Forum dell'ADUC
13744 discussioniPresidente Bush, domenica prossima alla messa come ti sentirai?
IRAQ: 5 BIMBE UCCISE DA TANK USA
BAGHDAD - Cinque bambine irachene sono state uccise a Ramadi, a ovest di Baghdad, da un colpo di cannone di un carro armato americano. Lo hanno d…
USEG saluta tutti definitivamente
Ci ho pensato su bene e ho deciso di salutare il forum, il bel popolo di questo forum e tutti gli altri.
Non ci sto più, io e i diversi nomi che ho usato (più per celia che per…
CASINI:
Squallida uscita del cattofascita Casini che non vuole la commissione di inchiesta sui fatti di Genova perchè, secondo lui (ed i fascisti responsabili di quanto accaduto) ciò "d…
Non siamo pronti per una vera laicità liberale! Una piccola dimostrazione, in occasione della vicenda del sequestro forum ADUC.
Ponendo fine ad una recente "diatriba" teatrata nel forum http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=161507&L1=0
intendo chiedere pubblicamente scusa al signor Abraham…
GESU' - Forum chiuso per protesta
GESU' - Forum chiuso per protesta
Visto e considerato che in nome di una falsa libertà il forum Aduc continua a ospitare bestemmie e altre bassezze, lo storico gruppo di discus…
Alex1
Ferrero dichiara che il governo sta preparando (anche con la Melandri) un provvedimento per depenalizzare (e quindi legalizzare) l'utilizzo del doping per gli atleti.
La Melandri…
Indici di
Cari Signori, Vi saluto e con ossequio intervengo in questo interessantissimo Forum, caratterizzato da una componente di veracita' straordinaria.
Vorrei presentare loro una lista…
doping legale, anzi no!
fenomenali questi del governo, prima ferrero dice che vogliono depenalizzare il doping, poi la melandri lo sconfessa.... ma che serietà è mai questa? ancora con i soliti annunci p…
SEQUESTRO FORUM - Un'idea per uscirne, ma ci vuole umiltà e buona volontà
Io sono per la condanna del peccato e non per quella del peccatore. Il peccatore va perdonato, più che si può.
Perché non facciamo anche qui un bell'indulto? Non per ridere, ma…
Brogli elettorali: primo indagato
....ma è Deaglio!!!!
Lascerei quindi lavorare la magistratura invece di fare polemiche e di emettere sentenze prima ancora che ci sia un capo d'accusa per i presunti manovratori …
Deaglio indagato dalla procura di Roma
Il direttore di Diario accusato di «diffusione di notizie false, esagerate e tendenziose atte a turbare l'ordine pubblico»
ISAIA
Ocse e la finanziaria
Anche l'Ocse fa notare che la finanziaria è fatta di sole entrate senza nessuna misura strutturale; inoltre queste nuove entrate rischiano di deprimere i consumi e quindi frenare …
solidarieta' a proffesionisti competenti
cari "compagni"
e' mia vera tristezza leggere che un decreto cosi' importante per il ringiovanimento del paese sia
invece bocciato in commissione sanita',
possibile che l'itali…
Che schifo!
IN ARRIVO BONUS PER TV DIGITALE
ROMA - Arriva la detrazione sull'Irpef per l'acquisto di una tv dotata anche di sintonizzatore digitale integrato: è quanto prevede un emendamento…
Come sarà il futuro secondo voi?
E' molto tempo che non partecipo ai vari forum, e vorrei ripropormi con un argomento alquanto curioso e ritengo interessante; vorrei semplicemente conoscere il punto di vista di o…
Bestemmie al bando qui nel forum, atto di civiltà
Il bestemmiatore è diventato un personaggio di questo forum, non nel bene per la miseria. E a quanto pare non vuole sentire ragioni.
Siccome siamo in democrazia, apro questo gr…
U.F.O.
Ci sono delle cose strane, nel mondo, tutto ha un perche' e una logica, dobbiamo saperlo anche noi cittadini.
Eutanasia: la Chiesa parla chiaro
"Nell'immediatezza di una morte che appare ormai inevitabile ed imminente è lecito in coscienza prendere la decisione di rinunciare a trattamenti che procurerebbero soltanto un pr…
Ipo-crisia
Ma che vada a casa!! Dice non dice, tollera, giudica, silenzioso complice, irritato. No veramente l'Italia non ha bisogno di un infimo come lui, e come tutti i democristiani che h…
Lettera al Presidente della Repubblica Italiana
Caro Ill.mo Presidente mi ritengo un cittadino vilipeso dopo le sue affermazioni che Stato e Chiesa sono ''chiamati a servire gli stessi valori di moralità e di eticita'', mi mera…
Chi è per l'eutanasia non dovrebbe essere per l'aborto anche se in realtà spesso le due
Chi sostiene la legittimità dell'eutanasia (perché si tratta della libertà individuale di morire dignitosamente) non dovrebbe sostenere la legittimità dell'aborto.
Mi spiego me…
A OXFORD IL CENTRO PER L'ETICA ANIMALE
NASCE IL CENTRO PER L'ETICA ANIMALE DI OXFORD
Fonte: Gruppo Regionale dei Verdi del Piemonte
http://www.gruppoverdipiemonte.it www.enricomoriconi.it
* Siamo lieti di essere i p…
medico e professionista in ospedale
allora... medico dipendente ospedaliero che fa tutte e piu' le ore da contratto nazionale. L'amministrazione mi chiede di indicare i giorni e le ore per fare l'attivita' professio…
Nelle caserme dove e' esposto il crocifisso
Ecco cosa succede.
Botte in caserma, tre carabinieri a processo
Lesioni, abuso, falso, sequestro di persona Ad accusarli è un trentenne di Burano Una storia intricata, dove pr…
Ratzinger va in Turchia - Il tempo delle imprese coloniali è finito
Sempre i predatori umani hanno colonizzato le popolazione limitrofe e anche quelle molto più lontane. I soldati e gli emigrati europei invasero territori dalle Afriche alle Americ…
Blocco recidivo USIM H3H
Salve
Da una settimana a questa parte il mio numero H3G viene puntualmente bloccato ogni 2gg circa e sbloccato di volta in volta dopo molta fatica parlando con il 133, faxando …
terra di gheddafi
gheddafi dice una grande bestemmia che la terra europea non appartiene agli europei non è vero ,qui da noi esiste il diritto di proprieta ,non so da loro
BASTA AI COSTI DI RICARICA!! CLICCA QUI
RAGAZZI, FIRMATE LA PETIZIONE DI ANDREA D'AMBRA SUL SITO WWW.ABOLIAMOLI.EU PER L'ABOLIZIONE DEI COSTI DI RICARICA!!!!! BASTA!!!! L'AGCOM HA PROVVEDUTO ORA SI VEDRA' GIA' PIU' DI 7…
informazione
auto immatricolata 22/12/1998,la scadenza del bollo quando avviene.
Keynes contro Friedman
Milton Friedman è morto, all'età di 94 anni, il 16 novembre 2006 a San Francisco. Nel 1976 aveva vinto il premio Nobel per l'economia ed è considerato una figura chiave del pensie…