Domenica 5 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5641-5670 di 13744 > >|
3 post 31 January 2006 · Romolo
Contratto Adsl
Salve,Sono Romolo.Sono un cliente adsl di libero e vorrei lamentarmi perchè la linea è lenta si disconnette più volte al giorno e loro dicono che non possono fare nulla e sono cos…
3 post 30 October 2007 · ALEX
FORUM LENTO...
FORUM TROPPO LENTO... METTETE UN FORUM SERIO...
3 post 31 October 2007 · ponghina
lines ke disastro!!!
i lines stanno rovinando un sacco di ragazzee compresa me....
3 post 4 August 2007 · alisaturno
[...] EURONICS
E stato messo in giro un volantino publicitario che doveva essere valido dal 02/08/2007 al 11/08/2007, dove publicitavano dei prodotti eletronici. di cui alcuni prodotti erano se…
3 post 1 November 2007 · Leo
Bollettino postale esatto, importo errato
Problema non da poco: dovendo fare un versamento ho compilato CORRETTAMENTE i campi numerici e in lettere del totale del bollettino. Ma l'impiegata allo sportello ha digitato sul…
3 post 30 June 2008 · betullec
la borsa no
in un outlet di avigliana devi depositare la borsa all ingresso al mio rifiuto mi invitano a uscire non vorrei finisse qui.
3 post 2 November 2007 · Zorro
Eppur si muove... «I campi di Pol Pot come Auschwitz»
Veltroni: «Diversi i colori delle bandiere, ma la vita di quegli esseri umani è la stessa» http://www.corriere.it/politica/07_ottobre_29/veltroni_pol_pot_auschwitz.shtml C'è…
3 post 27 August 2008 · Francesco Mangascià
Sono made in Russia i proiettili che ammazzano i soldati della Nato in Afghanistan.
Alla Russia che attraverso detto il vice capo di Stato maggiore russo Anatoly Nogovitsin, minaccia di bloccare il transito militare della nato in Afghanistan, bisognerebbe domanda…
3 post 28 August 2008 · M. Forte
NIENTE CALCIO IN CHIARO
Perchè dobbiamo pagare il canone ? Visto che ci ammorbano di miss, Venezia e canzonette ma niente calcio non sono contrattualmente inadempienti? Si può fare qualche iniziativa P…
3 post 2 August 2007 · Sergio
IL FU PARTITO DEMOCRATICO
"Promuovere il superamento del proprio partito". Chiedere una cosa del genere a Pannella è da dementi. Pannella ha speso una vita sognando il partito democratico all'america…
3 post 5 February 2012 · Bruno Tinti
La Responsabilità Civile dei Magistrati
Il 29 luglio alcuni senatori del PdL e del PD hanno partorito l' "Atto di Sindacato Ispettivo n° 1-00019", contenente una somma di proposte in materia di giustizia. Qui ne comm…
3 post 4 September 2008 · Sabina Guzzanti
Proposta per tutti voi
Ci siete? siete tornati? io sono qui per informarvi su una mia iniziativa a cui spero vorrete partecipare. la campagna che sto lanciando parte da un ragionamento semplice: stia…
3 post 7 November 2007 · Uccelli Giacomo
gas forniture enel
Sto cercando di sapere il contenuto energetico per metro cubo di gas che l'enel mi fornisce. Il fornitore (bolletta, numero verde ) non prevede dare questa info .
