Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9901-9930 di 13744 > >|
6 December 2006 · Cannizzo Angelo
Pignoramento a disabile
E' possibile chiedere il pignoramento di beni immobili ad un disabile che vive in una casa famiglia (adesso non piu nella condizione d'intendere e di volere) per dei debiti contra…
1 post 5 December 2006 · Cronista
LA
GRANDE SUCCESSO DEI FASCISTI DELLA LIBERTA'. Il leader dell'Udc Casini risponde per le rime agli ultimatum di Berlusconi: "Esistono due opposizioni, e i centristi giocherann…
89 post 4 December 2006 · ROSARIO
FINALMENTE UNA BELLA LEGGE, ALTRO CHE FAR WEST
In Italia, finalmente, non verranno più tutelati i ladri e i criminali che entravano nelle case, rubavano, stupravano e uccidevano e magari poi con un buon avvocato se ne uscivano…
19 post 4 December 2006 · SIMONE
E&#39; GIUSTO CHE UN NUCLEO FAMILIARE MONOREDDITO DEBBA PAGARE PIU&#39; TASSE RISPETTO AD UN DIREDDITO ?
E' un po di tempo che questo governo continua a parlare di giustizia sociale di equità tra ma sprattutto di sostegno alle famigli in particolare quelle monoreddito. Allora mi dom…
2 post 4 December 2006 · isaia
L&#39;amichetto di Cossiga, e gli amici di merenda.
Guzzanti che oltre al giornalista di riferimento per l'ex presidente della Repubblica Cossiga, e' legato da una passione che divide con Scaramelli e company, gli piace tanto gioca…
1 post 4 December 2006 · Simon Bolivar
Ore 21:00 Locali (Venezuela)
Chavez ha vinto le presidenziali, la Rivoluzione Bolivariana continua la marcia. Sara' una nuova forma di fare politica? Quanto puo' influenzare la gente, stanca delle solite po…
4 December 2006 · copia/incolla
Un po’ di chiarezza sulla nazionalizzazione di bankitalia
Un po' di chiarezza sulla nazionalizzazione di bankitalia Di Pierluigi Paoletti www.centrofondi.it Negli ultimi giorni il neo governatore Draghi ha riportato alla ribalta il t…
1 post 4 December 2006 · A.Biagiotti
Un risveglio della sinistra
Chavez in Venezuela, insieme a Bolivia, Ecuador e Brasile risveglia la sinistra in sud Amrica. A.Biagiotti
118 post 3 December 2006 · Giuseppe Ceriani
CHI BESTEMMIA IN RETE IN MODO ANONIMO E&#39; UN VILE
Ogni tanto qualcuno si prende il "gusto" di bestemmiare in modo anonimo nel forum. A parte la meschinità del gesto, ritengo che sia oltremodo vigliacco farlo in modo anonimo. …
14 post 3 December 2006 · passante
povero santoro
santoro ha fatto anni a parlare di berlusconi, ovvio era lui il premier. ora invece che "il vento" è cambiato.. di che parla santoro? ancora di berlusconi, dell'utri e previti, gr…
10 post 3 December 2006 · ernest
polonio 210 e centrali nucleari
Chi non ha visto la morente spia russa ? Dovrebbe far riflettere sull'uso del nucleare .Se il polonio 210 che a un tempo di "inertizzazione di 138 giorni" fa questi danni ad una …
1 post 3 December 2006 · Michele
Opinione su mediatore creditizio
Gentilissimi....... Nel marzo 2006 ho firmato una proposta di acquisto per un immobile del valore commerciale di 210000¤. Essendo alle prime armi volevo aver certezza di essere…
1 post 3 December 2006 · Alex1
Prodi fa orecchie da mercante?
E' questo il vero interrogativo dopo la manifestazione di ieri. Infatti Prodi dice di non aver sentito proposte costruttive; ma si rende conto che la proposta non era mai stato ta…
149 post 2 December 2006 · Incredulo
Cos&#39;è in fondo la fede in Dio?
