Domenica 5 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5491-5520 di 13744 > >|
3 post 4 September 2005 · Lucio Musto
PIGNATTA
Per fare una pignatta dall'ottima creta che affiora nel mio giardino occorre all'incirca l'energia calorica sviluppata dalla combustione di un abete di dieci metri. Oltre naturalm…
3 post 3 September 2005 · V.Donvito
Ladri di biciclette
Secondo voi che futuro ha un Paese dove esistono ancora le persone che rubano le ruote delle biciclette tra le 23 e le 7 del mattino successivo. Bici vecchiotta ma tenuta in modo …
3 post 15 July 2008 · Francesco Mangascià
Francesco Cossiga, incita al colpo di stato contro il nanetto libidinoso.
Il presidente emerito delle Repubblica, il senatore a vita Francesco Cossiga, litighi pure con chi gli pare ma, per cortesia! non usi noi cittadini nelle proprie faccende, poich…
3 post 12 October 2005 · pongoromano
ROMA CITTA&#39; DEVASTATA
volevo chiedere aiuto a qualcuno .i romani,sono tutti,ammutoliti,e con la stessa faccia ipnotizzata.non reagiscono piu' a nulla,sembrano ibernati.si fanno togliere casa,macchina,m…
3 post 13 October 2005 · Lucio Musto
Fuori le T-SHIRT!
Fuori le T-Shirt! Finalmente arriva l'inverno e potremo indossare le T-Shirt. In casa, in macchina, nei cinema, in ufficio, nei supermercati (reparto formaggi escluso). dovu…
3 post 26 July 2008 · Toscano Giovanni
Monopolio servizio satellitare
Vorrei porre all'attenzione di tutti e dell'associazione che tutela noi consumatori di questo problema girandoVi una lettera di sdegno mandata al servizio clienti SKY: Spett.le…
3 post 7 October 2007 · STUDIO CARLI
NUMERI PARTICOLARI 899 ETC...
Salve, sono tra i "molti" visto come vanno le cose, ad essere stato "tassato" ingiustamente su numeri e servizi mai utilizzati da Telecom Italia, ho provveduto ad esporre il probl…
3 post 19 October 2005 · biagio
rottura tubi
oggi ci siamo accorti che 1 tubo interrato dell'acquedotto e' rotto e ci ha fatto consumare 6000 mc di acqua in 6 mesi. Abitiamo su 1 condominio composto da 6 appartamenti ed in …
3 post 20 September 2007 · GIUSY DI NOIA
PEDAGGI AUTOSTRADALI
La mia denuncia riguarda il pedaggio autostradale. Mi sono trovata all'uscita del casello San Cesareo (RM) dove non c'è nessun operatore per pagare il pedaggio ma delle macchine …
3 post 19 October 2005 · Stefano
Università
Gentile Aduc, Sono un dottorando senza borsa in materie umanistiche, che con grandi sacrifici personali e della propria famiglia sta cercando di ottenere il tanto agognato titolo…
3 post 29 July 2008 · Andrea
REVOLVING richiesta somme non dovute
Cara Aduc, espongosubito il problema... Ho utilizzato per diversi anni carta revolving di una nota finanziaria e, sebbene la puntualità nei pagamenti e in tutto quanto dovevo lor…
3 post 29 May 2006 · Lucio Musto
PUBBLICITA GRATUITA
Pubblicità Gratuita Siamo troppo seri, siamo troppo tristi, siamo sempre cattivi, in questo FORUM. Stasera non ce la facevo più! Ora mi sto godendo il disco nuovo che mi…
3 post 29 July 2008 · Giovanni
Passaggio proprietà auto ed assicurazione
Il problema è il seguente vivo da solo e per motivi di lavoro vorrei utilizzare la auto di mia madre cui è intestata anche l'assicurazione. Come faccio per il passaggio di prprie…
3 post 25 August 2005 · Nicoletta
CARO ACQUA...
A Verona in piazza Brà, 1/2 litro di acqua naturale costa ¤ 3,50. Vi sembra possibile? Giusto?!? CHI autorizza questi prezzi?!?!? Ho sostato solo un giorno a Verona dopo la vacanz…
3 post 9 June 2010 · Isaia Kwick
No ai politici di professione, anzi si!
