Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12541-12570 di 13744 > >|
8 post 28 April 2005 · Domenico
Quando il mio futuro vicino non potrebbe piacermi
Desidererei un consiglio legale. E' possibile, in un condominio, mettere una clausola di un benestare di un vicinato in caso di vendita e se è vincolante? cerco di spiegarmi, un …
35 post 27 April 2005 · LUCA
RIMBORSATI BIGLIETTI VOLAREWEB
CIAO. VOLEVO INFORMARVI CHE OGGI HO RICEVUTO RIMBORSO BIGLIETTI AEREO VOLARE WEB TRATTA NA-MI E RITORNO DI FINE NOVEMBRE + MI-NA E RITORNO PERIODO NATALIZIO. OLTRE ALLA MESSA IN M…
5 post 27 April 2005 · Roberto
STORACE:
Eccoci quà, stesso governo, ministro diverso, programmi diversi. Ma non si chiamano programmi di governo? Adesso che anche i fumatori stanno comprendendo come si sta bene senza…
2 post 27 April 2005 · Andrea Cardella
Arrestati i manager di Volareweb!
Dal TG5: Sei persone sono state arrestate nell'ambito dell'inchiesta sul fallimento della compagnia aerea Volare. Per altre sei persone è stato disposto l'obbligo di dimora. Le m…
116 post 26 April 2005 · ggg
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO..........mah
Raccolta di siti Internet che parlano di Silvio Berlusconi imprenditore e politico populista, che ha un solo interesse: il SUO... STOP al Berlusca Sito satirico e di inform…
5 post 26 April 2005 · Eleonora
Ma quanto costa oggi un kg di pane?
Ieri, 22-4-2005 dal panettiere ho speso per un kg di pane (pane di segale) ben 5.68 euro (come da scontrino), abito in un paese della provincia di Milano. Chi mi può dire se un pa…
26 April 2005 · Francesco
Telefonia mobile: quand&#39;è che si fermeranno?
Constato con dispiacere che Tim ha raddoppiato da poco il costo di ogni sms inviato verso estero, mossa che non è nuova, come erroneamente si legge qua e là, anzi, per la verità, …
26 April 2005 · Paolo
multa dopo 150 giorni
Mi scuso se questo topic è stato già aperto ma il mio pc fa le bizze e mi salta il collegamento quindi scrivo facendo un copia incolla. Sono trascorsi 150 gg e mi è stata notif…
24 April 2005 · Mario
Rimborsi Telecom, Wind, Infostrada, etc..
Un mio amico di Mercato San Severino mi ha detto che il suo avvocato gli ha chiesto le bollette delle compagnie telefoniche che utilizza. In particolare l'ultima e una di dieci a…
5 post 23 April 2005 · Giordano Bruno
Alice Ti Frega, (W la Telecom)
Salve a tutti, Sono uno dei tanti sfortunati utenti che posseggono un abbonamento Alice ADSL di Telecom. Un giorno avendo dei problemi alla mia posta elettronica, contatto il …
1 post 23 April 2005 · E.B.
TIM = Ti In@@@o Meglio
Sono vun utente TIM veramente imbufalito...Ho il servizio 2in1 (ben pagato,ovviamente) e DA 17 GIORNI NON RIESCO A RICEVERE E MANDARE MESSAGGI SUL SECONDO NUMERO!Ma non è tanto il…
5 post 23 April 2005 · Nondico
Dottorato truccato
Alcuni giorni fa ho tentato un dottorato di ricerca, non voglio fare polemiche, so come vanno queste cose, ciò che più mi fa rabbia e' che la vincitrice non si è presentata né a…
1 post 23 April 2005 · G.Roberti
Problemi alice ADSL e disdetta
Salve, sono nuovo di questo forum. Ho avuto numerosi problemi di connessione con TIN ADSL ALICE, in pratica da circa un mese il modem si disallinea ogni 30 secondi,scollegandosi. …
5 post 23 April 2005 · Paolo
Precedenza per i disoccupati italiani
Il 6/4/5 ho scritto alla sezione Immigrazione dell'ADUC quanto segue, senza ottenere risposta: "Egregio Signore, secondo l'art. 18 della legge Bossi-Fini i disoccupati italiani …
6 post 22 April 2005 · Paolo
Beneficenza obbligatoria
A Tizzano e dintorni (Appennino Est - provincia di Parma) stanno mettendo in vendita una guida turistica tascabile il cui costo sarebbe 2 euro, ma viene fatta pagare 5 euro per fi…
16 post 22 April 2005 · Francesco Antoni
SIENA - Vietato sdraiarsi in Piazza del Campo
In questi giorni a Siena in Piazza del Campo sto assistendo a qualcosa di allucinante. Due agenti della Polizia Municipale fanno alzare tutti i turisti che si sdraiano al sole per…
2 post 22 April 2005 · Andrea Cardella
Risparmia 0,9 cents con videofonini 3
Ogni volta che entrate nel portale 3 per conoscere il vostro credito residuo, 3 , senza dirvi nulla, vi sottrae 0,9 cents dal vostro conto. Ecco la via breve per conoscere il v…
1 post 22 April 2005 · PREMIOSTREGA
MALASANITA&#39; 60 morti al giorno in italia.....
