Forum dell'ADUC
13744 discussioniMaryGame.it La mia triste storia.
Vorrei raccontarvi la mia triste esperienza con il sito Marygame.
07/02/2012 Acquisto a €96,50 tramite bonifico bancario anticipato, intestato a Katia Gemmato, un Nokia 6730. Inv…
Film sul Profeta scatena l’odio su un Occidente che però mantiene i suoi odiatori
Undici anni dopo la distruzione del Twin Towers, l’odio verso l’occidente è riesploso, in Egitto e in Libia, per il trailer di un film su Maometto. Delle rivoluzioni che dovevano…
migrazione telefonia e ADSL TELETU - VODAFONE
Buon giorno,
in merito al passaggio da operatore telefonico TELETU a VODAFONE trascrivo quanto segue:
In data 18/01/2012 chiedo il passaggio della linea telefonica e adsl da TE…
Chiusura Conto Arancio Ing Direct
Buonasera a tutti. Vi scrivo percè ho una perplessita ( che spero non diventi un problema) con la chiusura del suddetto conto. In data 28/10/12 ho richiesto tramite internet cos' …
"Non eravamo i Piigs. Torneremo Italia"
Meditate gente, meditate, se non vogliamo consegnare alla miseria le nuove generazioni di questa nostra martoriata Europa, governata da prezzolati e scialbi euro-tecnocrati. Longa…
Un aiuto alle famiglie più in difficoltà Da Fondazione Paideia e Ufficio Piodella Compagnia di San Paolo un’integrazione al reddito fino a tremila euro
Un aiuto alle famiglie più in difficoltà
Da Fondazione Paideia e Ufficio Pio della Compagnia di San Paolo un’integrazione al reddito fino a tremila euro
torino
articolo di Mari…
Saturazione serale ADSL
Buona sera.
Da 3 anni sono in balia della telecom/infostrada con problema di saturazione sulla mia ADSL.
Sono stato cliente telecom fino a luglio del 2012 per poi passare ad inf…
Blocco aumento pensioni poco sopra tre volte la minima
Buongiorno a tutti. Pongo un quesito. Non essendo riuscito, Monti, a far diminuire lo stipendio dei Deputati e dei Senatori, dei vari Consigli Regionali, Provinciali, Comunali, a …
Accessori "Segue..." da buttare. Risparmiate i vostri soldi.
Ho comprato un ombrello in un negozio marchio "Segue..." ed è letteralmente da buttare dopo poco tempo e dopo qualche pioggia in più del normale. A parte l'oggetto in sé (anche se…
Caso Islanda: modello o incubo grillino?
Fuori dalla crisi senza ricorso all'austerità, ha appena visto alzato il suo rating.
Maria Grazia Bruzzone
http://www.lastampa.it/Blogs/underblog
In attesa del nuovo gover…
Chi fa le leggi, come un uomo di governo e un parlamentare, deve anche saperle rispettare.
Chi fa le leggi, come un uomo di governo e un parlamentare, deve anche saperle rispettare. Sembra una frase di altri tempi e incredibilmente, per un italiano, è invece odierna, ap…
LA TURCHIA CI SPARA ADDOSSO E L'ITALIA TACE..
L’Italia con la Bonino agli esteri, forse temendo che i turchi si offendano, per averci sparato addosso, non si è ancora manco lamentata per aver subìto un lancio di missile su un…
Ferragosto 2013
Ferragosto 2013
Ferragosto è festa comunque. Anche se non sei partito perché hai scoperto che stai più fresco a casa tua che non al mare, anche se perché dignitosamente non …
DIRECT LINE NON MANTIENE LE PROMESSE
E' mai possibile che Direct Line, non una compagnia assicurativa sconosciuta, ma praticamente la prima ad affermarsi in modo globale sul settore delle polizze on-line, possa abbas…
spionaggio informatico e non
E' possibile girare intorno a questo argomento e lasciare oscurare il proprio bisogno di verità e trasparenza dalle formule discorsive che ci ammanniscono i media?