3 post 11 February 2006 · QUITTO
Caro Silvio
Caro Silvio, sono una neonata di 4 mesi. Sto dettando questa lettera a mamma e papà, perché purtroppo non so ancora leggere né scrivere. Volevo rispondere alla tua gentil…
3 post 15 April 2009 · Luca Polverini
skypein e telecom italia
Ciao, da un po' ho attivo il servizio skype in con un nuero di rete fissa di firenze (0553989426). Da rete fastweb e da rete mobile tre il numero risulta perfetatmente contattabil…
3 post 2 April 2009 · dal Poggio
Teniamo Francescini in America
Proporrei una raccolta fondi per pagare un soggiorno permanente in America a Franceschini. E' appena tornato ed anche chi non era a conoscenza del suo rientro se ne è accorto per …
3 post 22 May 2009 · lo squalo
ERA ORA
Finalmente qualcuno che dice a chiare lettere che il parlamento può fare a meno di tanta gente. Abbiamo un mare di persone che bivaccano in parlamento solo per prendere lo stipend…
3 post 30 July 2007 · ANNA
ariston
gentili, volevo sapere se è possibile contattare via e-mail l'ARISTON. INFATTI, NON CI SONO RIUSCITA. HO DEI PROBLEMI SERI CON UNA CUCINA ACUISTATA POCHI MESI FA E VORREI POTERE…
3 post 6 April 2005 · Laura
Decreto ingiuntivo-- Tempi
ciao, non so se è il forum piu' adatto per questo tipo di domanda ma se qualcuno sa rispondermi gliene sarei grata. L'amministratore del mio condominio ha appena fatto un decret…
3 post 22 February 2006 · QUITTO
Non avete scampo!
PURTROPPO SIETE FOTTUTI !! DOVENDO SCEGLIERE FRA PRODI E BERLUSCONI SIETE FOTTUTI !! INVECE DI INCAZZARVI CON QUELLI CHE VI DEPREDANO, CHE VI UMILIANO, CHE HANNO DISTRUTTO IL V…
3 post 17 February 2006 · Angelo
studio aperto
E' VERAMENTE VERGOGNOSO QUELLO CHE HANNO TRASMESSO OGGI A "STUDIO APERTO" : PRIMA PARLANO DEL PROBLEMA TRANS A MILANO SUBITO DOPO DEDICANO UN SERVIZIO A LUXURIA. MA DOV'E' LA PAR…
3 post 3 November 2007 · un fornaio
sono arrabbiato
prima mi sono sfogato con voi xke' non se ne puo' piu' di essere discriminati e offesi da tutti x il prezzi del pane,io sono dell'idea che prima di dare dati o di fare un erba un …
3 post 4 November 2007 · schifezza
padre fedele
che paese di coglioni. un prete deve divertirsi,basta con le dottrine del plastic ratzdoberman,dice maree di idiozie. ratzdog,prova per una volta nella tua vita a farti mungere …
3 post 4 August 2007 · andrea
EVOLUTION TRAVEL fa SPAM ripetutamente
Vorrei segnalare in aggiunta alle diverse vicende legate ad "Evolution Travel" che da tempo la stessa effettua ripetutamente SPAM inviando email pubblicitarie a utenti che *non ha…
3 post 6 April 2005 · Paolo
Carne che si sgonfia
Mi e' capitato piu' volte di acquistare bistecche in un Ipercoop che si vanta della assoluta qualita' dei suoi prodotti, e mentre le cucinavo si riducevano molto di volume e usciv…
3 post 20 February 2006 · geko
fini si e fatto una canna ed e&#39; stato male
ma che vada subito da uno psichiatra............significa,che fin dai tempi eri un mezzo malato di mente. fai senso......
3 post 9 November 2007 · orlandofurioso
Crollo delle mura aureliane
Le mura aureliane a Roma erano sù da quasi 2000 anni, hanno resistito alle invasioni barbariche, alla calata dei Lanzichenecchi, non hanno resistito alle amministrazioni Rutelli-V…
3 post 5 October 2008 · Maddalena
DIARI SCOLASTICI
Buongiorno, probabilmente saro' l'unica persona a far notare la cosa, ma volevo mettere a conoscenza della pesantezza delle volgarita' presenti nel diario-scuola LA GAZZENDA. Ripe…
3 post 24 July 2007 · Sergio
NAPOLITANO: il Presidente Esortatore
Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, invita i giudici a "non inserire negli atti processuali valutazioni non pertinenti" che "vengono poi esasperate dai media". …
3 post 3 March 2006 · Diego
Wind, un Problema Comune???
Salve a tutti, vorrei presentervi il mio problema. Il 14/11/2005 contatto wind per richiedere l'attivazione di una linea telefonica, ex novo, usufruendo dell' offerta tutto inc…
|< < Pagina 189 di 459 > >|