IL DISGUSTO DI SAPERE CHE IN italia MUORE PIU' GENTE IN SALA OPERATORIA,che per incidenti stradali......;PER ERRORI DI INFERMIERI,PER MEDICINE SBAGLIATE,PER CAVOLATE.QUESTO SIGNIF…
22 April 2005 · PREMIOSTREGA
COSA SIGNIFICA LIBERTA&#39;,VERA LIBERTA&#39;??
ma per voi cosa significa liberta'????? IN TUTTI I SENSI.
2 post 21 April 2005 · francesco
enel enel
Buongiorno e sentite questa. Se vi dovesse capitare di cambiar casa e vorreste far subentrare il nuovo inquilino/proprietario, così da evitare una inutile e costosa procedura di…
22 post 20 April 2005 · Bruno
FIRME FALSE
C'è qualcuno che ancora non l'ha capito? Le elezioni regionali sono truccate, come lo erano state 5 anni fa. Premetto che non ho le stesse idee di Alessandra Mussolini, anche se è…
20 April 2005 · antonio
truffa di 3
circa una settimana fa..ho acquistato un videofonino della compagnia telefonica 3..pubblicizzato in tv da: rai uno,due,tre,italia 1,canale 5,rete 4,la sette...cosi mi precipito in…
2 post 19 April 2005 · debbi
auto
o sentito che hanno abolito il passaggio di proprietà per auto ma è vero o falso. ciao a tutti.
2 post 18 April 2005 · Ferdinando
Scoorretteza di Tre sui nuovi LG8180
volevo sottoporre alla Vostra attenzione un episodio secondo me scorretto da parte della società di telefonia mobile TRE. Con molta pubblicità sia in tv(quella con C.Amendola) …
2 post 18 April 2005 · iodice alessandro
hai il riscaldamento autonomo?
Questa è il ducumento che ho inviato a tutti i miei conoscenti......... ********* Non ti chiedo molto. Se hai una caldaia con riscaldamento autonomo, e ritieni giusto quanto se…
19 post 17 April 2005 · Pino
Sciacallaggio a Roma
Carissimi, sapete che a Roma in questi giorni è aumentato a dismisura il prezzo di alberghi, bar e altri servizi simili................... non aggiungo altro!! SCIACALLI BASTARDI
1 post 17 April 2005 · Luca
Uccisione di Calipari: tutta colpa degli agenti italiani
I soldati americani che lo scorso 4 marzo spararono sull'auto che aveva a bordo la giornalista del «manifesto» Giuliana Sgrena e due agenti italiani del Sismi, tra cui Nicola Call…
16 April 2005 · prons22
LETTERA A CIAMPI..
"Caro nonno Azeglio, da qualche anno, nel cortile italiano, è arrivato un bimbo piccolo ma prepotente. All'inizio aveva più figurine di tutti, insomma aveva la maggioranza e …
16 April 2005 · Giuseppe
info usura
Ciao a tutti, nel 1993 avevo un debito con la banca di 35.000.000 di vecchie lire. Dal 1993 fino al 1998 ho avuto un tasso d' interessi del 17,50 %, Dal 1998 ad 0ggi,mi anno da…
27 post 15 April 2005 · ggg
papa ti adoro
non centra nulla con il forum ma per me e' un padre e sto soffrendo troppo. Carol sei stato il secondo mio padre. grazie
|< < Pagina 419 di 459 > >|