1 - Diamo il n…
TeleTU: Ma sono da sola a dirlo?
Buonasera a tutti,
Un mese fa, vado sul sito della Teletu per prendere informazioni e vedere se il servizio funzionerebbe a casa mia.
Inserisco il mio numero fisso e miracolo …
Posta PEC Autorità Energia Elettrica Gas AEEG
Da due giorni tento di spedire una PEC (Posta Elettronica Certificata) all'Autorità per l’energia elettrica e il gas (AEEG).
Ogni amministrazione pubblica (dice la legge) deve do…
Abrogazione Fini-Giovanardi
Salve a tutti.
Come la maggior parte di noi sanno, domani verrà discussa in corte costituzionale la legittimità e la funzionalità sul suolo italiano, della legge introdotta orma…
yoweshop.it
In data 16/01/2014 ho acquistato un cellulare sul sito yoweshop.it dopo aver avuto contatti
Telefonici con il negozio che mi assicurava che il prodotto fosse già disponibile in m…
ING Direct - problemi apertura conto
Racconto la mia pessima esperienza a uso e consumo di chi vuole aprire un conto con ING DIRECT. Mi auguro che altri siano (stati) più fortunati...
Ho cercato per circa 2 settim…
730 precompilato
Da quanto trapelato, il 730 renziano dovrebbe contenere solo i dati del Cud e degli immobili (anche quelli locati, cercando i bonifici nel conto corrente?). Tutto il resto (detraz…
Recall su spento o non Raggiungibile
mi è arrivato un messaggio al quanto sconcertante dal 21/07 Recall su spento o non raggiungibile diventa a pagamento, io non sono d'accordo in quanto prima di fare una manovra sim…
DDL 682 Benefici pensionistici per invalidi da 46 a 74%
Buongiorno,
ho trovato questo DDL n° 682 del 2013 che riguarda gli invalidi con percentuale dal 46 al 74%. Sarebbe buona cosa per moltissimi noi italiani riconosciuti invalidi co…
La disinformazionne del Cicap sugli alimenti e altro.
Il sito del Cicap afferma che la Coca-cola non fa male mentre il mio medico dice che è dannosa. Disinformazione pura.
Vendere a Domicilio SENZA Porta a Porta
Il lavoro del venditore porta a porta è un un’attività difficile. Io apprezzo seriamente chi fa questa attività, specialmente il venditore folletto che si alza al mattino senza sa…
Quanti disoccupati ha sulla sua coscienza/pensione Raffaele Buonanni?
Caro Raffaele,
come hai fatto, nella tua pur lunga carriera lavorativa, a maturare all'età di 65 anni la bellezza di 1.670.000€ di contributi? Montante contributivo che moltiplic…
sito www.postacertificata.gov.it
Scopro oggi (ho necessità di inviare documenti all'INPS) che il servizio di posta certificata fornito gratuitamente dal governo per agevolare le comunicazioni tra cittadino e tutt…
sky..storia infnita
Buongiorno, voglio raccontarvi la mia storia infinita con sky. sono stata abbonata per due anni; durante l'abbonamento mi è stato proposto con 89€ unatantum, di sostituire il vecc…
CANONE RAI E CARTELLA EQUITALIA 2015
Salve a tutti. Ho cambiato residenza due anni fa e nel vecchio domicilio pagavo il canone RAI, anche se l' ho fatto per un breve lasso di tempo.
Cambio residenza e, da affittuari…
TRUFFA ALLE COLONNINE SELF SERVICE DI CARBURANTE
MI SONO RECATO A FARE CARBURANTE SU UNA COLONNINA SELF SERVICE Q8 A VERONA, FACCIO 30 EURO DI CARBURANTE E PAGO CON CARTA RICARICABILE CARIGE.
VADO A LEGGERE IL MESSAGGIO DI NOTI…