Forum dell'ADUC
13744 discussioniP.A.,nasce sindacato dei fannulloni
Il Codacons appoggia il ricorso al Tar
Il mega-ricorso del neonato Comitato fannulloni operosi (Cofo) contro le disposizioni volute dal ministro della Funzione pubblica, Renato…
APPELLO URGENTE!!
La mia vita non ha piu' senso,quindi non sono piu' interessato a viverla, sofferenze fisiche,umiliazioni e sacrifici,""due patologie rare senza cura sindrome da affaticament…
FAZIO
ANTONIO FAZIO: Tutti i trust e tutte le grosse banche del pianeta, più la maggior parte delle banche minori, signor Giudice, sono ormai nelle mani di sole 13 famiglie. Già possede…
telecom adsl a 19.90 euro mese
volevo informarvi che è disponibile l'adsl telecom con velocità di dl 640k e ul 256k ad un costo di 19,90 euro mensili.purtroppo questo adsl non è stata pubblicizzata in quanto mo…
CARROZZE METRO RISERVATE A MILANESI?
Perche' tanto rumore al fatto che la lega ha fatto la proposta di riservare una carrozza della metro ai milanesi? Perche' con questa proposta la lega e' stata tacciata di voler to…
eminflex
salve, è incredibile come eminflex una delle società di vendita di prodotti letterecci più importante d'italia discrimini le regioni calabrie e capania x quando riguarda l'acquist…
La Costituzione incostituzionale
In questi giorni c'è un gran parlare della Costituzione Italiana entrata in vigore il 01/01/1948, sottolineando che non è un residuato bellico. Osservando, però, le norme transito…
minaccia
non siamo minaccciati dagli immigrati ma dagli idioti.
evviva il calcio..di tutto di più...
Buongiorno,prima di tutto devo dire che il calcio di per se mi interessa poco,ma decisamente di più da quando è entrato prepotentemente all'ordine del giorno nelle cronache giudiz…
IN OSPEDALE IN INCOGNITA?
Ma allora se io (italiano) vado in ospedale e non do' le mie generalita' mi devono curare e non devono comunicare a nessuno il mio rifiuto a fornire dati sulla mia persona? Credo …
L'italia s'è desta
qualcuno potrà dire che sono malignità ma è certo che alcuni fans di di Pietro, si lamentano ed anche con forza per la faccenda che il "giustiziere" si sia sottratto ad un process…
pirati finanziari ed autovelox non tarati
a me questa storia che vogliono togliere ai magistrati la possibilità di
fare intercettazioni telefoniche ai potenti non mi va giù...silvio berlusconi la sta
scrivendo di propri…
S.E.ART
Salve,
qualcuno conosce la ditta s.e.art di Milano che da lavoro a domicilio?
Li ho contattati e mi hanno detto che la prima volta dovrò pagare il materiale, pennelli, dvd con s…
BEPPE PISANU
caro Beppe.il tuo discorso ,e' giusto.ma tu non hai pensato ad una cosa.... alla repressione,alla disoccupazione,al sentirsi presi per il culo ogni giorno.tu a mio parere ci sai f…
oggi l'ignoranza uguale a verità
leggevo che un'alta percentuale di ragazzi in italia non ha un diploma. è un dato allarmante che in qualche maniera si riflette sulla nostra giovane società democrarica. ma già ad…
Acquistata un'auto usata spacciata non incidentata e invece era incidentata
Salve..sono un ragazzo studente d Ingegneria di Cagliari, che ha acquistato in data 4/7/2008 una peugeot 206 1.4 hdi del 2003 da un privato. Il venditore ha affermato che l'auto n…
CHI VUOLE INSABBIARE IL SISMIGATE?
CHI VUOLE INSABBIARE IL SISMIGATE?
Agosto 2007
di Ferdinando Imposimato
L'impressione che si ricava dalle dichiarazioni dei leader di maggioranza e di opposizione é che si …
Autovelox: nullità delle sanzioni per mancata taratura della strumentazione
Non tutti sanno che alcuni Giudici di Pace hanno ritenuto nulla la procedura sanzionatoria relativa all'accertamento del superamento dei limiti di velocità con autovelox o telelas…
LE MALELINGUE CONTINUANO
Le malelingue continuano imperterrite, non sapendo più dove andare a parare se la pigliano con colui de definiscono "giustizialista". Su un articolo a pag. 9 su Il GIORNALE di Fil…
Le
Salve a tutti. Sono stato vittima di uno dei famigerati dialer. A mia insaputa si installato sul mio PC un programma che, ogni x minuti scollegava la mia linea e si collegava a qu…
INDENNIZZO DIRETTO PROTESTANO I FAMILIARI DELLE VITTIME DELLA STRADA
Anche l'Associazione dei Familiari delle Vittime della Strada si oppongono all'indennizzo diretto generalizzato, regalia a favore delle lobbies assicuratrici.
Ecco il testo del c…
Numeri Telecom Truffa e ADSL
Premesso che ho fatto disabilitare da Telecom tutto ciò che è possibile, ho tuttavia qualche dubbio e vorrei un consiglio da un esperto sul seguente quesito.
"I dialer che coll…
Canone RAI e computer
Copia di quanto scritto all'ADUC.
Tra le Vostre risposte alle innumerevoli lettere sul canone RAI, mi sembra prendiate con troppa leggerezza il problema del canone applicato a co…
Mondo Convenienza - Calcolazione prezzi strana
Carissimi mi sto' spremendo le meningi per capire che razza di calcolazioni e listini hanno.
Cameretta composizione tipo con letto singolo,armadio 4 ante,scrivania,sedia e comodi…
I notai si rifiutano di stipulare atto di vendita !
Salve, scrivo da Firenze.
Stamattina ho telefonato ad una decina di studi notarili chiedendo l'appuntamento per stipulare il passaggio di proprietà per una una moto e ho scoper…
LA DISGRAZIA DEI SUPERMERCATI....
ABBIAMO DEI SUPERMERCATI CHE VENDONO IMMONDIZIA,E SCHIFEZZE.E TUTTI GLI ITALIANI VANNO E COMPRANO.... CRETINIIII
Incidente Nucleare in Francia
http://www.corriere.it/cronache/08_luglio_09/ziino_incidente_nucleare_852e6e5a-4d7f-11dd-8808-00144f02aabc.shtml
E' successo durante l'operazione di pulitura di una cisterna
F…
892 892, essere informati sui costi
Sapete quanto costa la chiamata 892 892? Attaccandomi alla tv, aspettando le scritte piccoline in sovrampressione avevo capito che costasse quanto al 12.
Invece, sul loro sito …
assicurazioni truffa
ciao ragazzi....un mese fa mi è arrivata una lettera da parte di un istituto di credito che mi invitava a pagare per conto della vittoria assicurazione 225 euro ( la somma della m…
Disestro Media World e pessima assistenza al cliente
Già cliente Tre, in data 23.05.2005 ho acquistato presso il Media World di Pesaro un videotelefono Motorola V975 brand Tre e una sim card dello stesso gestore. Contemporaneament…