Domenica 5 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5611-5640 di 13744 > >|
3 post 2 July 2008 · schifato
VOLARE WEB - VOLARE WEB
Scusate....mi infervoro nu mumento....tre anni e mezzo sono passati......ma por.....non solo siamo stati truffati, lasciati a terra nel periodo che fu, presi in giro etc etc ....a…
3 post 26 October 2007 · stefano ambrogi
senza scontrino,garanzia persa?
ho comprato una tv lcd pagandola con il bancomat,non trovo piu' lo scontrino, esiste un modo x non perdere la garanzia? posso richiedere al venditore una copia dello scontrino? sa…
3 post 26 October 2007 · FABRIZIO
TRUFFA SUI CELLULARI
Ricevo e trascrivo letteralmente. Ho solo un dubbio e mi piacerebbe che qualcuno me lo togliesse: Che certi numeri non si debbano richiamare lo sappiamo ma é possibile che anc…
3 post 11 January 2006 · enzo
le false offerte del CARREFOUR
ciao,SN DI MILANO , UNA CITTà DOVE NOI CLIENTI SIAMO PURTROPPO ATTRATTI DAI SCONTI CAUSA IL CAROVITA. sono stato x 2 giorni al supermercato per comprare i famosi prodotti scontat…
3 post 13 August 2007 · isaia kwick
Popolo ignorante e ciuco..... PARTE SECONDA (2)
Compra al massimo e vende al minimo: è questa la regola del prof. Prodi, quando tratta affari col denaro pubblico. ------------------------------------------ La regola più impo…
3 post 12 January 2006 · MARIA
ADSL 4 MEGA DOVE E
CIAO MI SCUSO DA PRIMA DELLE MIA SCRITURA ISAREI UNA CLIENTE TISCALI E DAL MESE DI SETTEMBRE CHE MIDICONO CHE ALLA FIEN DI SETTEMBE RICEVEVO UNA 4MEGA ANCORA OGGI NON VEDO 4 MEGA …
3 post 11 May 2005 · Jenny
Ladri nell&#39;appartamento in affitto.
Sono in affitto in un appartamento... qualche giorno fà sono entrati dei ladri rompendo una finestra. vorrei sapere, in questo caso a chi toccano le spese di riparazione, a m…
3 post 12 May 2005 · giulio
assicurazioni
problema assicurazioni Direct Line circa un anno fà ho avuto un incidente dove c'è stato un ferito. Nell'occasione la ragione è dalla mia parte perchè c'è stata un mancata prec…
3 post 3 August 2014 · Mirko b
Cellulari 3 e Portale 3
Sono qui per confrontarmi e denunciare il fatto del costo di 0.09¤ centesimi di visualizzazione portale 3 tramite connessione 3 ( utilizzando un cellulare 3 ). Quello che non mi …
3 post 10 July 2008 · Vittorio
Affitti Per studenti
Impressionante quanto sia ridicola la situazione degli affitti a Roma. ce ne sono alcuni che arrivano a 700euro per una stanza singola.Abito Sulla Palmiro Togliatti vicino Ponte M…
3 post 25 January 2006 · Donato
AS400 di la tua
Raccolta di pensieri sull'AS400, quello schifo di sistema, estinguiamolo!!!!!!! Noi in ditta ne abbiamo non 1, ma 2!!!!!
3 post 21 August 2007 · CF
TASSO MUTUI
Buongiorno, qualche anno fa ho stipulato un mutuo a tasso variabile e sono molto preoccupata per i continui rialzi dei tassi. Mi chiedo come mai il Governo non stabilisca delle …
3 post 12 April 2009 · Paolo 1
No alle assicurazioni obbligatorie sugli edifici
Ricorrentemente si sentono proposte di stabilire per legge l'obbligo di assicurare gli edifici contro le calamita', come terremoti ed alluvioni. Vi sono parecchie buone ragioni pe…
3 post 4 May 2005 · elam
Benedetta multa
Salve, tempo fa mi hanno fatto una multa sul tram, e pochi giorni dopo la mia ragazza mi ha detto, aspetta a pagare, che probabilmente, visto cghe si tratta di un reato minore, ve…
3 post 11 July 2011 · gio
Chiamate indesiderate continue ai fini promozionali?
