Domenica 5 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5581-5610 di 13744 > >|
3 post 10 June 2005 · piero
come rimanere fermi con un&#39;auto da €. 30.000 per colpa di una flangia da 5 EURO + IVA!
Desidero mettere a conoscenza tutta l'utenza che la VOLSKWAGEN PASSAT modello 2001, versione TDI 130 CV, esempio di tecnologia avanzata dell'industria meccanica tedesca, viene mes…
3 post 8 June 2005 · Silvia
Che fame....
Molte volte mi dicono, girati attorno. Mi sono girato ed ho notato che c'è fame. Grazie silvio
3 post 24 May 2009 · Mule' Michele
PETIZIONE CONTRO LA DISATTIVAZIONE ACCOUNT DA PARTE DI FACEBOOK
Siamo diventati tutti vittime dei social network e non possiamo farne a meno. Cosa succederebbe se il nostro accont verrebbe disattivato da facebook perdendo cosi tutti i contatti…
3 post 27 August 2009 · Debora
Portatile ASUS
Salve, sono una studentessa di Ingegneria Informatica e il 4 ottobre del 2006 ho comprato un computer portatile ASUS A6TC . Il computer presenta sin dal momento dell'acquisto i …
3 post 1 June 2005 · u211155
Acqua
In Africa un abitante su due soffre di malattie dovute alla mancanza o alla cattiva qualità dell'acqua. Riporto al riguardo uno stralcio di un articolo di Mikhail Gorbachiov:…
3 post 18 May 2009 · Francesco Mangascià
La Russa- UNHCR e Calipari
L'alto Commissario per i rifugiati dell'Onu, non ha poteri decisionali né legislativi, è un comitato i cui membri non sono stati eletti al proprio incarico attraverso delle elezio…
3 post 23 August 2007 · Isaia Kwick
I terribili delinquenti, extracomunitari
A parte Poggiolinovic e De Lorenzovic volevo parlare anche di: Cusani. La sua fama deriva dalla vicenda delle tangenti Enimont, pagate dall'imprenditore Raul Gardini a numerosi e…
3 post 31 May 2005 ·
wind- promozioni truffaldine
un anno fa la wind pubblicizzò una promozione con cui garantiva di potere parlare per 500 minuti gratis per sempre!!! dopo qualche mese i 500 minuti sono diventati 400 e comunque …
3 post 17 December 2005 · FRANCO CARLUCCIO
MATERIALE NON ORDINATO E COSTRETTI A RISPEDIRLO AL MITTENTE
Nel ringraziarVi anticipatamente per il servizio che quotidianamente spendete a fovore dei cittadini che puntualmente si trovano a dover lottare per il riconoscimento dei propri d…
3 post 11 January 2006 · antonio napoli
TIM tratta bene i sui clienti?
Sono bene tre giorni che telefono all'assistenza tim il 119 .. ma nn riescono a spiegarmi il perchè del mio problema o meglio nn lo riescono a risolvere... sono tre giorni che n…
3 post 25 October 2007 · Clementino a Pane e Vino
MA CHI CAZZO E&#39; STO CLEMENTE MASTELLA ????
EVVIVA AL NOSTRO KAPO' DEGLI ITAGLIOTTI ED IL SUO MINISTRO DELLA CASTA MASTELLA: ----------- CURRICULUM ----------- * Lodo Mondadori, corruzione giudiziaria (attenua…
3 post 25 October 2007 · pushy80
Il manifesto del Partito Democratico
http://i22.tinypic.com/289g1s0.png Ma questa donna nella foto (nel link) è Vladimir Luxuria??? Mi interrogo su questo dalla prima volta che ho visto il manifesto! Curiosità..…
3 post 9 July 2008 · Ilenia
CAMBIO TARIFFA TIM
il 3 Lug ho ricevuto sul mio telefonino il seguente messaggio dalla TIM : "dal 6 agosto l'attuale meccanismo di autoricarica cesserà. Aderisci gratis alla nuova AUTORICARICA chiam…
3 post 4 July 2008 · mi vergogno
come verrebbe chiamato in italia ?
Diventare moglie a un anno Un esperto islamico di matrimoni: il Profeta Maometto è il nostro modello e lui ha sposato Aisha che aveva sei anni Si può dare in sposa una bimba di …
3 post 26 October 2007 · Giacomo
SI RINGRAZIANO...........
