Venerdì 3 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6541-6570 di 13744 > >|
2 post 26 January 2006 · Paolo 1
L&#39;imbroglio dell&#39;acqua
L'acqua si sta rivelando sempre piu' un business e un imbroglio. Stanno privatizzando tutte le aziende che forniscono acqua, gas, elettricita' e trasporti, con enormi aummenti de…
2 post 26 January 2006 · COGUARO
La Cina ha le mani sulla gola del dollaro...e per noi tutti la fine si avvicina
la Repubblica Popolare cinese ha sparato la prima salva in quella che può diventare una Apocalisse economica. Ha annunciato che inizierà a diversificare le proprie riserve monetar…
2 post 15 February 2006 · elena stefania
CERCO TESTIMONI DELLA MIA STESSA FREGATURA TELECOM!!!
Nel mese di ottobre attivo la linea telefonica di casa e mi informo attraverso il servizio clienti 187 di Telecom Italia sulle promozioni "Alice", il servizio Telecom adsl-int…
2 post 1 March 2006 · nina
Rette per il ricovero RSA
Ho letto il vostro articolo relativo alle rette per il ricovero nelle strutture RSA. Volevo chiedervi qual'è il limite di reddito fissato affinchè si possa richiedere questa pres…
2 post 16 March 2006 · geko.
ITALIA,:SERVI,SENZA CERVELLO????
che paese.Tutti ladri ma veramente tutti. Mi si rompe il palmare,vado HP ITALIA,per un display ben 360 euro.Il PALMARE Nuovo COSTA LO STESSO.e chissa' quanti deficienti ,hanno sp…
2 post 15 February 2006 · QUITTO
xxx
Dove è finito l'amico xxx?
2 post 15 February 2006 · EMILIO A.
Inutile nascondere la testa sotto la sabbia come fanno gli struzzi.. la realtà in Italia é questa.
Con lentrata in vigore dell'EURO tutti hanno RADDOPPIATO i prezzi,inutile negarlo ipocritamente,il governo aveva il dovere di controllare ed intervenire,tutto é raddoppiato, ma no…
2 post 17 February 2006 · Denny
ADSL... ma dove?
Ciao a tutti! Sono un ragazzo e, come penso tutti i ragazzi, navigo abitualmente in internet. Fin qui nulla di speciale... Il fatto è che, in quest'Italia da più parti descritta c…
2 post 18 February 2006 · REGEDIT
siamo competitivi in tutto!
E CHE PAESE..... siamo proprio forti....
2 post 19 February 2006 · Massimo C.
COME TI VIOLO LA PRIVACY CON UN SMS
COME TI VIOLO LA PRIVACY CON UN SMS Debby mi confida che durante i 3 giorni di workshop sul marketing management, presso Peci, una sconosciuta località del friuli, il suo tel…
2 post 23 February 2006 · emilio calcalavalle
distributori di panini adulterati
vorrei far notare come in molte stazioni fs,ci siano distributori,con dentro tramezzini,o peggio panini,spesso con la muffa!! ma nessuno fa nulla..
2 post 23 February 2006 · Francesco Bastianelli
rinviate le norme sul risparmio: non erano urgenti??
"... alla Camera, infatti, il Governo ha presentato un emendamento (...) che porta la firma del sottosegretario Gianni Letta e che assegna un anno di tempoalla Consob per l'emanaz…
2 post 1 March 2006 · Alex
c.a. Primo Mastrantoni, segretario Aduc
Ho già riportato altrove questa notizia, ma preferisco sottolineare la questione per avere un suo parere in merito. Che garanzia di indipendenza è mai questa? Ora forse si capisc…
2 post 24 February 2006 · Albert
TELEFONIA TRE
Salve qualcuno mi puo spiegare come mai questi signori dalla TRE mi hanno succhiato la belleza di ¤ 43,35 per 14 minuti di telefonata nella zona 4(america latina) piu di 3,044 eur…
2 post 27 February 2006 · Alex
Codacons
Riporto testualmente dal sito ufficiale: "Così Lista Consumatori - movimento politico che alle scorse elezioni europee conseguì l'1% dei consensi - diventa l'ago della bilancia s…
2 post 27 February 2006 · Terf17
Acquisto su internet
Ho acquistato un oggetto da un utente ebay (ma non tramite ebay) facendogli un bonifico di 208¤ in data 14/02/06 .Nella sua offerta era prevista la spedizione entro 3 gg dal ricev…
2 post 2 March 2006 · Paolo 1
Maroni e Fassino
Tanto per avere un'idea del livello dei nostri politici: il 28/02/2006 - il ministro del lavoro Maroni ha affermato che il lavoro a termine non esisteva prima che lo inventasse i…
2 post 28 February 2006 · QUITTO
lucio musto
Propongo un minuto di silenzio per la "scomparsa" (era ora) di lucio musto! Finalmente liberi da lucio musto e dai suoi copia e incolla di argomenti altrui!