Vorrei sentire i credenti, gli uomini di fede. Su cosa la basano. Sull'irrazionale e la follia, come diceva San Paolo? O su una ragione spacciata come tale? Ad aver fede, senza du…
4 post 2 December 2006 · Luigi
Problema ADSL
E' quasi un mese che il collegamento ADSL continua a cadere e non si connette facilmente. Continuo a telefonare a Wind-Infostrada, ma non riesco a parlare con nessun tecnico. Se …
8 post 2 December 2006 · Erota Vlasli
Un&#39;oasi di pace, perché alla fine quel che conta è pur sempre l&#39;essere umano
Nel mare in tempesta della vita c'è bisogno di trovare un momento di pace, anche solo per ritemprarsi, per poter ripartire decisi tra i flutti. Tu pellegrino della rete, tu…
4 post 2 December 2006 · PORCOSILVIO
FASCISTI ALL&#39;ATTACCO!
FASCISTI ALL'ATTACCO! Cdl: 'Boicottate chi non vende il presepe' Boicottaggio. Questa la parola d'ordine lanciata dalla Cdl contro i grandi magazzini che, quest'anno, non ve…
2 post 2 December 2006 · Rutelli
Pane e cicoria
Chissà se dopo questa finanziaria non dovrò tagliare i fondi per uno dei due alimenti... ma ora il dubbio è: 1) solo pane? 2) solo cicoria? Suggeritemi il da farsi.
2 December 2006 · L'INFORMATORE
ANTENNE ED ELETTROSMOG: QUALCHE BUONA NOTIZIA
Leggo e trasmetto la seguente notizia sull'argomento: A AMBETTOLA (Prov. di Forlì-Cesena) si fa una seria politica contro l'elettrosmog. Ecco la notizia divulgata dal "Gevam: …
2 December 2006 · copia/incolla
reset si conta
Dal sito di Beppe Grillo Per una volta, una dannata volta, che nella Storia d'Italia abbiamo in mano le prove. Presunte, da accertare, ma sempre prove. Un mucchio di schede bia…
21 post 1 December 2006 ·
millo
senza parole grosse o retoriche; oppure discorsi, ma con poche parole: voi riuscite a campare con l'euro?
1 post 1 December 2006 · non dichiarata
Tele2 Upgrade si ma quando?
Sul sito della Tele2 è poco fa apparsa questa notizia dopo che noi "poveri" utenti del web abbiamo aspettato cosi tanto tempo: TELE2 informa tutti i clienti ADSL che hanno una …
1 post 1 December 2006 · Reset
Una questione tecnica
Spero vi sia in questo sito, qualcuno disposto ad aiutarmi in una questione alquanto spinosa che, inutilmente, ho cercato di sottoporre all'attenzione dei diretti interessati (TEL…
1 December 2006 · ciro genchi
fatturazione e contabilità
Molti gestori di videonoleggi ricevono dei ricavi effettuati tramite ricariche che si effettuano dal distributore automatico. Come posso esser certo che coloro fatturano tutto ciò…
1 December 2006 · ciro genchi
educazione continua in medicina
Ma i famosi ecm sono tasse o che cosa? La legge ci impone di acquisire dei crediti formativi che per essere conseguiti talvolta serve un proprio esborso. Servono ad un avanzament…
1 December 2006 · Francesco
La TELECOM, c&#39;è da piangere...
Salve a tutti, sono nuovo di quesot fantastico forum ne sono entusiasta. Veniamo a noi, ho staccato telecom per mettermi nl luglio c.a. Tele2, beh nel mese di novembr mi vdo adde…
1 December 2006 · Adriano Ajmar
Telecom Italia e bollette
Salve, ho di recente disdetto il mio abbonamento a Telecom Italia e non ho intenzione di passare ad alcun nuovo gestore. Preciso che vanto un credito di svariate decine di euro …
6 post 30 November 2006 · Zuzzurellone
Varieghiamo il forum
[Varieghiamo il forum] Al solo scopo di vivacizzare il nostro forum, ultimamente un po' monocorde, propongo di aprire un dibattito-discettazione-analisi critica sull'Islam.…
5 post 30 November 2006 · Gibo
Conciliazione con Telecom
Ciao, visto che la telecom ignora i miei fax e raccomandate....sto pensando di inoltrare la domanda di conciliazione al Corecom... Vorrei sapere, se qualcuno sa, se una volta par…
8 post 30 November 2006 · De Cipolla
I brogli della destra.
Crespi: «Il trucco salta per il voto all'estero» Sa. M. Roma L'ex sondaggista di Berlusconi Luigi Crespi è stato tra i primi ad ipotizzare che ci fosse qualcosa di strano nel…
|< < Pagina 331 di 459 > >|