Domenica 5 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5671-5700 di 13744 > >|
3 post 30 August 2008 · Massimo
Metropolitane Milanesi
Ciao a tutti, stasera ho scoperto con "sorpresa" (anche se indignazione sarebbe il termine più adeguato) che i biglietti degli abbonamenti metro sono aumentati ancora. Vengo da …
3 post 30 April 2005 · Robjn
Sky...le tariffe non sono uguali per tutti
Mi domando se sia giusto che ci siano due pesi e due misure nelle tariffe sky;mi spiego sono una vecchia abbonata tele+ subentrata poi a sky,nessun regalo ne promozione per noi ve…
3 post 31 August 2008 · fenice
la grandezza e l&#39;intelligenza di un popolo
credo che al mondo in questo momento non ci sia un paese che sappia risolvere i vari problemi socio-culturali ed economici.Di prove se ne hanno tantissime.nel passato ed in contes…
3 post 23 March 2005 · stefano
Corsi Master
Qualcuno informato potrebbe indicarmi: 1)-Se i corsi Master fatti in Italia sono dei titoli di studio. 2)-Se sono equipollenti ai titoli Master Anglosassoni 3)-Se i corsi Maste…
3 post 9 April 2009 · fede
EQUITALIA: pignoramenti case,auto e conti correnti
multe a gogo'...fatte solo per riempire le casse dei comuni e se non paghi equitalia ti sequestra case,auto,conti correnti e quanto altro.la gente si vede arrivare cartelle alluci…
3 post 27 July 2007 · Galeazzo Sarri
Mal practice
Siete a conoscenza di sentenze in tema di mal prctice? Sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio che non andava fatto, l'ortopedico aveva gli elementi per ri…
3 post 6 November 2007 · Antonio Di Bella
Bilance pesa valigie di Ciampino TAROCCATE
Cari amici, avendo viaggiato questo utimo fine settimana con un gruppo di amici di 70 persone, abbiamo avuto la PROVA PROVATA che le bilance pesa valigie dell'Aeroporto di CIAMPIN…
3 post 16 November 2007 · Ettore
A PROPOSITO DI MEDIASET PREMIUM
Sentiamo fortemente il diritto-dovere di denunciare il comportamento di Mediaset, per quanto riguarda il digitale terrestre, anche a nome di una miriade di utenti calabresi che co…
3 post 7 November 2007 · Giovane
Il punto sulla societa&#39; di oggi.
Sono un giovane di 26 anni, e mi trovo in una societa' alla quale io non sento di appartenere; ogni giorno siamo prevaricati, noto una forte pressione con l'intento di appiattire …
3 post 1 April 2009 · marco
la truffa delle riparazioni non necessarie
A novembre chiamo l'assistenza dell'Ariston ( numero unico 199 ) per una piccola perdita alla lavatrice, vengono ma manca il pezzo da sostituire, pago l'intervento e mi dicono che…
3 post 21 March 2005 · Danilo
La Adsl della Tiscali
Sono un "felice" abbonato Tiscali alla linea adsl 640 flat dall'ottobre del 2004. Venendo da un ottima esperienza con tiscali, per una flat fatta con il 56kb ritenevo giusto rim…
3 post 1 April 2009 · Yannis
IL GRANDE DARIO
Franceschini forse rinfrancato dalla gita in America oppure incantato dalla disfida di Barletta ha deciso di scendere a singolar tenzone con il Berlusca. La lotta è impari infatti…
3 post 30 March 2009 · Leonardo
CRITICHE AL CONGRESSO DEL Pdl
il Congresso del Pdl appena concluso ha ottenuto il riconoscimento, sia pur con riserve, dei leader dell'opposizione non impegnati in tournée estere. L'unica voce completamente fu…
3 post 22 March 2005 · Paolo
Multa Notificata 150 gg
Settimana scorsa mi è stata notificata una multa per un parcheggio errato (ma su questo punto avrei molto da discutere sull'inganno o trappola del comune:() Cmq. la Multa me l'ha…
3 post 7 November 2007 · g8
navigare anonimi
per prima cosa nn usare un pc. usare uno smartphone,al quale ogni giorno si cambia l'IMEI. usare reti wifi aziendali,a scrocco naturalmente,nn mettere mai la sim intestata,ma sim…
3 post 30 March 2009 · Francesco Mangascià
OBAMA: a Washington nulla di nuovo accadrà
A Washington, il 26 27 Aprile, come sarà possibile evitare, il solito vecchio stantio dialogo sull'energia, i soliti catastrofisti capaci di confondere potenza installata e genera…
3 post 29 March 2009 · Supervik
STUDENTI: non vogliamo pagare noi.....
