Venerdì 3 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6481-6510 di 13744 > >|
2 post 18 August 2005 · pisciaiolo
bagni pubblici
io la fo x strada ma sono scomparsi bestia..... e quando passa gente na..
2 post 18 August 2005 · cescodj
da3 a Vodafone la 3 non acconsente
io avevo un videocellulare della 3, siccome la 3 investe solo in attori e presentatori per le pubblicita' il cellualare non ha mai segnale, cosi' ho deciso di passare a Vodafone, …
2 post 18 August 2005 · Sere
Digitale terrestre:sarà indispensabile x poter vedere la tv?
Salve, vorrei un chiarimento in tema di Ricevitore digitale terrestre. Tempo fa si annunciava che da fine 2006 una legge ci avrebbe impedito di vedere la televisione se nn si foss…
2 post 21 August 2005 · claudio
minuti preziosi su 187
scrivo perchè non mi sembra giusto che ogni anno la telecom i punti accumulati li cancelli e rifaccia riparti da 0 con l accontentino di 50 punti di bonus!non è giusto!!!mandate t…
2 post 22 August 2005 · claudio
mediaset premium e la 7
scrivo perchè si parla tanto libero mercato ma se uno va a vedere la7 e mediaset fanno gli stessi prezzi per il calcio e i film!
2 post 23 August 2005 · Lucio Musto
Epinicio Blattoideo
Epinicio blattoideo Visto che in questo forum si discute proprio di tutto, voglio dare anch'io il mio modesto contributo tessendo le lodi di questo bistrattato animaletto, o me…
2 post 24 August 2005 · margie
Sconto farmaci
"Per ottenere una sostanziale riduzione dei prezzi dei medicinali di fascia C senza obbligo di prescrizione i farmaci di automedicazione dovrebbero essere venduti nei supermercati…
2 post 24 August 2005 · Germano
x Alex
Nel mio intervento sui prezzi del 17/07,mi devo correggere riguardo al bolettino postale, hai ragione che costa 1 EURO, ma il bolettino del Ministero delle Infrastrutture e dei tr…
2 post 25 August 2005 · negretti enzo
millesimi condominiali
come è possibile variare i millesimi condominiali non essendoci l'unanimità dei proprietari,essendo state apportate variazioni importanti all'immobile da parte di alcuni condomini…
2 post 29 August 2005 · maurizio
danni nel parcheggio aeroporto
venerdì notte ho ritirato la macchina nel parcheggio coperto park to fly a MI malpensa dopo una settimana di ferie. Il giorno successivo mi accorgo che è graffiata sul baule come …
2 post 2 September 2005 · Demetra
Una recessione che mi costa molto cara
Vorrei recedere da un contratto di assicurazione sulla vita, ventennale, stipulato nel 1999. Su una somma di 9700,00 ¤, circa, la compagnia mi vuole rimborsare una cifra di poco …
2 post 6 September 2005 · Cristiano
Disdetta Contratto Telefonico Telecom Fisso:paghi cmq un anno!
Se chiudi in anticipo il contratto aperto prima di un anno dall'attivazione, tocca pagare tutte le rate dell'anno per un valore di 670 ¤. Lo sapevate? Non è corretto...cosa …
2 post 12 September 2005 · Damy
La grande
Ciao a tutti, mi è capitato più volte in un Iper della provincia di Bergamo (Seriate) di trovare sugli scaffali merce con cartellino del prezzo dichiarato non corrispondente a ciò…
2 post 13 September 2005 · Artu
Tassazione rendite finanziarie
Sembra che lo scontro politico in vista delle prossime elezioni debba passare anche per il discorso sulla tassazione delle rendite finanziarie, ma quali? Le rendite dei Bot o dell…
2 post 15 September 2005 · AF
probelemi psichiatria
Ho letto in un articolo di giornale che nell'area di Merano il rapporto tra il numero di abitanti e i pazienti psichiatrici (come sono definiti dagli psichiatri, cosa che sarebb…
2 post 16 September 2005 · Walter Giovanella
patenti speciali: una truffa legalizzata
Tante belle parole in Tv sulla qualità della vita da assicurare a chi si ammala di malattie "particolari". E poi bisogna assistere all'incompetenza di persone (chiamarli dottori …
2 post 18 September 2005 · Chavista
Chavez e Venezuela
La politica di Chavez sta sorprendendo gli addetti ai lavori, le riforme che sta effettuando danno buoni risultati, al ragazzo texano gli girano un po', anche se tra i guai dell'u…
2 post 3 August 2012 · Renato S.
