Forum dell'ADUC
13744 discussioniProviamoci: un punto d'incontro tra persone tolleranti ed educate
Che ne dite?
Non siamo tutti esseri umani imbarcati sui mari del mondo? O incamminati sulle vie di questa terra?
Allora, mi dico, soprattutto dopo le schermaglie che sono de…
copia della lettera inviata al comune di genova e al presidente dell'anci
Mitt: Toccafondi Alberto
Via Sotto l'Organo 16
59100 Prato.
e-mail [email protected]
Spett. sig. Domenici, presidente dell'A.N.C.I. e-mail [email protected]
Spett. S…
NOTAI - Liberalizzare, liberalizzare, liberalizzare.
I notai hanno protestato recentemente, come altre categorie di lavoratori autonomi, per il decreto Bersani, allarmati dalla puntura di spillo della sottrazione alla loro attività …
Italia, paese col 100% di matti o... 50% di coglioni ?
Ci si era scandalizzati quando, in pratica, Berlusconi aveva convenuto che il 50% degli italiani era rappresentato da coglioni (anche se, a quanto parrebbe, sono spariti tutti e n…
Importazione di Gas, invece di investire in solare termico
Mai nessuno come questo Governo attuale sta investendo fondi e risorse per il gas
Ma nessuno si rende conto che bastava investire in nuove leggi e incentivi per impianti Solari T…
Nuovi cellulari : possibile ?
Possibile? Mi chiedo se è possiile acquistare un cellulare nuovo e ritrovarsi appena comprato con 5-10 difetti (uno dei quali lo rende inutilizzabile). Risultato cellulare mandato…
FASTWEB-tanta pubblicità per una grande chimera
Da settembre di quest'anno mio figlio con un'amico coetaneo ed altro compagno hanno iniziato a frequentare l'università di Pisa.Premetto che, nella zona in cui risiedono, non arri…
TUTTI FUORI-TUTTI DROGATI-TUTTI ISLAMICI
ARRESTATO PER LA TERZA VOLTA IN 12 GIORNI.
NELLA NOSTRA ITALIA PIENA DI BUONISTI E PACIFINTI CHE PORTANO AVANTI LA TEORIA DEL TUTTI FUORI,TUTTI DROGATI E TUTTI ISLAMICI,FUNZIONA …
Noi, i servi
Noi, i servi
Maurizio Blondet
17/11/2006
Il miliardario Edgar Bronfman, presidente del Congresso
Il Congresso Ebraico Mondiale ha concluso una sua importante riunione operat…
Claudia Koll, una sola fede e una grande speranza. Grazie Claudia
Ho partecipato a un incontro di preghiera con Claudia Koll che dopo la conversione testimonia in giro per il mondo la sua fede.
Ebbene, sono rimasto veramente colpito dalla sua…
Quanta monnezza nel forum
Dopo vari mesi di assenza, torno e trovo un forum che scusate tanto, è degradato come non mai è stato. Prima si discuteva di Dio, adesso si fanno le gare di bestemmie. Prima s…
vittime di telecom
giusto per informarti
lo sapevi che la telecom oltre a fregarti sistematicamente sulle bollette e poi magari tu decidi di mandarli a ca...re stipulando un contratto con altro g…
Il ritorno del Fascismo un secolo dopo
Dopo 60 anni di democrazie varie, proclamate e presunte, che stanno riducendo o hanno già ridotto, lo stato in malora, sono sicuro di un ritorno del fascismo al potere, si aspetta…
La taverna del porto
Io ho avuto modo di frequentare parecchie "taverne del porto" sia perche' ho lavorato per un breve tempo su navi mercantili, sia perche' ho vissuto in citta' di porto, quali Goteb…
Sito immobiliare ingannevole
Non capisco perché nel commercio la gente debba essere per forza ingannata. Mi riferisco ad un caso in particolare, sono alla ricerca di un appartamento a Bologna al momento da af…
Anno zero
Chi ha visto ieri la trasmissione di Santoro? Sarei veramente curiosa di sapere le impressioni degli italiani...
Abbandonarsi fiduciosi al Padre pace senza fine
Scriveva un grande mistico che non cito per stimolare la curiosità di chi legge:
"Padre mio, io mi abbandono a te, fa' di me ciò che ti piace. Qualunque cosa tu faccia di me, t…
BLOG liberi !
C'è neessità di dare ARIA a questo WEB !!! Servono BLOG liberi ! LIBERTA' ! Libertà di parola, di informazione, di opinione, di stampa !!!! Serve discutere, dibattere, scambiarsi …
ALTA VELOCITA' IN MUGELLO E VAL DI SUSA
Grandi opere, grandi scempi: Val di Susa e Idra ancora una volta fianco a
fianco. L'esperienza degli impatti TAV in MUGELLO
Fonte: Idra, Associazione di volontariato
http://a…
SOPPRIMIAMO LA SINISTRA
E' ora di buttare fuori dall'Italia questi comunisti di MERDA hanno rotto i coglioni,
sono solo capaci di chiedere, sono fannulloni e hanno rovinato insieme ai sindacati e ai sup…
MUSSI ri-minaccia le DIMISSIONI !BENVENGANO!
Ascolto dal Tg che il ministro della ricerca e universitá MUSSI minaccia nuovamente di dimettersi se dalla finaziaria non si aboliranno i previsti TAGLI al suo Ministero ! Da prof…
Visco - Fisco
Spero vi rimangano in mente per le prossime votazioni, queste due parole.
V.ISCO _ F.ISCO
Ipocrisia italica
ROMA - Il segretario personale del Pontefice, don Georg Gaenswein, contro la satira su Papa Ratzinger: "Spero che smetta subito", ha fatto sapere. Il segretario personale di Ratzi…
COME CAMBIANO I TEMPI
Da fonte della quale si sconosce l'attendibilità, si è appreso che è stato avvistato un gommone carico di clandestini italiani in arrivo sulle coste albanesi.
Come cambiano i t…
BAMBINO 2 - il ritorno
ESULTATE!
ESULTATE!
«Alla fine l'ho vinta io!... "Mammina", sempre comunista che più comunistissima non si può, come sapete, e "Papà", fasciatone incazzatissimo e nero più d…
Pubblicita' di Unicredit
Per diversi giorni mi e' capitato di sentire una pubblicita' di Unicredit, che offrivano un conto corrente con tanto di deposito titoli il tutto gratuito fino al 2010. Non per sem…
Montalcini
.....tutti a chiedersi se la Montalcini voterà o meno la finanziaria. Allarmata la mattina repubblica che poi la sera solleva tutta l'italia degli italioti con la frase "ora la vo…
Stangata
Aumento irpef comunale
Aumento ticket pronto soccorso (da estendere anche ai casi di media urgenza)
Aumento spese in materia di motorizzazione (revisione, collaudi, rinnovo pate…
CANONE TV
Mi chiedo come mai che nessuno, ma proprio nessuno chieda: " Basta sovvenzionare dai "PAZZI" la RAI-TV!" Perchè Mediaset guadagna bene questo beneficio non attinge? Forse ci sono …
Colpa delle associazioni consumatori
Tutte queste tasse
sono colpa di voi associazioni che avete difeso questi partiti e votati.
Adesso pagheremo tutti anche noi poveri.
Era meglio stare zitti e lasciar governare …