Forum dell'ADUC
13744 discussioniSCANDALO A PALERMO
OGGI Francesca Patanè verrà licenziata dall'Università di Palermo. Il Magnifico rettore, i professori (ordinari e straordinari), i dirigenti tutti sentono che è venuto meno il rap…
ipoteca equitalia
I seguito alla morte del padre del mio ragazzo ci siamo trovati ad affrontare diverse spese inerenti alla ditta che gestiva, scoprendo diversi debiti di una certa consistenza. Si …
Gli inquilini non sono tutelati
Salve
mi trovo a dover combattere con il condominio perche' hanno deciso che le pulizie delle scale le devono fare i condomini e mi hanno detto che o le faccio o pago qualcuno de…
SHOPPING ON-LINE
Salve a tutti i consumatori,grande categoria di cui ne facciamo parte tutti.
Ormai comprare on-line sta diventando sempre più una cosa reale e concreta per i piu svariati motivi.…
La Opel a Magna: l'Italia ringrazia!
Sicuramente, se mi dovessi comprare un macchina, opterei per una Lancia: ma se decidessi per una firma straniera, aquisterei una Saab. Ma chi è che investirebbe denaro su una Opel…
4 GIORNI SULL'A3 E NON E' FINITA....
" Io non dirigo il traffico" è stato il commento del ministro Lunardi alle critiche dell'opposizione.Peccato che l'accusa più forte gli sia stata mossa da Guido Bertolaso "capo" d…
UN pò di calma e serenità
Ormai siamo nell'ultima settimana che precede le elezioni e, pertanto, per tutti coloro che con falsità di ogni genere con la storia delle veline, con la volgarità di entrare nei …
seconda vittima della P.S.
prima hanno ucciso raciti,ora un tifoso......
i miei piu vivi complimenti per la preparazione.
e vi pagano pure....
Romano Prodi scrive ad Arcigay e Arcilesbica
Testo integrale, ogni commento pare superfluo, meditate.
La lettera di Romano Prodi ad Arcigay e Arcilesbica
Cara Polo, caro Lo Giudice,
prendo atto con estrema conside…
LA MORTE LENTA DI UNO STATO DI DIRITTO
Se noi cerchiamo qualcuno per avere conforto e GIUSTZIA, questo Stato di proprietà della Sinistra non ci sente nemmeno, né dall'orecchio di Sinistro, né con quello " destro " po…
Siamo tutti irlandesi
La concezione più negativa e pessimista della politica, quella che si sviluppa contro il consenso dei cittadini imponendo loro arbitrariamente dominio e obbedienza a ogni nefandez…
Annapaola Laldi
Annapaola Dove sei finita?
Sembra educato fare domande, a cui si è largamente risposto, senza dare più segni di vita?
Non mi sembra un buon modo di dimostrare di essere una …
reclame
a da tre mesi che non ho la linea telefonica,non posso ricevere chiamate è se provo a chiamare il mio numero risponde un'altra famiglia,ho chiamato tante volte ma mi sidice che pr…
Comunisti
Ci fu un periodo in cui si temette che Berlinguer ed i comunisti vincessero le elezioni e girava questa barza.
C'era l'operaio con la perforatrice fuori dal parcheggio della Fiat…
youytube e le false visualizzazioni
Il video di grillo http://www.youtube.com/watch?v=3nn6EmAbKMs è bloccato sulle 312 visualizzazioni , c'è qualcuno che paga per censurare e youtube si lascia corrompere oppure sarà…
QUEL BUCCANEER DIMENTICATO DA TUTTI
Quel Buccaneer dimenticato
Che sia per inconcludenza del Governo in carica, o per delizia dell'opposizione, fatto sta che, i marinai e il capitano del Buccaneer, sono anc…
UN CONSIGLIO
Cari amici dell'opposizione ed in particolare del PD. Vista la drammatica situazione voglio darvi un consiglio, mi raccomado però non lo dite a nessuno. Cacciate nottetempo France…
Agenzia matrimoniale poco efficiente e per niente corretta
Salve a tutti, volevo esporre il mio disappunto proprio con un agenzia matrimoniale e vedo che i pareri su questo sito sono molti. Mi sono iscritto ormai da un anno alla Cherry Gr…
disdetta sky
SALVE!6 mesi fa'ho fatto la disdetta a sky,telefonicamente....l'operatrice mi aveva garantito che aveva la stessa validita'...dopo cio' non ho piu' ricevuto ne' i bollettini di pa…
Telefono
buongiorno a tutti, la mia domanda è questa:circa 5 giorni fa ho comprato un cellulare in negozio, ha un difetto all'altoparlante per cui ho contattato l'assistenza e dato che i t…
Brutta annata per le offerte speciali
Sui mass media dicono che da gennaio in poi si trovano panettoni cotechini e altro a prezzi stracciati, quest'anno, come accadde gia' alcuni anni orsono, i supermercati hanno scel…
Asif Ali Zardari, libererà dei soldati indiani imprigionati in Pakistan da ben 37 anni?
Anche se non ne sei un grosso esperto ma ami la musica, quando ascolti Uto Ughi, non rimani sorpreso dalle sue note, erano già dentro di te, se sei in cerca di Dio, non ti importa…
vaticano
cosa ne pensate,di cuor allegro mi sfinocchio,o donzelletta.
sorella suora fratello prete cugino padoa schioppa,amate il prossimo come vobis quisque est nullae.camorrus,ndrangu c…
patente a punti
Temo che troppa discrezionalita' messa in mano a volte a bambini poco piu' che magggiorenni , come spesso se ne trovano nelle volanti di polizia , aiutera' a distruggere lo stato …
PERCHE’ LA BANCA D’ITALIA E’ FALLITA
PERCHE' LA BANCA D'ITALIA E' FALLITA
Postato il Giovedi 12 Marzo 2009 (9:06) di davide
Economia DI MARCO SABA
studimonetari.org
(Scrivo questo articolo perché ne prenda vi…
Lettera aperta al Ministro dell'Interno
Mi vergogno di vivere in un paese dove i propri cittadini assaltano le caserme della polizia; sig Ministro che c'e' sotto?
Il suo vice Minniti a Porta a Porta, la terza camera d'…
Indirizzo di posta per comunicare con INFOSTRADA
Gentilmente avrei la necessità di avere
l'indirizzo di posta elettronica di INFOSTRADA per comunicargli che mi arrivano fatture a più non posso per una utenza disdettata a Gennai…
canone rai
ciao sono gaetano e viscrivo dalla provincia di avellino, mi serve sapere un informazione al riguardo ho comprato casa e visto che non ho intenzione di pagare il canone perchè non…
trasferimento definitivo negli usa
Vorrei sottoporvi questi quesiti:
A breve mi trasferirò negli usa definitivamente, dovrò effettuare tutte le disdette delle varie utenza di casa fra le quali sky tramite la solit…
Il «grande terrore» di Londra
Il «grande terrore» di Londra
Maurizio Blondet
02/07/2007
Il fuoristrada in fiamme che si è schiantato contro il terminal dell'aeroporto di Glasgow
LONDRA - Cominciamo a gua…