Come da cappello SI RINGRAZIANO i ministri Pecoraro Mussi Pollastrini Ferrero Turco Bindy per aver bloccato il "pacchetto sicurezza" in forza di sole motivazioni dem…
3 post 22 December 2005 · Paolo 1
Di nuovo vergini con 5000 $
Dagli USA la notizia che con la modica spesa di 5.000 $ ci si puo' rifare la verginita' (si tratta di un'operazione di chirurgia plastica destinata alle donne, non ha nulla a che …
3 post 20 August 2007 · Gagino Enrico
Contratto SKY Italia.
Chi mi sa dire dove è possibile reperire il contratto SKY Italia. ??? Nel sito SKY non c'è e siccome ho sentito parlare di clausole vessatorie non intendo abbonarmi senza aver …
3 post 2 August 2009 · Dario Secondi
fastweb WE CARE GOLD
Volevo solo segnalare come l'operatore FASTWEB, a seguito di una mia richiesta di cambio abbonamento (togliere l'opzione 50% telefonate su cellulari) mi abbia invece AGGIUNTO una …
3 post 19 August 2007 · io
bravi
ho visto dei litigi su questo sito che la dicono lunga sulla educazione e sulla cultura del cittadino italiano; tanto meglio se dovendosi presentare come manager usa sifatti sprol…
3 post 18 August 2007 · Fausto
carte di credito
Pochi giorni fa ho smarrito la mia carta di credito. Ho fatto regolarmente la denuncia bloccando la carta, però mi è sorto un dubbio che adesso vi dico. Quando faccio un acquisto …
3 post 28 December 2005 · tom tom
satellitare
ma finitela di comprare tecnologia inutile creata apposta per spennarvi. Il navigatore satellitare, che ti dice dove svoltare, etc... MA SIETE RINCOGLIONITI??? Ma chiedi al pri…
3 post 30 December 2005 · fausto
salmone
prima dite che il prezzo del salmone va da 20 a 80 euro al kg e quello da 20 non è consigliabile perchè allevato e trattato con sotanze non sane e poi per il cenone di capodanno c…
3 post 27 October 2007 · kaka'kan
come salvare i risparmi
ce un metodo per fregare tutti,senza essere fregati.indovinate??
3 post 2 January 2006 · Selvaggia
Una nuova legge per il buonsenso!
Con tutte le leggi leggine e le giornate pro e i mesi contro .. dopo le varie marce e manifestazioni per protestare e per far valere i pensieri altrui .. perchè non fare una legge…
3 post 2 January 2006 · taxi
Taxi il primo gennaio 2006
Eccomi qui a raccontarvi che impresa biblica sia stata prendere un taxi alle 05:00 del mattino del 01 gennaio. Ovviamente non mi aspettavo di trovare le linee libere ne di fermar…
3 post 25 October 2007 · Fabrizio
Grosso dubbio su diritto di Recesso
Salve, riguardo alla legge sul DIRITTO DI RECESSO di un acquisto avvenuto fuori dai locali commerciali (acquisto avvenuto su Internet) non mi è chiaro leggendo la spiegazione se l…
3 post 5 January 2006 · Scocciato
22 milioni di euro per un calciatore-odio il calcio
Comprate 22 milioni di euro di mine e cacciatele dentro ai palloni.
3 post 20 August 2008 · egidiosky
limiti velocita&#39; autostradale
salve a tutti. Tornando dalla Liguria in autostrada e arrivando nei pressi dell'uscita per Linate,c'e' la postazione fissa autovelox con i cartelli che indicano il limite a 90 km.…
3 post 26 March 2009 · Ultralaser
Multe dei vigili ingiustificate.
Salve a tutti, ultimamente nella mia città i vigili urbani si sono montati la testa, fanno multe senza motivo dicendo che esiste un divieto di sosta senza segnale. Ma sono diventa…
3 post 3 July 2008 · Andrea
Zitti zitti in Sicilia si sono aumentati lo stipendio...
http://www.noprivilegipolitici.it Zitti zitti, 72 deputati su 90 si sono aumentati lo stipendio...... Lo stipendio base è di 19mila euro lordi. Ma un presidente di commissio…
|< < Pagina 187 di 459 > >|