Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9961-9990 di 13744 > >|
25 November 2006 · Alessandro Biagiotti
Ma i reportage di Santoro e della Gabanelli
Rispèttivamente Anno Zero e Report, le cose che si dice pensate che siano realta'? Oh belli! Io penso proprio di SI. Anche per esperienze mia personali, cio' che vedo alla televi…
43 post 24 November 2006 · abdul
e&#39; morta Oriana Fallaci
Ci ha lasciato una grande Donna una grandissima scrittrice sostenitrice dell?uguaglianza tra gli uomini e della LIBERTÁ ! MAESTRA di VITA a favore delle minoranze e contro ogni fo…
17 post 24 November 2006 · Leipold (FMI)
Tfr all&#39;inps?
E quando si arriva al punto del Tfr tra gli ispettori dell'Fmi ci sono molte perplessità. Quella norma contenuta nella Finanziaria "non è una operazione di risanamento ma un prest…
6 post 24 November 2006 · Direttore supermercato
I farmacisti non ci sono più
abbiamo bisogno di farmacisti e i farmacisti non ci sono.
14 post 24 November 2006 · pompopio
DIO POR**** O DIO AGN*****?
Solo la mentalità perversa e depravata dei cattolici puoi suddividere gli animali in buoni o cattivi, "dignitosi" o reprobi! NESSUN porco ha mai ucciso un uomo! Tantissimi p…
5 post 24 November 2006 · eriberto
Assassinio in Libano: cui prodest?
Assassinato in Libano il Ministro dell'Industria Pierre Gemayel. L'agguato, che stando alla descrizione sembrerebbe più una esecuzione vera e propria: colpo alla testa spar…
24 November 2006 · Alex1
Bugie sulle riforme fiscali
Proprio in questi giorni ho potuto visionare un modello 730 di qualche tempo fa; ebbene su un reddito da 7300 euro il famoso primo modulo di Tremonti ha fatto risparmiare 324 euro…
24 November 2006 · Gaia Silvestri
w l&#39;Italia!
Quel che é peggio é che come avvocati abbiamo le mani legate visto che i Giudicanti non provvedono nemmeno alla sospensione dell'esecuzione dei verbali impugnati!!!Bisogna lottare…
2 post 24 November 2006 · E-segio
Abraham scrive
"I primi cristiani (lo scrivevano anche gli scrittori goym) sacrificavano i bambini e con il sangue impastavano le farine per fare i loro pasti eucarìstici." Beh, se lo dicevan…
1 post 24 November 2006 · claudio
tasse doganali
io ho acquistato delle magliette ìn america e non trovo giusto aver dovuto con la spesa di 107 dollari pagare ben 35,76 euro di tasse!!!IL SOLITO STATO ITALIANO!!!!!
9 post 23 November 2006 · Pierino
la vergogna d&#39;Italia
Questa gente non fa Pace Questa gente ci porta in guerra Sono la vergogna di noi italiani Basta svastiche comuniste! Basta manifestazioni senza senso! Centri sociali = Vand…
2 post 23 November 2006 · Franco
Ritorno della Benzina con il Piombo!
Due giorni fa sono passato dal mio solito benzinaio ed ho notato che questo ha preparato una pompa, con tanto di grosso talloncino rosso sulla pistola, pronta ad erogare la Super …
23 November 2006 · ernan
Motocicletta ip = dementi mondiali
Nei vari tg la notizia del giorno e la capacità "Straordinaria" dei poliziotti , di rintracciare un IP e risalire al proprietario della motocicletta . Con la stessa semplicità si…
9 post 22 November 2006 · ernest
Riappare la benzina sintetica 2
Riappare la benzina sintetica (rubata alla Germania) Maurizio Blondet 15/11/2006 In una recente data imprecisata, un bombardiere B-52 è decollato dalla base di Edwards in Cal…
1 post 22 November 2006 · Birubiru Motocivismo.it
Manifestazione Contro blocco Euro0/1 e ricari Bolli
Vi scrivo per segnalarvi che il giorno 25 cm è stata organizzata una manifestazione contro il blocco totale di tutti i veicoli Euro0/1 dal 2007 in Lombardia e per gli aumenti spop…
3 post 22 November 2006 · S-egio
Libertà per tutti o no?
