Domenica 5 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5551-5580 di 13744 > >|
3 post 23 April 2009 · Luigino
non scegliete TIM !!!
Bel il benessere di tutti soprattutto del portafoglio vi do un consiglio : non scegliete il collegamento internet tramite chiavetta con operatore TIM. Dopo mesi di telefonate e fa…
3 post 15 October 2007 · allergia
viscido
non credo che il mio commento possa cambiare una testa di cazzo come storace. ma . è un viscido, è un verme? probabilmente, a tali offese cattive e continuate, sarebbe da prender…
3 post 23 April 2009 · antonio
Acquisti su ebay e ... problemi
Cara ADUC Nel mese di settembre 2007 mi aggiudicavo su ebay un ipod nano 4G per 120 euro che ho pagato con carta postpay. Visto che l'oggetto non arrivava contattavo il venditore…
3 post 9 July 2008 · er palese
Vaticano alla Chiesa anglicana: i vescovi donna sono ostacolo al dialogo
VATICANO: DONNE VESCOVO ANGLICANE OSTACOLO A DIALOGO ECUMENICO = (ASCA) - Citta' del Vaticano, 8 lug - 'Uno strappo alla tradizione apostolica mantenuta da tutte le Chiese del pr…
3 post 18 November 2005 · Andrea
nuovo contatore enel: è una tortura!!!
Da quando mi hanno cambiato il contatore Enel non si può più vivere; attenta a cosa accendi dico sempre a mia moglie: quando c'è la lavastoglie accesa non puoi accendere altri ele…
3 post 11 July 2005 · vincenzo
Assicurazioni auto continuano le fregature
DIRECT LINE dalla parte dei consumatori?? Dimenticate la pubblicita' e aprite gli occhi, ecco come funziona. La procedura internet che rilascia i preventivi e' ottimista, abbassa …
3 post 24 November 2005 · Quitto
Latte per bimbi
SEQUESTRATI 30 MLN DI LITRI LATTE PER BIMBI, E' AVARIATO ROMA - Dalle prime ore di questa mattina gli uomini del Corpo forestale dello stato sono impegnati in tutta Italia per se…
3 post 1 December 2005 · Uno dei suoi albatro
Jack folla: un mito radiofonico del passato; TORNERA&#39;?
Lo conoscete? Lo ascoltavate? Lo rivorreste? A me manca molto. A VOI?
3 post 17 October 2007 · camminando
la democrazia alla bush
dove sono tutti i sostenitori della democrazia americana!!!!!!!!!!!!!!!! non hanno acconsentito alla estradizione di gambino perche' il 42-bis e' carcere troppo duro.invece gua…
3 post 21 April 2009 · SHULAMIT ALONI
ISARELE STATO ILLEGITTIMO E RAZZISTA PRATICA L&#39;APARTHEID. TUTTI LO SANNO MA NESSUNO PUO&#39; DIRLO ?
«Fra di noi, la certezza ebraica di essere nel giusto è data tanto per scontata che non riusciamo a vedere cosa abbiamo proprio davanti agli occhi. E' semplicemente inconcepibile …
3 post 4 September 2007 · Massi
Il
vorrei segnalare alla Vs preziosa attenzione il "fuori tutto di Unieuro". Come potete vedere dalla foto allegata su un articolo che normalmente costa 39,90 in occasione del magni…
3 post 23 April 2009 · De Pravato
Tesoretto che va, tesoretto che viene
A fare il referendum insieme alle elezioni si risparmiano 400.000.000 di euro!!! A fare il referendum separato si spendono 100.000.000 di euro!!! Sti 300.000.000 (per gli an…
3 post 2 September 2007 · Isaia Kwick
Alla due giorni dell&#39;Agorà prevale lo spettacolo
Padre Bossi indicato come esempio dal Santo Padre. Ovviamente gli altri preti che lottano in Africa,Colombia oriente del mondo, non essendo stati raggiunti dai riflettori dei mass…
3 post 1 July 2005 · Giuseppe
SKY e RAI-SAT
Vorrei porvi un quesito: Perchè, per poter vedere il canale satellitale "RAI-SAT Gambero Rosso" devo pagare a SKY un pacchetto di canali che non mi interessa? A me interessa so…
3 post 13 March 2009 · Gionny
Stupendo sito per non far pagare le previsioni
Stupendo forumfree http://previsionidegli899.forumfree.net/
3 post 29 November 2005 · alessandrobiagiotti
I nostri connazionali in VENEZUELA..........
