Venerdì 19 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11251-11280 di 13744 > >|
13 May 2006 · Alex
Risparmio gestito
Fonte: www.soldionline.it La casualità domina sui gestori di Paolo Sassetti Esiste una relazione concettuale, un filo conduttore tra l'esperimento delle "Variazioni su un t…
9 post 12 May 2006 · luisa
Denuncia contro la Chiesa nella persona di un parroco
Il Tribunale dei Diritti Umani di Strasburgo accetta il ricorso di Luigi Cascioli STRASBURGO - Il ricorso di Luigi Cascioli, promotore di una denuncia contro la Chiesa, nella p…
17 post 12 May 2006 · antonio lucenti
l&#39;eroe
che differenza passa tra eroe e caduto sul lavoro? che differenza c'è tra un carabiniere volontario in missione di pace all'estero ucciso da una bomba sulla strada - e quelli in…
9 post 12 May 2006 · cronista
Agghiacciante verità!
Un'agghiacciante verità si va profilando all'orizzonte. CALIPARI, in qualità di capo del SISMI, sapeva dei retroscena sulla vicenda del rapimento di ABU OMAR, avvenuto, probabilme…
12 May 2006 · Gianni
Per chi ha fatto BRUTTE ESPERIENZE con la COSTA CROCIERE
Mi rivolgo a chiunque avesse fatto dei viaggi con Costa Crociere e non fosse rimasto soddisfatto del trattamento ricevuto a bordo di una qualsiasi nave Costa. Prego queste person…
15 post 11 May 2006 · pensiero
meditare
Dieci, Cento, Mille Nassiriya: l'hanno chiamata tante volte la tragedia. È arrivata. Come un post it politico, un pro memoria dei resistenti per Prodi. Ricordati di quello che ave…
11 May 2006 · Cronista
Forse una svolta..
Abu Omar, la verità gli italiani con la Cia da L'Espresso: "Un filo segreto porta da Palazzo Chigi al sequestro di Abu Omar, l'imam rapito a Milano e torturato in Egitto. U…
11 May 2006 · anonimo
E&#39; possibile??
E' possibile secondo voi che senza preventivo scritto un artigiano ti chieda dei soldi in piu' del 50%? Mi ha intimato di andare per via legali se non pago. Grazie
11 May 2006 · ANNAPAOLA LALDI
S.O.S. DOCUMENTAZIONE OTTO PER MILLE
Per completare la voce "Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri" sul "Dossier OPM" (http://www.aduc.it/dyn/documenti/allegati/pulce/dossierottopermille.html) mi mancano…
1 post 10 May 2006 · lux
truffatori
www.truffatori.com un nuovo sito ciao
19 post 10 May 2006 · Alex
D&#39;Alema presidente?
L'ipotesi è sul campo da diverso tempo, non si sa quanto sia seria o quanto serva a "bruciare" il candidato. Io credo comunque che D'Alema, sicuramente persona dotata di buon sen…
4 post 10 May 2006 · anonimo
Italia sempre più uguale ad Argentina
Italia: un sacco di disperati tra extracomunitari, pensionati e disoccupati. Sempre meno risparmio tra le famiglie, e sempre più indebitamento con beni deperibili quali telefoni…
4 post 10 May 2006 · Francesca
Expedia grossi problemi!