.....e' meglio che fanno pagare voi piuttosto che vostro padre che vi mantiene all'universita' mettendolo in cassa integrazione....
3 post 8 November 2007 · APS
Ecco perchè dobbiamo regolarizzare i precari della PA
ROMA - Chiuso per mancanza di personale. La Repubblica riporta statistiche che dimostrano il livello di assenteismo nella PA. Sembra che siano tutti molto cagionevoli di salute i…
3 post 8 March 2006 · anonimo siculo
i loro programmi elettorali
Leggete di seguito il piano di rinascita democratica di Gelli, e riscontrate punto per punto quanto sia già stato realizzato negli ultimi venti anni in Italia e cosa manca ancora …
3 post 28 March 2009 · dogsitter
canili
Invito tutti a farvi un giro nei canili per vedere come i volontari per pochi euro lavorano. e a chi abbandona i cani, gli sparerei con un fucile.
3 post 9 July 2010 · Luca
Problemi Multiproprietà
Buongiorno, mi presento sono Luca. Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a risolvere questo problema: in pratica circa 6-7 anni fa mio padre ha stipulato un contratto d…
3 post 28 March 2009 · boh
CHUCK NORRIS ORGANIZZA LA PRIMA RIUNIONE DELLE MILIZIE PER LA SECESSIONE DEL TEXAS
CHUCK NORRIS ORGANIZZA LA PRIMA RIUNIONE DELLE MILIZIE PER LA SECESSIONE DEL TEXAS Postato il Venerdi 27 Marzo 2009 (11:15) di davide Usa FONTE: VOLTAIRENET.ORG In occasion…
3 post 9 May 2009 · IgnazioC
energia pura casa. Miraggio o fregatura?
salve a tutto il forum. sconcertato per il prezzo dell'ultima bolletta (alla quale ammetto non faccio mai troppa attenzione) ho controllato i consumi ed ho notato che il costo "a…
3 post 5 December 2007 · Corrado Ursoleo
Proposta ALICETV 20MEGA
08 Marzo 2006 Buongiorno, il giorno 01 Marzo ricevo una telefonata da una operatrice di TELECOM, la quale mi propone in qualità di possessore di ALICE 4 MEGA, l'installazione…
3 post 7 March 2005 · Paolo
Buono Spendibile o restituzione Soldi?
Tempo fa sentii su un noto programma televisivo Mediaset con la partecipazione di un rappresentante dell'associazione consumatori, che c'era una legge che dava la possibilità en…
3 post 5 September 2008 ·
Il peso dei libri di scuola
Navigo alla ricerca di qualcuno che si occupi del problema del peso dei libri che grava sui nostri bambini. Oggi ho portato a casa 11 libri per la mia bambina che farà la prima me…
3 post 27 March 2009 · Andrea Siciliano
Uomini o animali da soma?
Premessa: sono un libero professionista che opera nella provincia di Alessandria e, per lavori svolti, avanzo denaro da alcuni clienti che difficilmente riuscirò ad incassare in t…
3 post 15 March 2006 · Enrico Falcinelli
Richiesta aiuto trasfusione per 0 rh-
Da un amico mi è arrivata una mail riguardo un bimbo ricoverato presso l'Ospedale Bambino Gesu' di Roma. Riporto il testo: "Stiamo cercando persone che possano donare il sangue a…
3 post 16 March 2006 · ANNAPAOLA LALDI
IL RABBINO CAPO DI ROMA VISITA LA MOSCHEA. E&#39; UN GRANDE EVENTO
Mi pare importante e giusto segnalare anche qui in questo momento la visita del rabbino capo di Roma, Riccardo Di Segni alla moschea romana. E' un evento di enorme importanza stor…
3 post 16 March 2006 · u211155
Perchè Zeeman?
E' degli ultimi giorni la notizia che Zeeman torna ad allenare una squadra professionistica. Zeeman ha denunciato la presenza di sostanze dopanti nel mondo dello sport. Perchè…
|< < Pagina 190 di 459 > >|