Forum dell'ADUC
13744 discussioniauto
o sentito che hanno abolito il passaggio di proprietà per auto ma è vero o falso. ciao a tutti.
hai il riscaldamento autonomo?
Questa è il ducumento che ho inviato a tutti i miei conoscenti.........
Non ti chiedo molto.
Se hai una caldaia con riscaldamento autonomo, e ritieni giusto quanto se…
Risparmia 0,9 cents con videofonini 3
Ogni volta che entrate nel portale 3 per conoscere il vostro credito residuo, 3 , senza dirvi nulla, vi sottrae 0,9 cents dal vostro conto.
Ecco la via breve per conoscere il v…
enel enel
Buongiorno e sentite questa.
Se vi dovesse capitare di cambiar casa e vorreste far subentrare il nuovo inquilino/proprietario,
così da evitare una inutile e costosa procedura di…
Condannata Foppapedretti re rivelatore pianto bimbi
PALERMO - Non esiste un apparecchio che individua il motivo per cui un bambino piange. Il garante della concorrenza e del mercato (ufficio pubblicità ingannevole) ha accolto il ri…
Arrestati i manager di Volareweb!
Dal TG5:
Sei persone sono state arrestate nell'ambito dell'inchiesta sul fallimento della compagnia aerea Volare. Per altre sei persone è stato disposto l'obbligo di dimora. Le m…
Alloggio errato (Commentate)
Gentile ADUC,
con la seguente lettera volevo ricevere dei consigli a seguito di un soggiorno di 3 giorni a Roma presso un Bed and Breakfast.
Vi enuncio qui di seguito i fatti ac…
PREZZI DIVERSI
Quando fate la spesa in qualunque supermercato state attenti al prezzo che è esposto sullo scaffale a quello che pagate in cassa. Voi avete il diritto di pagare quello che vedete …
Studio Istat: stipendi più alti del 3,5% ?????
ma si puo' sapere da dove cavolo arrivano le statistiche istat?????
sarò sfigato io ma il mio stipendio negli ultimi due anni ha avuto una crescita dello 0,0% tutti gli aumenti…
Libri e pagamenti forzati ?
Due mesi fa mi è arrivata tramite posta una busta gratuitamente, dentro c'era un libro e mi si intimava di pagarlo o restituirlo a mie spese !!
Ovviamente io non lo ho mai rich…
Ma voi ci credete all'utilità delle etichette?
In un supermarket dell'Umbria ero in vacanza (ma dovunque accade) ho visto merce sfusa (frutta-verdura, abiti, giocattoli, cianfrusaglie, insaccati, ecc. privi della fatidica etic…
Pubblicità e recensioni libri= pubblicità ingannevole?
Sono molto eclettico nelle mie letture e spesso mi piace sperimentare nuovi generi letterari. Da giovane avevo letto il Signore degli Anelli di tolkien e incuriosito dal tam tam p…
Patentino impossibile
Buongiorno a tutti,
Mia madre ha 65 anni,gira in motorino ed avendo difficoltà motorie alle gambe questo è l'unico mezzo che le permette di girare per il paese per le commissioni…
BARRIERE BUROCRATICHE CONTRO I DISABILI
Invio quanto segue e mi scuso per la lunghezza del messaggio, necessaria per poter capire. Può interessare quanto ho da dire? Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.
Giorgio G…
Notebook ACER
Vi sconsiglio di acquistare qualsiasi prodotto della ACER perchè il servizio assistenza è a dir poco terribile, continuano a promettere risposte e non chiamano mai, la telefonata …
Telecom-Servizio ADSL alice
In data 10.04.2005 ho sottoscritto un abbonamento ad ALICE 4 MEGA (prima avevo ALICE FREE).Dal 12.04.2005 sono stato discoinnesso dalla rete.Ho sollecitato ripetutamente il serviz…
Cercasi orfani
Sono iscritto alla newsletter di
cambiolavoro.com, stamattina ho ricevuto
quanto segue.
Kelly Financial Resources è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di pe…
Caro gelato
Vi ricordate il cono da 1000 Lire ? io ho 29 anni e me lo ricordo bene ... mi chiedevo perche' non esiste (o meglio qui nella provincia di PR - per il resto d'Italia non so ...) i…
Tim non mantiene promesse su EDGE
Il servizio edge della tim, che secondo loro dovrebbe aumentare notevolmente la velocità di trasmissione dati risulta essere una grande bufala!! io di recente ho comprato un nuovo…
Tagli Irap
Si sta discutendo di tagli Irap e di come reperire le risorse.
Senza fare demagogia, bisogna ricordare due cose: 1) l'Irap è la principale fonte di gettito per le regioni 2) Se s…
Tour Operator - voli charter
Rientro da un bel viaggio fatta in sardegna, funestato purtroppo sia da un viaggio do andata che di riotrno assurdi. Arrivo in sardegna alle 2:30 di notte del giono dopo rispetto …
Tassa di Possesso per automobili una rapina
L'Italia è l'unico paese al mondo dove si paga la Tassa di Possesso è davvero una rapina considerato tutte le spese che un automobilista è già costretto a sostenere lottiamo afinc…
8 per mille alla chiesa Valdese
Quest'anno hai firmato l'8 per 1000? Se non firmi, i tuoi soldi non
rimarranno allo Stato, ma andranno alla Conferenza Episcopale Italiana (CEI)
e alle confessioni religiose non…
ONERI E ACCESSORI DI UN APPARTAMENTO IN VENDITA... AIUTOOOO!!!!
Salve,
sto acquistando un immobile e solo dopo il preliminare di vendita (compromesso), la parte venditrice mi ha comunicate che porterà via i sanitari dei due bagni , premesso…
Riscaldamento - tassa del nord?
Vorrei capire costa stanno proponendo le associazioni consumatori per mettere fine a questo furto che riguarda in primo luogo l'IVA sul riscaldamento.
La legge prevede che l'aliq…
pubblicità televisiva
Cosa ne pensate della costante pubblicità senza limiti sulle tv private, per ssistere al tg della citta (messina) devo sorbire oltre il 50% del tempo in pubblicità e redazionali v…
passaggio da Telecom ad altre compagnie
Buongiorno a tutti.
scrivo col solo intento di mettere in guardia chi volesse passare da Telecom ad altre compagnie telefoniche.
Le varie compagnie telefoniche ad oggi presenti …
SOS VODAFONE RICARICA
Gentili consumatori,
Vorrei mettere in chiaro un servizio (gratuito) che la vodafone mette a disposizione ai propri clienti: sos Vodafone ricarica.
Questa offerta permette di ri…
ADSL FLAT A 4 MEGA DA 19.59 EURO MENSILI
UNA VENTINA DI GIORNI FA, HO VISTO SUL SITO LIBERO.IT L'OFFERTA PER L'ADSL FLAT A 4 MEGA AL PREZZO DI 19,95 EURO MENSILI "OFFERTA VALIDA SINO AL 31 DIC. 2006". IMMEDIATAMENTE, AL …
Bilanci familiari: S.O.S.
Le spese (per beni di consumo e durevoli e per gli innumerevoli servizi di cui siamo utenti e vittime), in questi ultimi mesi, stanno crescendo in modo esponenziale ed inarrestabi…