2 post 2 March 2006 · Marco
Ma che bel mestiere / Essere cassiere.
Oggi sono andato al supermercato e ho assistito a questo episodio. C'era molta fila, ma la cassiera della cassa a fianco a quella dove io aspettavo ha iniziato a rifiutare i clie…
2 post 6 March 2006 · Alex
sempre sulle associazioni consumatori
Dal sito adusbef: ADUSBEF E FEDERCONSUMATORI FANNO UN APPELLO AL CANDIDATO PREMIER PRODI (BERLUSCONI E' STATO COMPLICE DI ALLEGRI RINCARI) AD ABBATTERE PREZZI E TARIFFE PRIMI 1…
2 post 16 March 2006 · ginetta
Le religioni plagiano di Vittorio Giorgini - Gratis
Lettera agli intellettuali di Vittorio Giorgini Chiunque desideri ricevere in omaggio lo straordinario libro "Le religioni plagiano" in formato Word è sufficiente richiederlo con …
2 post 25 March 2006 · Alex
Iva riscaldamento al 20%?
Mi pare che questo potrebbe essere un bel tema elettorale, la riduzione di un prelievo assurdo dalle tasche dei cittadini. Riscaldarsi non è un lusso, e chi al nord si trova ad av…
2 post 26 March 2006 · geko
25 anni!trova su internet come fare una bomba.
COMPLIMENTI!!!!!.I CONTROLLI SONO OK. il GOVERNO HA ALZATO LA GUARDIA,SI E ' VISTO!!! A 25 ANNI TROVA SULLA RETE COME COSTRUIRE UN PACCOBOMBA,TALMENTE POTENTE DA UCCIDERE UNA …
2 post 29 March 2006 · Esicasmo
LA PREGHIERA DEL CUORE
Signore, insegnaci a pregare. Com'è possibile passare dalla ripetizione esteriore di una formula di preghiera arida a una dimensione interiore più profonda? La preghiera del cuore…
2 post 3 April 2006 · Antonio
Ho comprato un anello ma non ho niente in mano?
SAlve Il 23 dicebre del 2005 ho comprato un anello della d&amp;g per regalarlo alla mia ragazza ma il 26 dicembre un giorno dopo che gli l'avevo dato già si era rotto per un dife…
2 post 10 April 2006 · giulia
portabilità del numero?!!!
Solamente a me è capitato di essere fregata sulla portabiltà? A novembre sono passata dalla tim alla tre, o per lo meno ci ho provato... La tre pubblicizzava un'offerta grazie a…
2 post 11 April 2006 · Lucio Musto
Pausa di riflessione - Lucio Musto
Mi sono detto: in questi due giorni di "pausa di riflessione" e di "silenzio elettorale" riconosciuti da tutti i governi dal '48 a oggi, vediamo quali argomenti vengono proposti a…
2 post 10 April 2006 · Progressista
DEMAGOGIE VECCHIE E NUOVE
Gli allucinanti aspetti del berlusconismo. Chi ha seguito la campagna elettorale sino ad oggi, non ha potuto fare a meno di constatare la visibile involuzione subita dal person…
2 post 10 April 2006 · Jack
Cibo al Cinema
lasciamo da parte la politica per un momento ok? L'altro giorno recandomi al cinema ho letto un cartello affisso dalla biglietteria che poneva il divieto di portarsi il cibo da f…
2 post 17 April 2006 · Renato
Aumento dei casi di tumore al polmone
Nel 2005 sono stati registrati 175.000 casi di cancro al polmone negli Stati Uniti, ma, tra i mesi di gennaio e di febbraio, sono stati già diagnosticati 172.000 casi. Che cosa …
|< < Pagina 219 di 459 > >|