MALTA - vacanze studio con EF
Qui di seguito Vi rimettiamo la lettera che abbiamo mandato ad EF Education e all'agenzia Ventura S.p.A., entrambi di Milano, per richiedere il rimborso per le violazioni contratt…
2 post 26 September 2005 · maurizio
Cara bolletta
cari amici venerdì sera torno dalla palestra e trovo una bolletta telecom che ammonta a circa 336¤ (26¤ di canone - 254¤ di addebbiti - 56¤ di iva in addebbito) telefono al 187 e…
2 post 29 September 2005 · Cristiano
Selezione all&#39;ingresso e diritto di accesso ai locali aperti al pubblico
Si sente parlare spesso di "Selezione all'ingresso", specialmente in riferimento a locali come discoteche, pub, teatri, etc. Ma questa "selezione", salvo i casi in cui il locale …
2 post 29 September 2005 · Dario Moriontini
QUANTO E&#39; DIFFUSA LA DIFFICOLTA&#39; DI CONNESSIONE ADSL DELLA WIND
Chiedo a tutti voi gentili amici quanto sia diffuso il disservizio della connessione adsl della WIND fra i vari utenti italiani con appunto difficoltà a connettersi e caduta della…
2 post 5 October 2005 · iko
l&#39;isola dei forzisti
Centomila stipendi ogni mese, incarichi ad hoc per gli amici Sicilia, l?isola dello spreco consulenze e uffici inutili di ATTILIO BOLZONI Palermo Come ingaggio per risanare …
2 post 5 October 2005 · rai,hope,autor
LINO BANFI MILIARDARIO E FUTURO PRESIDENTE
ma non capite perche' il caro lino appare ovunque e duplica o triplica le sue cazzate???? per poi lanciarsi in politica....e cercare di continuare ad arricchirsi sulle nostre spal…
2 post 12 October 2005 · milanese
Giro prostituzione a Milano con un sito web
Gestiva giro prostituzione a Milano con un sito web: indagato MILANO (Reuters) - Un milanese di 53 anni è stato denunciato dalla polizia di Milano per aver messo su un giro di pr…
2 post 30 October 2005 · Fiorenzo Contini
RECLAMO PER MALSERVIZIO DA PARTE DI BLUE PANORAMA, ALITALIA e CHINA AIRLINES
Di seguito vi racconto la brutta esperienza di cui sono stato protagonista sperando che possa servire ad altri nelle mie stesse condizioni. Informazioni relative al volo: Nu…
2 post 19 October 2005 · ANNAPAOLA LALDI
ULTIMISSIME SULL&#39;OTTO PER MILLE!!!
Comunicato pubblicitario: "Si informa la gentile clientela che alla voce 'Archivio' della 'Pulce nell'orecchio" si trova lo speciale 'Archivio otto per mille' che raccoglie tutti…
2 post 21 October 2005 · Leone
Telecom, Alice ADSL & C - un&#39;azione eclatante
Telecom, Alice ADSL &amp; C Viste le continue lamentele (che leggo anche su vari newsgroup) non e' possibile fare qualcosa tutti insieme (noi consumatori) per evitare quest…
2 post 21 October 2005 · Lucio Musto
I BARBARI
De Pardieu (o Depardieu?) ospite nella trasmissione di Celentano recita dei barbari... Ma, i barbari alla frontiera, non ci sono più!
2 post 21 October 2005 · Alex
Manifestazione sincacati di base contro
Striscioni e cartelli dei manifestanti soprattutto contro la riforma del Tfr: "Contro lo scippo del Tfr e per il rilancio della previdenza pubblica" Sinceramente non capisco do…
2 post 24 October 2005 · Mariangela
BUONI D&#39;ACQUISTO
Ho acquistato della merce presso un negozio di elettrodomestici della catena Mediaworld. Richiesta fattura d'acquisto che regolarmente è stata emessa. Due giorni dopo rendo la me…
|< < Pagina 217 di 459 > >|