Venerdì 3 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6511-6540 di 13744 > >|
2 post 25 October 2005 · VOCE VALDESE
UNA MENSA PARTICOLARE
dal sito: http://www.chiesavaldese.org/pages/archivi/index.php?id=192 Trsatto dal NEV (Notizie evangeliche" del 19 ottobre 2005 Al Sinodo dei vescovi i "delegati fraterni" …
2 post 27 October 2005 · Pier Giorgio
L&#39;Italia autolesionista con la mania di puntare tutto sul
Per arricchire nicchie di vinai, oliai, modai, piadinai, formaggiai, turismo con sempre più valore aggiunto(ma più costoso), verdure e frutta sempre più belle e lucide(ma più cost…
2 post 31 December 2015 · Carlo Sabbatini
fattura Telepass on.line
Non vi sembra ingiusto che la società autostrade prima ci fa pagare il noleggio dell'apparato Telepass (che gli consente di risparmiare miliardi evitando i casellanti) poi ci invi…
2 post 19 January 2011 · Gratisweb
La speuclazione della vendita della frutta e verdura.
Leggete qua: http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=223 Cioè vi rendete conto ? I contadini devono guadagnare poco ed invece il commerciante deve guadagnarci di più non è per nie…
2 post 21 November 2005 · Luigia
Trenitalia
E' stato soppresso il treno ES da Roma a Milano delle 17:55 (arrivo ore 22:10) ed è stato inserito il BIZ delle 18:05 (arrivo 22:10)... Che guadagno ci sarebbe?!!! X i pendolari …
2 post 10 November 2005 · pescatore xcaso
spinning
vorrei dedicarmi allo spinning in mare,qualcuno può aiutarmi dandomi dei consigli sul tipo di canne ,mulinelli,monofili ,artificiali, montature ,luoghi e tempi per praticarlo il t…
2 post 14 November 2005 · Marco Galbiati
€ 5.50 per spedizioni da fuori CE
Come forse alcuni di voi sanno, le Poste Italiane hanno deciso di farci pagare un minimo di ¤5.50 per ogni spedizione da paesi extra EU, anche se sul bene NON gravano obblighi fis…
2 post 11 November 2005 · marco Beninati
Call Center!
Se si acquista un servizio è come acquistare un prodotto? Il servizio è garantito? Perché se mi serve assistenza tecnica per un guasto sulla linea (H3G), sulla ricezione satelli…
2 post 11 November 2005 · greystoke72
Siamo Liberi!
Siamo liberi! Si di pagare e comprare. Siamo in burocrazia, privta e pubblica, basta una giacca e una cravatta e un titolo per poter essere qualcuno. Paghiamo tutto e a prezzi el…
2 post 16 November 2005 · Alex
equità previdenziale?
Da miaeconomia.it (analisi bilancio Inps) (....) La gestione dei parasubordinati continua a fabbricare saldi attivi (+ 5.216 milioni a fonte di una situazione patrimoniale att…
2 post 16 November 2005 · Ciribiribì
ITALGASPIU&#39; ENI S.P.A
Italgaspiù di ENI Questa azienda continua imperterrita a fare i propri SPORCHI interessi a danno del consumatore. Oltre ad inviare nel periodo invernale METANO con ALTA perc…
2 post 19 November 2005 · geko
IL BELPAESE
ma lo hanno chiamato cosi' perche??? perche' si puo' rubare impuniti,si mangia bene?? perche?? scusate l'ignoranza ma io non ci trovo nulla di bello.
2 post 27 November 2005 · Alessandro
Telecom, contratto internet flat
Buongiorno a tutti, scrivo capire se posso contestare una bolletta Telecom di traffico internet e per sapere se qualcuno mi può aiutare. I fatti: a fine giugno, dopo aver pagato …
2 post 25 November 2005 · antonia
Poesia per la Pace Venerdì 2 dicembre 2005 ore 11:00
Una poesia per dire no alla guerra: lo scrittore Ennio Montesi lancia l'iniziativa in tutta Italia: scuole, associazioni, uffici, fabbriche, negozi, Parlamento, Quirinale tutti…
2 post 27 November 2005 · Gianni
Promozione Tre
Volevo sapere cosa ne pensate della promozione che ha fatto la tre solo per i clienti consolidati.A me sa tanto di beffa!!!
