Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 10021-10050 di 13744 > >|
1 post 15 November 2006 · Romano
Italiani impassiti
ma questi italiani sono tutti impassiiiiiiti, dovrebbero essere più seeeeeerri
15 November 2006 · ugo de caprio
fastweb
le attivazioni dei vari servizi tv si possono fare con enorme semplicità e senza alcun controllo (es. con password) con telecomando su video-station mentre x la disattivazione bis…
15 November 2006 · Cos
Creati di fatto tanti monopoli per la fornitura di gas GPL per uso domestico
L'art. 18, commi 7 e 8, del D. Lgs. 128/2006 ha sostanzialmente creato, a favore dei distributori di gas GPL, delle situazioni di monopolio ( e quindi di privilegio). In particola…
15 November 2006 · mauro alcantara
Donna appeal
Cosa guardare in una donna? Secondo me non vià risposta, dipende da cosa c'è da guardare. Non si può trovare il porto se si è a Sondrio, nè vedere il Colosseo se si è a Ross…
28 post 14 November 2006 · Emiliano
Prodi e il fisco
Come ha comprato un castello? Quando controllano noi all'insaputa nessuno dice niente.. ma.... se toccano il Prodi sono guai Io credo chi beve acqua.. ha un segreto da nasc…
3 post 14 November 2006 · mauro alcantara
Investimenti finanziari remunerativi: idee
Viste le incertezze in chiave prospettica dei mercati finanziari e borsistici, i rendimenti più che discreti dei conti di deposito (vedi conto Finconsumo su tutti e conto Arancio)…
1 post 14 November 2006 · Wilde
Libertà di espressione
Libertà d'espressione? Certo. Ma dove finisce la libertà d'espressione, e dove comincia il rispetto per gli altri? Essere liberi di esprimersi significa calpestare i valori alt…
39 post 13 November 2006 · FABRIZIO
Si vogliono Super Bollare i SUV ???
Premetto subito per sgombrare il campo da false interpretazioni che non sono nè pro nè contro i SUV. Non ne possiedo, forse mi piacerebbe possederne uno, ma non ne vedo la part…
2 post 13 November 2006 · Cesare Colonnese
Nipoti negati
Vorrei raccontareuna storia di un nipote cresciuto senza aver mai conosciuto i propri nonni.Ma per scelta.Del genitore chelo ha cresciuto.Questo sito si racconta da solo. Grazie …
25 post 13 November 2006 · Destro
Voto Molise
Se la Cdl e' in festa, nell'Unione scoppia la polemica. In particolare e' il partito di Antonio Di Pietro, molisano doc, a lanciare le accuse piu' dure agli alleati, a cominciare …
4 post 13 November 2006 · FABRIZIO
Fisco: come fare controlli inutili che fanno sprecare tempo
Nel 2001 ho fatto delle spese di ristrutturazione importanti e l'anno dopo le ho indicate nel modello unico per il recupero della parte detraibile. L'anno scorso, l'agenzia, mi…
4 post 13 November 2006 · copia/incolla
Freud, la psicanalisi, la cabala ed il B’nai B’rith
Un discorso del Fratello Freud "Venerabile Gran Presidente, distinti Presidenti, cari Fratelli. grazie per gli onori che mi avete tributato oggi! Voi sapete perché non posso ri…
13 November 2006 · orso
la responsabilità penale è personale
Ho sentito parlare, se non ho capito male, di ragazzo handicappato picchiato dai compagni di scuola. Viene spontaneo una domanda:"Dove era l'insegnante?" Naturalmente, adesso com…
2 post 12 November 2006 · tanoemilio
RISPOSTA A FABRIZIO: ITALIANI SONO ANCHE SI SONO NATI AL ESTERO
da: tanoemilio Data: 4 Novembre 2006 gentile FABRIZIO: Rispondo a la tuoi domande domanda 1) mi pare di capire che figli di italiani, anche se nati all'estero, sono già c…
3 post 12 November 2006 · ZaZaan!
Problema serio e urgente!
HO UN PROBLEMA Ho scoperto che mia moglie è "euro 2" ! Quindi: O mi date una moglie Euro 5... o mi aumentate la pensione!
