Domenica 5 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5461-5490 di 13744 > >|
3 post 11 November 2015 · germana1270
Energia sul mercato libero
SAlve, la mia azienda sin'ora ha usufruito per l'energia elettrica delle tariffe di maggior tutela (fornitore A2A),tariffe che da genaio 2016 saranno abolite.Mi propongono come a…
3 post 8 August 2021 · buckz
Azioni legali contro la FXGM Dephao
Salve. Vorrei sapere se qualcuno è riuscito a ottenere qualche rimborso, ovviamente dopo azione legale o stragiudiziale, da questa società di truffatori.
3 post 21 July 2008 · giovanni mensi
revisione periodica caldaie
ho installato una nuova caldaia 28kw e mi sono informato sulla periodicita' della revisione: secondo i tecnici che la eseguono: ogni anno, 2 anni per provincia PAVIA e regione LOM…
3 post 19 September 2005 · Max
iscrizione crif
Ciao a tutti. Volevo sottoporvi il mio caso e chiedere alcune spiegazioni in merito. Qualche settimana fa ho fatto richiesta presso una finanziaria di un prestito per l'acquisto d…
3 post 20 September 2005 · Alex
Sistema elettorale tedesco
Ma non doveva essere il sistema ideale che garantiva la governabilità secondo alcuni esponenti politici italiani? Castagnetti ne stava esaltando le buone qualità giusto un paio di…
3 post 11 October 2007 · Marco
Libero ADSL Senza Limiti
Libero ADSL, pubblicizzata anche in TV, con varie soluzioni, tutte comprendenti la formula in caratteri cubitali "ADSL SENZA LIMITI". Ma poi mettono filtri sulla banda, impedendo…
3 post 30 September 2007 · Piero
Il gas è energia pulita e sviluppo sostenibbile
Ebbene si, il titolo dell'intervento dice tutto, ma non lo dico io!!! Questo è il titolo di un banner pubblicitario di un sito internet ( www.notobarocca.com ). Roba da folli. …
3 post 25 April 2010 · Aleandro
Auchan, l&#39;isola dell&#39;ingiustizia
Mi chiamo Aleandro e ho 27 anni, mi sono laureato in giurisprudenza e ho fatto anche un master riguardante il "Global marketing e le relazioni commerciali internazionali" presso l…
3 post 20 July 2008 · gianluigi
MULTE STRADALI
E' possibile mai che nel giro di pochi mesi e, in particolare, nel mese di marzo per aver solo attraversato le città di Milano, Bologna e Rimini mi son visto recapitare 4 verbali …
3 post 18 July 2008 ·
Sky, nuovi prezzi e marketing
Con una informativa non molto chiara, Sky comunica ai propri clienti che il costo dell'abbonamento aumenta di 4¤; in compenso comunica che il comodato d'uso per un tipo particolar…
3 post 22 September 2005 · Luca
TELECOM e i numeri riservati
salve a tutti, lo scorso anno ho richiesto l'attivazione a telecom della linea telefonica con numero riservato. oggi girovagando su internet incappo in un motere di ricerca di n…
3 post 29 September 2005 · Spix
Assicurazione moto
Ciao a tutti. Devo assicurare un motociclo 150. Ho provato a fare i preventivi on line, ma tutti i prezzi sembrano esagerati. Qualcuno sa quale delle assicurazioni on line è in…
3 post 6 October 2007 · p.
