Forum dell'ADUC
13744 discussionicome rimanere fermi con un'auto da €. 30.000 per colpa di una flangia da 5 EURO + IVA!
Desidero mettere a conoscenza tutta l'utenza che la VOLSKWAGEN PASSAT modello 2001, versione TDI 130 CV, esempio di tecnologia avanzata dell'industria meccanica tedesca, viene mes…
Che fame....
Molte volte mi dicono, girati attorno. Mi sono girato ed ho notato che c'è fame.
Grazie silvio
PETIZIONE CONTRO LA DISATTIVAZIONE ACCOUNT DA PARTE DI FACEBOOK
Siamo diventati tutti vittime dei social network e non possiamo farne a meno. Cosa succederebbe se il nostro accont verrebbe disattivato da facebook perdendo cosi tutti i contatti…
Portatile ASUS
Salve,
sono una studentessa di Ingegneria Informatica e il 4 ottobre del 2006 ho comprato un computer portatile ASUS A6TC .
Il computer presenta sin dal momento dell'acquisto i …
Acqua
In Africa un abitante su due soffre di malattie dovute alla mancanza o alla cattiva qualità dell'acqua.
Riporto al riguardo uno stralcio di un articolo di Mikhail Gorbachiov:…
La Russa- UNHCR e Calipari
L'alto Commissario per i rifugiati dell'Onu, non ha poteri decisionali né legislativi, è un comitato i cui membri non sono stati eletti al proprio incarico attraverso delle elezio…
I terribili delinquenti, extracomunitari
A parte Poggiolinovic e De Lorenzovic volevo parlare anche di:
Cusani. La sua fama deriva dalla vicenda delle tangenti Enimont, pagate dall'imprenditore Raul Gardini a numerosi e…
wind- promozioni truffaldine
un anno fa la wind pubblicizzò una promozione con cui garantiva di potere parlare per 500 minuti gratis per sempre!!! dopo qualche mese i 500 minuti sono diventati 400 e comunque …
MATERIALE NON ORDINATO E COSTRETTI A RISPEDIRLO AL MITTENTE
Nel ringraziarVi anticipatamente per il servizio che quotidianamente spendete a fovore dei cittadini che puntualmente si trovano a dover lottare per il riconoscimento dei propri d…
TIM tratta bene i sui clienti?
Sono bene tre giorni che telefono all'assistenza tim il 119 ..
ma nn riescono a spiegarmi il perchè del mio problema o meglio nn lo riescono a risolvere...
sono tre giorni che n…
MA CHI CAZZO E' STO CLEMENTE MASTELLA ????
EVVIVA AL NOSTRO KAPO' DEGLI ITAGLIOTTI ED IL SUO MINISTRO DELLA CASTA MASTELLA:
-----------
CURRICULUM
-----------
* Lodo Mondadori, corruzione giudiziaria (attenua…
Il manifesto del Partito Democratico
http://i22.tinypic.com/289g1s0.png
Ma questa donna nella foto (nel link) è Vladimir Luxuria???
Mi interrogo su questo dalla prima volta che ho visto il manifesto!
Curiosità..…
CAMBIO TARIFFA TIM
il 3 Lug ho ricevuto sul mio telefonino il seguente messaggio dalla TIM : "dal 6 agosto l'attuale meccanismo di autoricarica cesserà. Aderisci gratis alla nuova AUTORICARICA chiam…
come verrebbe chiamato in italia ?
Diventare moglie a un anno
Un esperto islamico di matrimoni: il Profeta Maometto è il nostro modello e lui ha sposato Aisha che aveva sei anni
Si può dare in sposa una bimba di …
SI RINGRAZIANO...........
Come da cappello
SI RINGRAZIANO i ministri
Pecoraro
Mussi
Pollastrini
Ferrero
Turco
Bindy
per aver bloccato il "pacchetto sicurezza" in forza di sole motivazioni dem…
Di nuovo vergini con 5000 $
Dagli USA la notizia che con la modica spesa di 5.000 $ ci si puo' rifare la verginita' (si tratta di un'operazione di chirurgia plastica destinata alle donne, non ha nulla a che …
Contratto SKY Italia.
Chi mi sa dire dove è possibile reperire il contratto SKY Italia. ???
Nel sito SKY non c'è e siccome ho sentito parlare di clausole vessatorie non intendo abbonarmi senza aver …
fastweb WE CARE GOLD
Volevo solo segnalare come l'operatore FASTWEB, a seguito di una mia richiesta di cambio abbonamento (togliere l'opzione 50% telefonate su cellulari) mi abbia invece AGGIUNTO una …
bravi
ho visto dei litigi su questo sito che la dicono lunga sulla educazione e sulla cultura del cittadino italiano; tanto meglio se dovendosi presentare come manager usa sifatti sprol…
carte di credito
Pochi giorni fa ho smarrito la mia carta di credito. Ho fatto regolarmente la denuncia bloccando la carta, però mi è sorto un dubbio che adesso vi dico. Quando faccio un acquisto …
satellitare
ma finitela di comprare tecnologia inutile creata apposta per spennarvi.
Il navigatore satellitare, che ti dice dove svoltare, etc...
MA SIETE RINCOGLIONITI???
Ma chiedi al pri…
salmone
prima dite che il prezzo del salmone va da 20 a 80 euro al kg e quello da 20 non è consigliabile perchè allevato e trattato con sotanze non sane e poi per il cenone di capodanno c…
come salvare i risparmi
ce un metodo per fregare tutti,senza essere fregati.indovinate??
Una nuova legge per il buonsenso!
Con tutte le leggi leggine e le giornate pro e i mesi contro .. dopo le varie marce e manifestazioni per protestare e per far valere i pensieri altrui .. perchè non fare una legge…
Taxi il primo gennaio 2006
Eccomi qui a raccontarvi che impresa biblica sia stata prendere un taxi alle 05:00 del mattino del 01 gennaio.
Ovviamente non mi aspettavo di trovare le linee libere ne di fermar…
Grosso dubbio su diritto di Recesso
Salve, riguardo alla legge sul DIRITTO DI RECESSO di un acquisto avvenuto fuori dai locali commerciali (acquisto avvenuto su Internet) non mi è chiaro leggendo la spiegazione se l…
22 milioni di euro per un calciatore-odio il calcio
Comprate 22 milioni di euro di mine e cacciatele dentro ai palloni.
limiti velocita' autostradale
salve a tutti. Tornando dalla Liguria in autostrada e arrivando nei pressi dell'uscita per Linate,c'e' la postazione fissa autovelox con i cartelli che indicano il limite a 90 km.…
Multe dei vigili ingiustificate.
Salve a tutti, ultimamente nella mia città i vigili urbani si sono montati la testa, fanno multe senza motivo dicendo che esiste un divieto di sosta senza segnale. Ma sono diventa…
Zitti zitti in Sicilia si sono aumentati lo stipendio...
http://www.noprivilegipolitici.it
Zitti zitti, 72 deputati su 90 si sono aumentati lo stipendio......
Lo stipendio base è di 19mila euro lordi. Ma un presidente di commissio…