Forum dell'ADUC
13744 discussioniLa CdL dimostra di essere ANTIDEMOCRATICA
Ulteriore conferma dei connotati antidemocratici di Berlusconi ed i suoi scagnozzi (a parte l'UDC) che non riescono ad ammettere di aver perso ad un gioco del quale hanno dettato …
Difficoltà per Prodi
La maggiore difficoltà per Prodi nell'avere un incontro faccia a faccia con
i più eminenti personaggi della casa dei fascisti è costituita dal fatto che
davanti a Prodi si sono …
Prodi
Ora tocca a te!
Solo una cosa: fammi pentire di non averti votato!!!
Prete uccide e fa a pezzi l'amante 22enne incinta
CITTA' DEL MESSICO - Comunita' cattolica in subbuglio, in Sud America, dopo la scoperta di un atroce delitto compiuto da un sacerdote messicano a poche ore dalla celebrazione dell…
Provenzano
che arresto strano.......
elettorale.ma la fogna si e' comprato tutto,e ha fatto arrestare provenzano,per non farsi eliminare.
Che i pm facciano i nomi dei politici di provenzan…
BUONA PASQUA - Lucio Musto
Buona Pasqua
Mi sembra la cosa migliore che ho letto ultimamente.
La dono a tutti voi come mio personale augurio di buona Pasqua.
_________
Chiesi a Dio di essere forte
…
Financial Times
Risponde all'articolo del Financial Times anche l'ex ministro delle Finanze del governo Prodi, Vincenzo Visco, secondo il quale: "Potremmo andare in default solo se la gestione de…
Petrolio o vino?
Secondo voi è meglio tenersi un po di vino o tentare la carta del petrolio (di qualità dubbia)?
Certo con il vino potremmo dimenticare quanto cara è la benzina basta una sbronza,…
Biglietti concerto alla Fnac - solo per il personale & Co.?
avevo una lettera di 5 pagine che qui non ci starà mai, e vi potrà anche annoiare. In breve dunque, scriverò su questo forum, solo per denunciare un fatto spiacevole.Luogo FNAC di…
INDIPENDENZA ASSOCIAZIONI CONSUMATORI
Vorrei sollevare una problematica seria: l'indipendenza delle associazioni dei consumatori. Molte sono di emanazione sindacale per natura e, cosa ben più grave, nelle ultime elezi…
canone rai
ciao sono gaetano e viscrivo dalla provincia di avellino, mi serve sapere un informazione al riguardo ho comprato casa e visto che non ho intenzione di pagare il canone perchè non…
riduzione ICI dal 4,9 al 4,7 per mille
veltroni riduce l'ici per 250.000 cittadini.
4,9 -4,7 = 0.2 per mille
per un appartamento da 250.000 euri di valore catastale ( sappiamo tutti che differenza c'è questo e quello…
rilevamento velocità
un anno fa mi trovavo a percorrere la provinciale 662 da bra a savigliano,viaggiavo con l'auto di mia madre e dopo poco tempo è arrivato a casa di mia madre un verbale dove veniva…
Milan-Barcellona 0-1 ??
Non è possibile che il milan ha perso 1-0, consiglierei all'arbitro di ricontare i goals, sono sicura che la partita finira' 3-1 per il milan, oppure dovrà essere ripetuta
trasferimento definitivo negli usa
Vorrei sottoporvi questi quesiti:
A breve mi trasferirò negli usa definitivamente, dovrò effettuare tutte le disdette delle varie utenza di casa fra le quali sky tramite la solit…
EMERGENZA DEMOCRAZIA!
La situazione politica che si sta prospettando è molto più inquietante di quello che può attualmente sembrare. Qui non si tratta più del delirio di una signola persona che teme di…
Promozioni pubblicitarie: responsabilità dei canali televisivi? Mi appello al Presidente Donvito
Sollevo una problematica piuttosto attuale sulla responsabilità giuridica che, dal mio punto di vista, dovrebbe avere il canale televisivo che concede a pagamento spazi pubblicita…
PUBBLICITA' AL CINEMA
Non so quanto questa mia segnalazione possa essere davvero incisiva, ma vorrei di portare all'attenzione del maggior numero di persone questa morsa allo stomaco che sento da tempo…
Perla Store
Volevo sapere se posso fidarmi di una ditta che mi affida dei braccialetti da creare a domicilio, pagandoli 6,50¤ l'uno.
Mi chiedono 65¤ l'anno per compartecipazione spese. Dev…
fermiamo la nuova imposizione indiretta dei comuni !
Diciamo basta ai milioni di multe che stanno piombando addosso ai cittadini con le varie leggi e modifiche di leggi per es. del codice della strada: l'ultima il famigerato art. 18…
SIETE NELLA MERDA!!!
PRRRRRRRRRRRRODI oggi addi 3 Marzo 2006 in un "intelligente" intervento al congresso della CGIL a ribadito il concetto che noi tutti "SIAMO NELLA MERDA" e pertanto ci aspettano la…
STATO LAICO O CONFESSIONALE?
Stato laico o confessionale?
Notizie dal fronte:
Roma, - ''Il sindaco di Cornuda, in provincia di Treviso, ha fatto togliere i crocifissi da tutti i seggi della cittadina''.…
VITTORIA LAICA
Con lo sfacciato schieramento di Ratzinger, reduce dalla "hitlerjugend", con il fronte berlusconiano, la vittoria delle genuine forze democratiche, come quelle del centrosinistra,…
Con Prodi si rischia di uscire dall'euro
"Financial Times", quanti dubbi su Prodi
Editoriale: pessimismo su nuovo governo.
L'autorevole quotidiano economico Financial Times esprime dubbi e perplessità sull'eventuale …
Windows XP si collega a Microsoft anche se gli dite di non farlo
Andate qui:
http://attivissimo.blogspot.com/2006/04/zio-bill-avvelena-il-dns-di-xp.html
Non è arrivata già l' ora di usare linux ?
Elezioni private
In quattro regioni delicate si sperimenta il voto elettronico. Sarà gestito da Telecom, Eds e Accenture, l'indiziata numero uno per lo scandalo delle elezioni in Florida. Partner …
...nonostante Berlusconi...
...circa il 50% degli italiani si rifiuta di votare una coalizione dove l'estrema sinistra ha il 10%...forse è una considerazione da tenere presente.
Aumento dei casi di tumore al polmone
Nel 2005 sono stati registrati 175.000 casi di cancro al polmone negli Stati Uniti, ma, tra i mesi di gennaio e di febbraio, sono stati già diagnosticati 172.000 casi. Che cosa …
Si comincia......
Notizia di kataweb
Sindacati e centrosinistra
scossi dalla legge Biagi
ROMA - Il futuro della legge Biagi agita il centrosinistra. L'ipotesi di una sua completa abrogazione…
Storia incredibile
Questa è la storia vera successa ad una signora ottantacinquenne mia conoscente.
La relativa donna ha venduto un appartamento di quattro locali ad un'altra persona. Nel rogito le…