Forum dell'ADUC
13744 discussioniIl costo dei Call center
Non vi sembre paradossale che il numero del call center della CODACONS, costi 1.80 euro al minuto + 0.12cent di scatto alla risposta?
Alla faccia della tutela del consumatore!!!!…
Ma cosa fa l'impiegato comunale di servizi vari
Ciao, chi mi saprebbe spiegare le mansioni di un impiegato comunale che si occupa di servizi vari ? Quale libri o compendi studiare per questo concorso? Ho trovato finora solo il …
VOLARE- NUOVA PORCEDURA DI AMMISSIONE AL PASSIVO
Ho appena informato l'ADUC che E' stata attivata sul sito di Volare, una pagina con le istruzioni ( e il modulo da scaricare) per fare domanda di ammissione al passivo
Data del…
multe auto-cartella esattoriale
puo' l'ufficio riscossione credito del comune di roma emettere ipoteca sull'abitazione principale per incassare il suo pseudo debito?
1. le multe in questione sono dell'anno 1995…
Alice flat...come rimanere connessi???
Da circa due settimane pago la flat gratuitamente...l'unico modo per restare connessa è rimanere davanti al computer e riconnettere ogni 5 sec. Sul pannello di controllo mi da sco…
Vendita notturna tabacchi.Utenti rumorosi
Purtropppo alcuni utenti di distributori di sigarette nelle ore notturne arrestano l'automobile lasciando il vlume delle radio a tutto volume nonchè schiamazzando conseguentemente…
IL VOTO: come arricchire migliaia di opportunisti con una semplice crocetta
Il Popolo han sempre detto è becero, ma fa le crocette sui nomi o sulle liste dei propri beniamini alle elezioni credendo di fare il proprio interesse (o, per qualcuno, l'interess…
Il Beppe Grillo dei poveri si chiama Eugenio Benetazzo,intervista al Giornale
Il Beppe Grillo dei poveri: «Con Prodi taglio delle pensioni e Bot congelati»
di Stefano Lorenzetto
Il Beppe Grillo dei poveri si chiama Eugenio Benetazzo ma, per un fatto di …
TELECOM CENSURA ALLA FACCIA DI GANDHI
Mi sono iscritto al sito della Telecom: http://avoicomunicare.myblog.it da cui da tempo c'è una pubblicità televisiva martellante su un discorso di Gandhi. Bene. Ho lasciato un co…
una vergogna vacante
Le battute odierne di Franceschini nei confronti di Berlusconi se non fanno vergognare il leader del PD dovrebbero almeno far vergognare coloro che pensano di dargli il voto. Fran…
L'area del fanatismo religioso in Italia
venerdì, marzo 24, 2006
Mario Mauro e altri: l'area dell'intolleranza e del fanatismo religioso
Come regolare tesserato a Forza Italia rivendico una posizione politica affatto…
energia elettrica e mercato libero
Adesso si che comincia il bello ! con il mercato libero adesso inizia il valzer delle compagnie di fornitura di energia elettrica e gas ! Arrivono le offerte sia per posta che tel…
L'efficienza della Giustizia in Italia...
Ruba un etto di prosciutto, 14 mesi
Meranese di 74 anni patteggia pena per furto in supermarket
(ANSA) - BOLZANO, 9 NOV - Per il furto di un etto di prosciutto crudo del valore …
Dove sono i risultati promessi da Bersani? & C.
In 12 mesi di libealizzazioni ecco i risultati:
-Benzina e gasolio ai massimi (mentre in Slovenia cala il prezzo)
-Pane alle stelle
-Pasta media 15% di aumento
-Farmacisti e…
Due domande semplici - Lucio Musto
Due domande che mi sembravano semplici ed alle quali non ho saputo rispondere, nemmeno cercando in internet:
Un mq di pannello fotovoltaico di buona qualità, correttamente ista…
Azioni Futura ai dipendenti Conad
Qualcuno sa qualcosa delle azioni Futura Spa che nel marzo del 2002 sono state fatte sottoscrivere ai dipendenti Conad e delle quali a marzo di quest'anno c'e' la scadenza del pat…
Bugie su bugie
da: nadia
Data: 29 Marzo 2006
bene alby, allora non sei del tutto ipnotizzata,... e chi è che si oppone a tassare i ricchissimi, chi taglia fondi alla sanità e alla ricerca? p…
negozi comprano made in china e rivendono 10 volte tanto
qualcuno di voi ha notato,specialmente nel campo elettronico,come telecamerine,allarmi,lettori mp3,mp4,siano di marche sconosciute,assemblati male e venduti a prezzi pazzeschi.
p…
Repubblica
oggi repubblica on line non riporta la notizia che secondo la testimonianza di un terrorista irakeno in carcere l'attentato che è costato la vita a calipari è stata una trappola d…
ATTENZIONE sottoscrizione per il sito be2-
Ciao, purtroppo sembrerebbe che è diventato uso comune dei siti d'incontri non rispettare il consumatore e le leggi italiane, non cè trasparenza in ciò che fanno e dicono,invito t…
raccolta di firme per franceschini
cribbio, io non voglio che franceschini possa lasciare!
con un avversario così si può solo vincere.
cribbio!! e mi consenta pure!
Sfogo
Sfogo
Nell'anno 2000 sono stato assunto presso un azienda medio - grande nel milanese, le premesse prevedevano un inquadramento iniziale legato ad un tipo di lavoro (assistenza…
Quando il sindacato si accordò con Maroni
di Eugenio Scalfari (La Repubblica)
I sindacati e la sinistra politica hanno perso la memoria su alcuni punti essenziali stabiliti da tempo
SE fosse soltanto la classe polit…
Informazione storica per chi non vuole ricordare
«Mao Tse-Tung, che per decadi esercitò un potere assoluto sulla vita di un quarto della popolazione mondiale, fu responsabile della morte di 70 milioni di persone, più di ogni alt…
problemi nuova micra
ho una nuova micra tekna comprata feb 03.
ho avuto continui problemi cambio, airbag batteria, ammortizzatori, sedili, radio e altri.
ne sistemano uno e ne riappare un altro non …
Deluso
L'università in italia è di recente motivo di polemiche a causa di presunte riforme che porteranno piu' a guasti che altro. Chissà cosa si spera di risolvere precarizzando i ricer…
preti e politici la nostra vergogna!!!
che gente schifosa....
New York, vietato fotografare
New York, vietato fotografare
Maurizio Blondet
09/07/2007
Il sindaco di New York
STATI UNITI - New York è la città più fotografata del mondo.
Dal 7 agosto, non più: per ord…
Veltroni: Appoggio il referendum ma non firmo...
...partiamo bene...
SENZA PAROLACCE
Proviamo a scambiare idee, a confrontarci senza parolacce. Per esempio, se io dico che l'Inter può ancora vincere il campionato voi cosa dite?