, pur essendo capace, laborioso e diligente sott…
L'occhio del Grande Fratello cade su Napoli
L'occhio del Grande Fratello cade su Napoli
In piena crisi parlamentare per l'approvazione della Finanziaria, scoppia in grande stile la crisi della città di Napoli, tra veleni…
Eta e le fonti Ansa
Madrid, 8 novembre - L'apparato militare della organizzazione indipendentista basca Eta si sarebbe trasferito nel nord Italia per ragioni tattiche, in seguito alla tregua permanen…
Amato si è accorto!!!
Amato finalmente si è accorto che l'indulto è stata una cagata che ha solo liberato delinquenti e non ha dato alcun beneficio ai tribunali.
Meglio tardi che mai!!!
scronista
Effetto - serra o arma segreta?
Effetto - serra o arma segreta?
Maurizio Blondet
08/11/2006
L'installazione HAARP in Alaska
A giudicare dai messaggi che si scambiano su internet, i complottisti di tutto il m…
SPESA FARMACEUTICA
Un comunicato di Federfarma rende noto che "La spesa farmaceutica netta a carico del SSN nei primi otto mesi del 2006 si è attestata a circa 8.418 milioni di euro con un aumento d…
Ricorso al giudice di pace
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto. Brevemente. La mia ragazza ha preso una multa per eccesso di velocità senza essere fermata. arriva la multa di 154 euro. Lei paga ma non dich…
figli e nipote de italiani nati al estero, sono benvenutti???? o pure no??
Sembre di essere di NO, perche cuasi tutti comuni non vogliono transcrivere senza indugio como dice la legge , i atti di cambiamento nella vita civile del italiano emigrato e tutt…
FACCIACULISTI ALL'ATTACCO!!
Ignobile perfomance dei fascisti della CdM contro il conduttore di "Annozero" Michele Santoro.
In pratica il conduttore è stato accusato dalla merdaglia fascista di non fare un…
LA DEBOLEZZA DI DIO
Si parla tanto di Dio, ed è normale perché l'uomo non può farne a meno. E si dice spesso che Dio è morto, o che non esiste. O, al limite, che non è onnipotente. E via discorrendo,…
Canone Rai qualcosa si muove...
Fonte: digital-sat
Da ormai molti anni sul nostro forum (e non solo) si dibatte animatamente del problema dei programmi che la RAI codifica sui propri canali satellitari. Com…
DIO BUONO
Sono triste perché tanta gente non rispetta il senso religioso di chi crede.
Io credo che Dio esista, e che tutti noi siamo figli di un Creatore buono che ci ama.
Non preten…
Nessuna sostituzione in garanzia
Vorrei porre all'attenzione di tutti voi il mio caso.
Acquistai un'autoradio CLARION la prima settimana di Agosto 2006. Autoradio nuovo e inserito ufficialmente nei listini CLA…
Ho un problema
Pretendo inviare un messagio con questo testo e mi viene indicato uso improprio
Prego dirmi cosa devo fare per comunicarlo
Grazie
Leggendo una vostra risposta nel link
htt…
Spettacolare Castagnetti
Stamattina alla trasmissione su La7 Castagnetti si è preso il merito (come governo) di aver per la prima volta parlato di previdenza integrativa.. forse era distratto durante la s…
Perchè si vuole “tagliare la testa a Dio”?
Roberta Marzola intervista Ennio Montesi, di Axteismo Movimento Internazionale di Libero Pensiero.
Axteismo è un movimento internazionale nato per "tagliare la testa a Dio", co…
Conferenza di Cascioli - CRISTO NON E' MAI ESISTITO
Ecco le prove storiche che Cristo non è mai esistito
Domenica 5 novembre 2006 alle ore 14,30
presso la sala riunioni dell'Hotel Cristal
via Baratta Nuova 1 - PREGANZIOL (Trev…
BRAVO PRODIIIII!!!!......
BRAVO PRODI!
Fai pagare le tasse a 'sti zozzoni fascisti CHE NON LE HANNO MAI PAGATE PERCHE' DEI GRANDI EVASORI FISCALI, oltrechè dei grandi pezzi di merda!
La rana e lo scorpione
Lo scorpione doveva attraversare il fiume; così, non sapendo nuotare, chiese aiuto alla rana.
"Per favore, fammi salire sulla tua schiena e portami sull'altra sponda".
"Fossi ma…
Italia si Italia no,la terra dei cachi
Nella canzone di Elio mancava:
chi è al governo... protesti contro se stesso
cosi la canzone finisce non penso che si possa aggiungere ancora qualcosa.
Il governo è clinicament…
Quando i topi scappano
Quando i topi scappano
Maurizio Blondet
04/11/2006
Rumsfeld pronto ad andarsene?
STATI UNITI - «E' ora che Rumsfeld se ne vada», dice il titolo dell'editoriale.
Ma la cosa …
DA CHE PARTE STANNO?
.....POVERA ITALIA.....
SE NON SONO PAZZI POCO CI MANCA.
Il viceministro comunista Francesco BONATO ha portato al MINISTERO DELL'INTERNO,in qualità di suo segretario particola…
ATTENTO PRODI !!
Fra le maschere che un uomo può indossare
ricordiamo l'argilla.
Fra le maschere che un uomo può indossare
come non citare il bronzo?
C'è la maschera di ferro,
c'è la maschera…
Grazie, Prodi! - Lucio Musto
Meno male!... ora mi sento meglio!
Ho inteso dire stasera, al TG1, dall'Onorevole Prodi che questa finanziaria, di cui tanto si discute è una buona finanziaria "perché scontent…