PSICOSETTE e Pubblicità Ingannevole
A qualcuno di voi è mai capitato di essere attratto da una pubblicità o un sito accattivante dove si parla di FORMAZIONE certificata ISO 9001 ... ... per scoprire poi che li'…
3 post 30 June 2010 · Fabio Tiraboschi
Sputtaniamoli
Interessi globalizzati, intrecci finanziari internazionali, predominio della finanza mondiale, angherie e miserie nostrane, nuovi centri di potere, crisi energetica. Uno sguardo u…
3 post 15 September 2005 · Mysia
MEDIAWORLD nn rispetta la garanzia
Ciao a tutti, volevo far conoscere il mio caso per mettere in guardia chi si fidava, come me, dei grandi marchi della distribuzione. I fatti: - 3 anni fa compro da MW un portati…
3 post 24 September 2005 · Gratisweb
A ottobre stangata sulle bollette
Tratto da: http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/economia/prezzi12/ottariff/ottariff.html ROMA - Stangata in arrivo per l'energia e nuovo crollo dei consumi. Da una parte ci…
3 post 3 October 2007 · Veritas
L&#39;insostenibile criminalità religiosa
DAFNE ha scritto: Qui c'è il video che documenta il massacro da parte dei familiari di una diciassettenne curda: http://www.troviamoibambini.it/ l video in questione E'…
3 post 5 May 2009 · ermetico
L&#39;Aquila e il decreto abracadabra
L'Aquila e il decreto abracadabra Come fare passerella e illudere il popolino e non cacciare i soldi che non ci sono ...eppure una volta se lo stato aveva bisogno si potevano s…
3 post 27 September 2005 · Paolo
OCCHIO alle false mail di Banco Poste.it
Riporto il testo integrale della e-mail che circola in varie versioni; da notare che le mails sono indirizzate per la stragrande maggiorana ad AURENTICI POSSESSORI DI CONTO BANCO …
3 post 4 October 2005 · fastidioso
REPRESSIONE I CALL CENTER CON IL DOCUMENTO
la trovo una cosa squallida,molto razzista,come e' del resto questo governo,e praticamente inutile,se non per mandare all' aria il lavoro dei musulmani onesti.ma questo mira ora p…
3 post 4 October 2007 · andrea
sky rai
posso non pagare il canone se ho l'abbonamento a sky. la rai non la guardo!
3 post 7 October 2005 · Rosanna
Verifica ACI e numero 199
Carissimi, Volevo segnalarvi una cosa che a me appare assolutamente assurda. Oggi, 1 Ottobre 2005, ho ricevuto dalla Regione Lombardia una lettera per la verifica dei pagamenti d…
3 post 2 October 2005 · Vespasiano
LUNARDI colpirà ancora!!
PATENTINO e PATENTE per I PEDONI Il SUPERMINISTRODEFICIENTE si appresta a colpire ancora!!!!!!!!! E' in arrivo la patente per chi viaggia in bicicletta e a piedi, il "solert…
3 post 4 October 2007 · Manic
La Casta
In tv tutti parlano dei costi alti della politica e dei privilegi, non sarebbe l' ora di mandarli a casa veramente ?
3 post 25 September 2007 · sal
enel
qualcuno sa dirmi cosa succede se non pagho ila bolletta della luce?
3 post 10 September 2005 · Nero
Ecco cosa fanno i rossi
I 'libretti' Coop non sono sicuri come molti credono Sono un risparmiatore oculato e investo i miei risparmi in Buoni postali ordinari anche se ora i rendimenti sono molto bass…
3 post 7 September 2005 · Luigi
Proposta
Molti si firmano a nome di altri causando notevoli danni.... Consiglio all'ADUC di inserire solo coloro che si iscrivono al forum lasciando recapito e indirizzo di mail.
3 post 18 July 2008 · stefania
Consiglio
Buongiorno a tutti, ho ricevuto oggi 15/07/2008 la richiesta di una società recupero crediti per il pagamento di n.3 fatture della wind non pagate nel 2002. Non avendo più rappor…
3 post 25 July 2008 · Kekkul
Disservizio Forum ADUC
Link: Leggi QUI prima di inviare un commento. Segnala QUI gli abusi Questo e' un forum di discussione. Per chiedere un consiglio all'ADUC, visita SOS Online. Ho cliccato su ques…
3 post 1 May 2009 · luigi raimondo
bere alcol dopo incidente ma prima dell&#39;alcotest.....
vorrei gentilmente sapere se un automobilista dopo aver compiuto un incidente....ma prima che gli sia imposto di sottoporsi all'alcotest....assume alcol..cosa succede???? i…
|< < Pagina 183 di 459 > >|