Qui Venezuela: "Aiutateci" di Vincenzo R. Spagnolo FONTE " IL BARBIERE DELLA SERA " http://www.ilbarbieredellasera.com/article.php?sid=12341
3 post 24 October 2007 · basta
i notai hanno rotto i coglioni
non se ne può più si clonano si moltiplicano si ripetono....
3 post 16 May 2012 · andrew
difficoltà
CIAO A TUTTI RAGAZZI, CIAO FABRIZIO, la mia è una storia complessa, troppo,troppo,troppo complessa,visto che svolgo una professione sanitaria anche di alto livello, ma mi trascino…
3 post 21 October 2007 · jack sparrow
post-bersani: recedere un contratto che dura da 3 anni
salve. nel marzo 2005 ho sottoscritto un contratto per la fornitura di linea adsl per casa mia. il servizio era all'epoca "libero-infostrada adsl 4 mega flat" a ¤29.50/mese. oggi …
3 post 17 May 2009 · non pazzo
gran premio di roma.
solo un pazzo potrebbe solo pensare di fare un gran premio a roma.e tutti i morti per le buche mai riparate???????? in pieno centro???? solo cadaveri sottoterra.......???? io ci h…
3 post 10 August 2008 · enzo baldan
vacanza infernale
Cari amici,in premessa vi raccomnando di non viaggiare MAI con il tour operator "Turchese" e vi spiego i perchè: il 15 di agosto io e la mia famiglia siamo partiti dall'aeroporto…
3 post 9 August 2008 · Stefano Magni
TIM aumenta le tariffe
Salve a tutti, Scrivo per riportare dell'sms ricevuto da tutti iclienti TIM dove viene indicato che al 09/09/08 tutte le chiamate aumenteranno di 0.05 cent/secondo pari a 3 cent/…
3 post 2 December 2005 · geko
Proibizionismo inutile e deviato.Fini dimettiti.
Gli ultimi mesi hanno portato ad un susseguirsi di operazioni di polizia contro i piccoli coltivatori in italia.La situazione e' chiarissima:l'autoproduzione,(non dare soldi alla …
3 post 23 May 2009 · studente incazzato
all&#39;universita di medicina di l&#39;aquila regalano gli esami
probabilmente accade ovunque ma medicina a l'aquila fa proprio schifo. la maggior parte degli studenti sono figli di medici e professori ed hanno "regolare" raccomandazione e chis…
3 post 23 October 2007 · mandrakata
chi deve controllare cosa
scusate tanto.....ma il polverone sul governo precedente riguardante il fatto che non e' stato in grado di " monitorare " gli aumenti indiscriminati del cambio euro-lira , come ma…
3 post 3 December 2005 · geko
Fino ad oggi ratzinger cosa ha fatto???
scusate la mia ignoranza in materia?? della chiesa ,sinceramente non mi frega nulla,anzi la abolirei.cmq e' come la penso io.domanda: il nuovo papa,tedesco di germania,cosa ha fat…
3 post 22 October 2007 · isaia Kwick
Codacons Vs Aduc
Questa Codacons prende un sacco di soldini pubblici, Aduc no! Codacons e' una Associazione di consumatori, ma di consumatori non vi e'ombra, infatti codacons e' priva di autonomia…
3 post 2 December 2005 · u211155
Buuu
Ci si scandalizza per l'ignobile offesa ad un calciatore di colore in uno stadio di calcio e si è pronti a combattere 'crociate' affinchè non si ripetano fatti analoghi. Non ci…
3 post 28 August 2007 · nicola sonetti
caro pedaggi
allego copia della lettera inviata alla società autostrade: Spettabile Società, questo anno ho avuto il piacere di viaggiare con la motocicletta ed apprezzare lo scorrere dei pa…
3 post 10 July 2008 · er palese
La favola della risurrezione?
(AGI) - New York, 6 lug. - Un stele di pietra chiara, alta un metro, proveniente dal mar Morto con iscrizioni in ebraico e, soprattutto, datata dagli studiosi qualche decennio pri…
|< < Pagina 186 di 459 > >|