1 post 12 November 2006 · ernest
Il Rapporto quarantuno
19 ottobre 2006 http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchieste/19102006_rapporto41.asp Il Rapporto quarantuno Fisica e metafisica di una rivoluzione scientifica scomparsa di Ang…
1 post 12 November 2006 · mjguel
LA FINANZIARIA INFINITA
Ci informano che il Governo sta valutando ulteriori provvedimenti utili a fare cassa: - si obbligheranno i proprietari di autovetture a pagare, entro il 31 gennaio 2007, la ta…
2 post 12 November 2006 · tanoemilio
ADUC (IMMIGRAZIONE) SE CONTRADICE
Vorrei un consiglio suo, come ? che una volta l&#39;aduc, dice una risposta e dopo un altra?? Ho domando si Loro credevanno che i atti di cambiamento nella vita civile del ita…
12 November 2006 · rosario lombardo
incostituzionalità di un articolo della legge ex cirielli
Settimane fa ho letto su tutti i giornali che la Corte Costituzionale ha ritenuto incostituzionale un articolo della legge ex cirielli nella parte in cui non concedeva la riduzion…
12 November 2006 · antiberlusca
I Vasi Comunicanti tra la Magistratura la Politica e la Finanza
I Vasi Comunicanti tra la Magistratura la Politica e la Finanza: http://wallstreetrack.wordpress.com/2006/11/12/i-vasi-comunicanti-tra-la-magistratura-la-politica-e-la-finanz…
3 post 11 November 2006 · Paolo 1
Rosenthal sulle assicurazioni
Nel suo libro su come applicare la statistica e il calcolo delle probabilita' alla vita di tutti i giorni, "Le regole del caso", J.Rosenthal afferma che assicurarsi non conviene m…
11 November 2006 · ernan
Funzioni e costi delle Banche Centrali di Emissione
Funzioni e costi delle Banche Centrali di Emissione L'istituto di emissione monetaria dovrebbe dosare l'offerta di denaro in modo idoneo a stabilire e mantenere la condizione…
1385 post 10 November 2006 · Alessandro Pedone
Promozione finanziaria e consulenza indipendente: un forum per discuterne pacatamente
Ad aprile abbiamo aperto un forum dal titolo "Discutiamo di Promotori Finanziari" (clicca qui). Il forum ha visto oltre 100 interventi e l'argomento si e' presto spostato verso il…
3 post 10 November 2006 · miriam
Cos’è questo Dio? Io so dove è Dio, signor Joseph
Dio è ateo perché non crede in se stesso" di Ennio Montesi Dov'era Dio ad Auschwitz? Dio, perché hai taciuto?» Si lamenta l'uomo dal cappuccio rosso e gonna svolazzante, come …
3 post 10 November 2006 · Casciolino
Gestazione di 11 anni!
"Se è vero, secondo quanto ci viene assicurato dal vangelo di Luca, che la Vergine Maria è stata fecondata dallo Spirito Santo (annunciazione) sotto Erode il Grande, morto nell'an…
10 post 10 November 2006 · Giornalista
9 NOVEMBRE - PER NON DIMENTICARE
Ricordate il "Giorno della Libertà" voluto con la Legge 61 del 15 Aprile 2005 per dare giusto risalto alla caduta del comunismo che in tutto il mondo ha significato solo sangue,do…
1 post 10 November 2006 · Gianni Ferrara
Indennizzo Frodi Finanziarie
Mi risulta (sole 24ore del 12.10.'06) che e' stato presentato un disegno di legge, dalla commissione finanza del senato (G.Benvenuto) che modifica la destinazione dei proventi dei…
2 post 10 November 2006 · Gianni Ferrara
Data di scadenza su beni non deperibili
Su molti beni, il cui pagamento e' anticipato rispetto al godimento del servizio richiesto, viene posto una data di scadenza entro il quale quel servizio deve essere "consumato". …
2 post 10 November 2006 · Andrea-Calabria (RC)
Enel e i 50 euro... distacco e riallaccio
Nel 2004 mi capita di nn pagare una bolletta per 4 mesi di ritardo NON sono venuti a staccare la luce e lo pagata, una persona di mia conoscenza nel 2003 (contatore vecchio, insom…
1 post 10 November 2006 · Christian
Beffato da Micorsoft
Buon giorno a tutti, volevo rendervi partecipi di quanto mi è successo con l'assistenza microsoft. La mia console ha avuto dei problemi, in pratica non partiva più (tre luci ross…
|< < Pagina 335 di 459 > >|