2 post 26 November 2005 · geko
viviamo nella repressione,corruzione e mafia
MA non vedete che schifo??? ma non vedete che le asl non hanno piu' soldi,che c'e' la mafia ovunque,nella politica,nelle regioni,stanno sfrattando tutti,e quelle casa se le stanno…
2 post 29 November 2005 · Roos
responsabilità agenzia viaggio?
il 17 agosto 2004 ho comprato e pagato due biglietti aerei (pagando in contanti all'agenzia viaggi). Circa due settimane dopo l'acquisto, l'agenzia mi comunica che la compagnia …
2 post 1 December 2005 · GEKO
sig.fini HAI UN 23ENNE SULLA COSCIENZA.(E TANTI ALTRI)
i CARABINIERI GLI PIOMBANO IN CASA E GLI TROVANO ALCUNI VASETTI CON DEI GERMOGLI DI MARIJUANA......iL GIORNO DOPO GIUSEPPE A. LEGGE IL SUO NOME SBATUTO SUL GIORNALE,PARAGONATO A S…
2 post 2 December 2005 · Andrea
WV polo
E' possibile che a una automobile di 2 anni e 2 mesi si danneggi la cinghia di distribuzione ( che deve avere una durata di 60.000Km ) quando la macchina ha appena 32.500 Km arrec…
2 post 5 December 2005 · geko
MARIO e&#39; DA CENSURARE,E&#39; un povero di mente
vi prego mandate a cagare quel'tipo,che chiama extracosi,persone come lui,anzi 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte meglio di lui.vi prego.
2 post 9 December 2005 · lele
problemi acquisto pc
Ho comprato un portatile all'ipercoop di Pesaro. Dopo 2 mesi si è rotto il masterizzatore, riportato indietro è stato spedito in assistenza (per 2 mesi) e me lo hanno rimandato…
2 post 16 December 2005 · stefano
causa a trenitalia
cari amici di aduc scrivo per sapere se c'è qualcuno tra di voi che ha già fatto o conosce qualcuno che ha fatto causa od esposti alla procura della repubblica per disservizi e r…
2 post 29 December 2005 · de profundis
intrappolati tra massoneria, mafia, stato e chiesa
Basta leggere certi forum che sopravvivono da secoli... Sulla religione!!! Basta vedere i fatti di cronaca per capire cosa c'è dietro. La massoneria. Basta girarsi per vedere …
2 post 6 January 2006 · Fabio
acquisto on-line
Ho acquistato dal sito Pixmania un DVD recorder Sharp hdr 450 con HD da 160 gb ad un prezzo super vantaggioso 299,00 ¤ praticamente la metà del valore. Ho ricevuto la conferma de…
2 post 17 January 2006 · anonymous
pubblicità ingannevoli
già da un bel po' la danone spaccia per medicinali o quasi dei propri prodotti, facendoli passare quasi per lassativi (aiutano la tua regolare naturalità) con gli spot che hanno A…
2 post 18 January 2006 · ANNAPAOLA LALDI
ECUMENSIMO
Dato che in giro ci sono diverse persone interessate, in un modo o in un altro, al discorso sulle religioni, ricordo che la settimana dal 18 al 25 gennaio è dedicata, nelle chiese…
2 post 20 January 2006 · w.c. (abituale amico)
CASTELLI MA CHE DICI!!!!
ma cosa ho capito?? sei d'accordo sulla prescrizione?? non vuoi che i politici,deputati vengano intercettati??? MA avete qualcosa da nascondere???? tutto questo accanimento contro…
2 post 23 January 2006 · antonio
mi fanno schifo
fanno proprio schifo questi del mps, non solo gli regalo 78 euro al mese, ma sono stati capaci di fregarmi 2,50 euro per la quietanza e l'avviso relativi al pagamento del mutuo su…
2 post 25 January 2006 · aldo sangiuolo
notifica tasse aytomobilistiche già pagate
Vorrei portare l'attenzione sulle migliaia di lettere che la regione campania ha inviato ai cittadini rivendicando il pagamento di tasse di proprietà(la maggior parte già pagate, …
2 post 25 January 2006 · Giovanni
Assistenza in garanzia
Ho avuto un problema con un computer assemblato acquistato circa un anno fa presso un rivenditore privato. Ora visto che non era piu' funzionante l'ho portato a riparare in garanz…
|< < Pagina 218 di 459 > >|