Forum dell'ADUC
13744 discussioninon scegliete TIM !!!
Bel il benessere di tutti soprattutto del portafoglio vi do un consiglio : non scegliete il collegamento internet tramite chiavetta con operatore TIM. Dopo mesi di telefonate e fa…
viscido
non credo che il mio commento possa cambiare una testa di cazzo come storace.
ma . è un viscido, è un verme? probabilmente, a tali offese cattive e continuate, sarebbe da prender…
Acquisti su ebay e ... problemi
Cara ADUC
Nel mese di settembre 2007 mi aggiudicavo su ebay un ipod nano 4G per 120 euro che ho pagato con carta postpay. Visto che l'oggetto non arrivava contattavo il venditore…
Vaticano alla Chiesa anglicana: i vescovi donna sono ostacolo al dialogo
VATICANO: DONNE VESCOVO ANGLICANE OSTACOLO A DIALOGO ECUMENICO =
(ASCA) - Citta' del Vaticano, 8 lug - 'Uno strappo alla tradizione apostolica mantenuta da tutte le Chiese del pr…
nuovo contatore enel: è una tortura!!!
Da quando mi hanno cambiato il contatore Enel non si può più vivere; attenta a cosa accendi dico sempre a mia moglie: quando c'è la lavastoglie accesa non puoi accendere altri ele…
Assicurazioni auto continuano le fregature
DIRECT LINE dalla parte dei consumatori?? Dimenticate la pubblicita' e aprite gli occhi, ecco come funziona. La procedura internet che rilascia i preventivi e' ottimista, abbassa …
Latte per bimbi
SEQUESTRATI 30 MLN DI LITRI LATTE PER BIMBI, E' AVARIATO
ROMA - Dalle prime ore di questa mattina gli uomini del Corpo forestale dello stato sono impegnati in tutta Italia per se…
Jack folla: un mito radiofonico del passato; TORNERA'?
Lo conoscete?
Lo ascoltavate?
Lo rivorreste?
A me manca molto.
A VOI?
la democrazia alla bush
dove sono tutti i sostenitori della democrazia americana!!!!!!!!!!!!!!!!
non hanno acconsentito alla estradizione di gambino perche' il 42-bis e' carcere troppo duro.invece gua…
ISARELE STATO ILLEGITTIMO E RAZZISTA PRATICA L'APARTHEID. TUTTI LO SANNO MA NESSUNO PUO' DIRLO ?
«Fra di noi, la certezza ebraica di essere nel giusto è data tanto per scontata che non riusciamo a vedere cosa abbiamo proprio davanti agli occhi. E' semplicemente inconcepibile …
Il
vorrei segnalare alla Vs preziosa attenzione il "fuori tutto di Unieuro".
Come potete vedere dalla foto allegata su un articolo che normalmente costa 39,90 in occasione del magni…
Tesoretto che va, tesoretto che viene
A fare il referendum insieme alle elezioni si risparmiano 400.000.000 di euro!!!
A fare il referendum separato si spendono 100.000.000 di euro!!!
Sti 300.000.000 (per gli an…
Alla due giorni dell'Agorà prevale lo spettacolo
Padre Bossi indicato come esempio dal Santo Padre. Ovviamente gli altri preti che lottano in Africa,Colombia oriente del mondo, non essendo stati raggiunti dai riflettori dei mass…
SKY e RAI-SAT
Vorrei porvi un quesito:
Perchè, per poter vedere il canale satellitale "RAI-SAT Gambero Rosso" devo pagare a SKY un pacchetto di canali che non mi interessa? A me interessa so…
Stupendo sito per non far pagare le previsioni
Stupendo forumfree http://previsionidegli899.forumfree.net/
I nostri connazionali in VENEZUELA..........
Qui Venezuela: "Aiutateci"
di Vincenzo R. Spagnolo
FONTE " IL BARBIERE DELLA SERA "
http://www.ilbarbieredellasera.com/article.php?sid=12341
i notai hanno rotto i coglioni
non se ne può più si clonano si moltiplicano si ripetono....
difficoltà
CIAO A TUTTI RAGAZZI, CIAO FABRIZIO, la mia è una storia complessa, troppo,troppo,troppo complessa,visto che svolgo una professione sanitaria anche di alto livello, ma mi trascino…
post-bersani: recedere un contratto che dura da 3 anni
salve. nel marzo 2005 ho sottoscritto un contratto per la fornitura di linea adsl per casa mia. il servizio era all'epoca "libero-infostrada adsl 4 mega flat" a ¤29.50/mese. oggi …
gran premio di roma.
solo un pazzo potrebbe solo pensare di fare un gran premio a roma.e tutti i morti per le buche mai riparate???????? in pieno centro???? solo cadaveri sottoterra.......???? io ci h…
vacanza infernale
Cari amici,in premessa vi raccomnando di non viaggiare MAI con il tour operator "Turchese" e vi spiego i perchè:
il 15 di agosto io e la mia famiglia siamo partiti dall'aeroporto…
TIM aumenta le tariffe
Salve a tutti,
Scrivo per riportare dell'sms ricevuto da tutti iclienti TIM dove viene indicato che al 09/09/08 tutte le chiamate aumenteranno di 0.05 cent/secondo pari a 3 cent/…
Proibizionismo inutile e deviato.Fini dimettiti.
Gli ultimi mesi hanno portato ad un susseguirsi di operazioni di polizia contro i piccoli coltivatori in italia.La situazione e' chiarissima:l'autoproduzione,(non dare soldi alla …
all'universita di medicina di l'aquila regalano gli esami
probabilmente accade ovunque ma medicina a l'aquila fa proprio schifo. la maggior parte degli studenti sono figli di medici e professori ed hanno "regolare" raccomandazione e chis…
chi deve controllare cosa
scusate tanto.....ma il polverone sul governo precedente riguardante il fatto che non e' stato in grado di " monitorare " gli aumenti indiscriminati del cambio euro-lira , come ma…
Fino ad oggi ratzinger cosa ha fatto???
scusate la mia ignoranza in materia?? della chiesa ,sinceramente non mi frega nulla,anzi la abolirei.cmq e' come la penso io.domanda: il nuovo papa,tedesco di germania,cosa ha fat…
Codacons Vs Aduc
Questa Codacons prende un sacco di soldini pubblici, Aduc no! Codacons e' una Associazione di consumatori, ma di consumatori non vi e'ombra, infatti codacons e' priva di autonomia…
Buuu
Ci si scandalizza per l'ignobile offesa ad un calciatore di colore in uno stadio di calcio e si è pronti a combattere 'crociate' affinchè non si ripetano fatti analoghi.
Non ci…
caro pedaggi
allego copia della lettera inviata alla società autostrade:
Spettabile Società,
questo anno ho avuto il piacere di viaggiare con la motocicletta ed apprezzare lo scorrere dei pa…
La favola della risurrezione?
(AGI) - New York, 6 lug. - Un stele di pietra chiara, alta un metro, proveniente dal mar Morto con iscrizioni in ebraico e, soprattutto, datata dagli studiosi qualche decennio pri…