Buongiorno,vorrei esporre il mio problema. Il giorno 24/04/2006 durante l'acquisto di un viaggio sul sito EXPEDIA , al momento della compilazione dei nostri dati personali e …
2 post 10 May 2006 · Francesca
Alleanza Assicurazioni
Ho un consiglio da chiedervi , ho cambiato ocnto corrente e per varie vicissitudini un agente Alleanza è venuto di persona a ritirare la rata mensile di una polizza vita . L'ultim…
1 post 10 May 2006 · Cronista
Nuoba politica estera
Il cambio della guardia a palazzo Ghigi dovrebbe essere preludio per un radicale cambiamneto negli indirizzi della politica estera e questo non solo nell'interesse dell'Italia ma …
10 May 2006 · u211155
Promesse non mantenute
I laboratori di una primaria casa farmaceutica non hanno reso disponibile un nuovo e importante farmaco contro l'AIDS alle persone nei paesi in via di sviluppo, denuncia l'organ…
10 May 2006 · Alex
Servizio clienti
Per parlare con un operatore, magari per problemi che non dipendono per niente dal cliente ma dalla stessa "3", si pagano 33 centesimi al minuto... un'enormità!!! E' vero che c…
5 post 9 May 2006 · Mario
Spiagge libere e private
Da molti anni vado a villeggiare in una nota località turistica del ferrarese, Lido delle Nazioni. Visti i costi spropositati degli ombrelloni a pagamento sono un assiduo frequ…
5 post 9 May 2006 · Progressista
CODICE DA VINCI - La Chiesa riscopre il Medioevo
da Avvenire online: http://www.db.avvenire.it/avvenire/edizione_2006_04_29/articolo_642995.html In arrivo nelle sale «Il Codice Da Vinci» Facciamoci un regalo boicottiamo …
20 post 9 May 2006 · Cronista
La rosa
Oggi finalmente i cattofascisti hanno gettato ciò che rimaneva della loro maschera sbrindellata (visto che solo i dementi supporter di tali individui non si sono ancora accorti …
1 post 9 May 2006 · Alex
Telecom
Telecom, ricavi e utili in crescita nel primo trimestre MILANO - Il gruppo Telecom Italia chiude il primo trimestre con un utile netto di 744 milioni di euro, in crescita del …
9 May 2006 · RENDE ROBERTO
L&#39;ASCENSORE
A chi compete l'Ardware e il Software per attivare la linea telefonica dell'ascensore?
1 post 8 May 2006 · Luca
Scuola 2f e Ministero della pubblica istruzione
Questa scuola di informatica si pubblicizza da anni con una fantomatica referenza del Ministero della pubblica istruzione. Visto che , da potenziale corsista, ho tentato invano di…
4 post 8 May 2006 · davino
bolletta wind 21,49 €
Spett.li cittadini e' capitato anche ha voi di ricevere una boletta wind .... io non ho fatto nessun contratto e mi ritrovo a pagare questa somma .... in questa giungla di contr…
8 May 2006 · Araldo
Indagine demoscopica..
Sappiamo che una volta, tanto tempo fa, i ladroni e gli "unti" finivano crocifissi. Oggi che la civiltà e la democrazia si sono imposte, i ladroni finiscono in galera. Uno c'è già…
11 post 7 May 2006 · Corrado Lemme
La Famiglia e la...S.A.C.R.A.
Sento parlare di PACS e di scandalose unioni. Io credo nella famiglia tradizionale, ma capisco che è inutile ed antistorico chiudere gli occhi di fronte alla realtà universalmente…
6 May 2006 · Marco
RIMBORSO VOLAREWEB: neanche con il binocolo....
Ciao Ragaz, sono passati quasi 2 anni da quando è avvenuto il crac volareweb. Io sto ancora aspettando il rimbordo di circa 600 ¤. ma la cosa più grave che nessuno più ne parl…
6 May 2006 · Michele
VIA TOSATTI DALLA RAI
Dopo tutto quello che si e' letto via Tosatti dalla rai http://rai.it/ScriveRai/0,10289,,00.html
4 post 5 May 2006 · Accicucci
Confronto Prezzi Carta Igienica
Qualcuno sa indicarmi come è possibile raffrontare i prezzi della carta igienica? Quale è l'unità di misura della carta igienica? E' vero che non è obbligatorio, per i commercia…
30 post 5 May 2006 · azionista
Mediaset
dal sito finanza della Repubblica: &lt; Partenza pesante invece per Mediaset -1,30%. In un'intervista il segretario di Rifondazione Comunista Fausto Bertinotti ha detto che dev…
|< < Pagina 376 di 459 > >|