Ciriaco De Mita Nato a Nusco il 28 febbraio 1928 è stato tra i maggiori esponenti della sinistra democristiana. Nel 1963 venne eletto deputato per la prima volta. Giuseppe …
3 post 9 May 2009 · ex italiano.
Siamo sotto regime
schiavi di politici pregiudicati e ....... so troppe cose per le quali mi arresterebbero, ma le so e stanno scritte.su politici, comuni, prelati, legami,questure, e compagnia. qua…
3 post 16 October 2007 · chip
cellulari con gps integrato
complimenti.... dal momento che lo acquistate,tutti sapranno tutto di voi.spostamenti,interessi,gusti,usi,costumi,tutto. che bellezza.....: eh
3 post 15 September 2007 · gamospinpoint
moto perpetuo e acqua come carburante
di nascosto,al papa,alle sette sorelle,stiamo studiando il moto perpetuo,energia gratis. e la scissione idrogeno acqua,ma le compagnie petrolifere che ci faranno???
3 post 25 October 2005 · andrea
Ergo assicurazioni
Salve, 5 anni fa ho versato l' equivalente di 2.500 euro alla Ergo come investimento, ora che devo riscattarli mi vengono a dire che riceverò 2.400 euro. Scusate, a parte il con…
3 post 15 September 2007 · ggg
vergogna 2 e razzismo?
volevo raccontare un fatto accaduto tra roma e terni,da terzo mondo,o da puro razzismo.e sono fatti che accadono nel silenzio e nell omerta'.questa mattina ritiro delle analisi,ne…
3 post 27 October 2005 · Deni
Telecom - può rifiutare di attivare una nuova utenza
Telecom si rifiuta di attivarmi la linea telefonica... Ufficialmente i lavori eseguiti dall'impresa non sono a norma di legge (grossa balla)... sembrerebbe invece che ci sia biso…
3 post 29 October 2005 · ANNAPAOLA LALDI
SPRECHI DI RISORSE
Ricevo dal: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO", http://www.cfa-monferrato.it e volentieri giro per conoscenza ai frequenTatori e frequentatrici di questo forum: "Sp…
3 post 28 January 2009 · piero
Leva militare e concorsi
Da diversi anni è stato abolito il servizio militare di leva, ma ancora oggi in tutti i concorsi pubblici si fa riferimento alla posizione nei riguardi degli obblighi militari...n…
3 post 20 August 2005 · Paolo
La Chiesa dei furbi e l&#39;8x1000
Ci sono state, qui e in altra sede, vivaci discussioni sull'8x1000, la Chiesa cattolica e cosi' via. Visto che, per chi non voglia far avere nemmeno parte dei suoi soldi alla Chi…
3 post 31 October 2005 · NOIP
LA BUFALA DELLA LIBERTA&#39; DELLA RAI
perche' la rai ,ci costringe ,a vedere personaggi,gia' famosi,in show,tipo ballando con le stelle,gente che gia' vediamo,nelle orrende fiction,rivisti nella loro parte peggiore e …
3 post 31 October 2005 · ANDREA
Maradona accusa Bush e difende Fidel, idiota.
INCREDIBILE Maradona ha dichiarato che Bush è un assassino e marcerà per non farlo venire in argentina in Visita. Probabilmente Bush sarà anche un assassino ma sicuramente lo è …
3 post 15 September 2007 · Manic
Rimborso dalla Regione Siciliana
Ciao a tutti 2 anni fà ho frequentato un corso di addestramento professionale con circa 4 ¤ giornaliere. Da allora non ho ricevuto neanche un centesimo. Come faccio a riavere i s…
3 post 30 July 2008 · Andrea
TRUFFA legalizzata...
Non so se vi è capitato di ricevere una multa per eccesso di velocità, magari prontamente pagata tramite bollettino annesso al verbale ricevuto. Pensavate di essere in regola, di …
3 post 12 July 2008 · Raffaele
GRAVE problema sistemi centrali TIM...ASSURDO!!!
ciao a tutti! ho deciso di scrivervi per mettervi al corrente di una cosa che io reputo GRAVISSIMA... ho attivato qualche giorno fa la promozione 10 ore internet al costo di 1 …
3 post 15 September 2007 · Legato
Sdraiamoci tutti per le terre
Basta con questi napoletani privi di cultura, ignoranti maneschi ladri e delinquenti; basta con questi siciliani che neppure conoscono l'italiano, vergognosi piccolini neri e mafi…
|< < Pagina 184 di 459 > >|