Salve, spero di non essere il solo ad avere questo problema. Io ho un numero telecom attivo dal 1998, codesto numero prima era intestato a mio padre che aveva una ditta artigiana …
3 post 20 January 2006 · dona
quando 6 all&#39;inferno, solo il diavolo ti può salvare
quando 6 all'inferno, solo il diavolo ti può salvare
3 post 3 February 2006 · GIORDANA
HO SCRITTO LA TRAMA DI UN FILM
HO SCRITTO LA TRAMA DI UN FILM, HA UN TITOLO AZZECCATISSIMO,"QUESTO L'HA DETTO UN REGISTA CHE HA LETTO UNA PARTE DEL SOGGETTO". MA COSA POSSO FARE, PER GUADAGNARCI QUALCOSA MAGAR…
3 post 11 April 2009 · Luigino
pc card TIM
Ciao, vorrei qualche consiglio perchè da 3 mesi ho dei problemi con una pc card per connessione internet. Più di un anno fa ho fatto un contratto per due anni con addebito su car…
3 post 8 January 2011 · kekkul
ATTENZIONE AI PEPERONI TURCHI E SPAGNOLI. INTERROGAZIONE
Interrogazione dell'on.Donatella Poretti (Rosa nel Pugno) in XII Commissione al Ministro della Salute: premesso che: - l'Aduc (Associazione per i diritti degli utenti e cons…
3 post 21 May 2009 · Silvio
Il commissario e l&#39;anarchico
Il commissario e l'anarchico Buongiorno a tutti, oggi è il primo compleanno di Passaparola, da un anno siamo insieme a farci compagnia con questo appuntamento del lunedì e vorr…
3 post 25 August 2008 · LUCIA
RAI&PUBBLICITA&#39;
Da alcuni giorni ho notato che anche in rai sono comparse le pubblicità per i servizi in abbonamento del cellulare "loghi e suonerie", mi chiedevo se è opportuno visto che la rai …
3 post 17 April 2015 · Matteo
Come perdere tempo
Penso che i consumatori dovrebbero non stare attenti... io sono un manager di un industria farmaceutica e so che tutto quallo che facciamo lo facciamo perchè è giusto guadagnare …
3 post 29 October 2007 · MASSIMO
BOLLETTA WIND
Salve, scusate se vi disturbo ma volevo delle delucidazioni su come devo comportarmi in quanto ho ricevuto una bolletta Wind mobile del periodo agosto-settembre con traffico inclu…
3 post 8 April 2009 · luigi
Il calcio!
Come mai per un tifoso morto il calcio si fermò per una domenica e invece per il terremoto basta solo il lutto al braccio? Boh?
3 post 1 July 2008 · AleBu
Assistenza cellulare sorda alle mie questioni
Salve, come da titolo ho un problema con un cellulare, che dà dei problemi di funzionamento "quando vuole", senza che io faccai qualcosa di particolare ma semplicemente restando i…
3 post 2 May 2008 · Libertà di espressione!!!
forum telefonino.net
Come molti sapranno, sul forum in oggetto si trovano a volte informazioni interessanti ed utili ma pochi sapranno delle modalità con cui viene gestito dai moderatori, in occasione…
3 post 29 January 2006 · Giovanna Nigris
ARCOBALENO POLITICO ITALIANO
Sono nata ad Auronzo di Cadore in provincia di Belluno, un meraviglioso angolo della Terra ove le Dolomiti con le Tre Cime di Lavaredo simboleggiano tutto quello che di più bello …
3 post 7 April 2009 · L'automobilista
Semafori - Rosso e Verde insieme?
Vorrei solo sapere come la pensa la gente a proposito dei semafori "multicolore"... Mi riferisco al fatto che un semaforo può essere rosso e verde allo stesso momento. Non vi par…
3 post 25 November 2010 · franco
Lavoratori in Mobilità
Sono in mobilità ordinaria (tre anni), e secondo le clausole di salvaguardia della legge 247/07 sul welfare dovrei andare in pensione con le vecchie regole,(35 anni di lavoro e 57…
3 post 1 September 2009 · Alessio F.
MaxiAlice 100 ore.. Maxi Truffa.. TRaffico Falsato..
Salve a tutti, arrivo subito al punto perchè sono rimasto scioccato dall accaduto e dal comportamento del 119. giorno 25/7/2998 ho attivato MaxiAlice 100 Ore che ti permette di…
|< < Pagina 188 di 459 > >|