Gli stessi che inneggiano alla libertà di bestemmiare e offendere volgarmente, in nome di un non tanto chiaro spirito di libertà, sono quelli che criticano la Chiesa (e i credenti…
9 post 22 November 2006 · S-egio
GOD
Parliamo ancora di Dio, non possiamo farne a meno. Qualcuno ha detto, e forse ha ragione, che la creazioen implica una perdita di potere assoluto da parte di Dio perché, eviden…
22 November 2006 · patrizia
carta clonata unicredit
vorreste Voi frodati dalla Banca scrivere a Mi manda Rai tre come noi abbiamo fatto per dare Voce alle Vs storie? Noi abbiamo contattato Mi manda Rai Tre e abbiamo bisogno che qu…
1 post 22 November 2006 · Luigi
Grande Verità
La Grande Rassegnazione italiana è l'arma più efficace, e quelli che vengono pizzicati (a Report o altrove) l'hanno capito: basta star zitti, l'eco finisce, e tutto rimane come pr…
6 post 21 November 2006 · luiss
Mobilitiamoci tutti per difendere Luigi Tosti
Sosteniamo il giudice Luigi Tosti inviando un messaggio al Presidente della Repubblica Napolitano e al Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura Sosteniamo il …
1 post 21 November 2006 · Ste
Digitale terrestre
E' da un pò di giorni che penso molto al digitale terrestre. In casa ho 4 televisori: devo comprare 4 digitali terrestri? A parte la spesa, sento gli interessi economici e di po…
5 post 21 November 2006 · S-egio
Maghi e talismani, c&#39;è qualcuno che purtroppo ci crede
Riporto questa "chicca" testualmente dal sito del mago Aleff: "Prodotti: Il Talismano UNIVERSALE di Aleff ----------------------------- Nel mondo della Talismanologia, manc…
21 November 2006 · L'INFORMATORE
DIFENDERE ARCHEOLOGIA E CICOGNE
Il CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO", http://www.cfa-monferrato.it rende noto quanto segue: Là dove nidifica la cicogna nera, nei pressi di una necropoli Etrusca …
1 post 21 November 2006 · Giò
Sei mesi di fregnacce
Prodi manda in giro le tabelle come faceva Berlusconi. Ma sono sbagliate... di Gregorj EsseEmme Tra Prodi e Berlusconi di differenza ce n'è poca. Ieri ci siamo messi a g…
21 November 2006 · guido
Quelli con cui il nostro ministro degli esteri andava a braccetto in libano...
...hanno fatto fuori oggi un esponente cristiano in Libano. Commenti?
21 November 2006 · Giuseppe
Ricevute fiscali
Qualche giorno fà, ho iscritto mio figlio in piscina. Dopo aver pagato sia la retta mensile che l'iscrizione, chiedevo la ricevuta fiscale. La segretaria mi rispondeva che non ril…
3 post 20 November 2006 · posell
tangenti rosse
Clamorosa operazione della magistratura a Montesilvano in provincia di Pescara. Arrestati il sindaco, Enzo Cantagallo della Margherita, l'assessore Di Blasio, il capo di gabinetto…
2 post 20 November 2006 · Giò
Democrazia (?) israeliana
Delle due l'una. O il premier israeliano Ehud Olmert non ha intenzione di affrontare scelte strategiche, o l'incarico affidato all'estremista Avigdor Lieberman è solo nominale. Di…
1 post 20 November 2006 · Alex1
Regalo alle assicurazioni?
Qualche buontempone poco informato aveva scritto qui tempo fa (con uno slogan derivato dalle segreterie dei partiti) che la norma Maroni sulla previdenza integrativa era un regalo…
3 post 20 November 2006 · Roenanal
Prodi odia gli automobilisti
Prodi odia gli automobilisti, c'era forse lui al governo quando nel 1997 hanno modificato il bollo auto da cavalli fiscali a Kw, unificando patente e autoradio, dicendo che è una …
|< < Pagina 333 di 459 > >|