Forum dell'ADUC
13744 discussioniX Tutti - non rispondete alla provocazioni wolf germany è uno che non merita commenti
Questo personaggio,uomo/donna, che sià si permesso di insultare gli ITALIANI attribuendoci i soliti nomignoli: "vivete in una fogna a cielo aperto,viva la germania,fino a qui arri…
Bagno in appartamento acquistato
Salve ho acquistato un appartamento tramite agenzia, dopo avermi illustrato l'appartamento l'agenzia ho deciso di acquistarlo, ho fatto il preliminare ed ora il rogito, solo ora s…
SEGNALAZIONE DISSERVIZIO Polizia Municipale
Gentili lettori,
chi di Voi saprebbe a chi segnalare un disservizio da parte degli agenti di Polizia Municipale?? Praticamente a me capita questo: io abito in un paese in prov. d…
Alice ADSL disservizi
...Buongiorno, come posso servirla?
magari mi risolvi i problemi che mi sta dando l ADSL...
è questo solo l inizio della telefonata pocanzi terminata. e sono stato buono.
ma …
Truffa Libero mini-wind
Vorrei segnalare il comportamento di Libero-Wind nei conftonti dei clienti che hanno sottoscritto l'abbonamento alla adsl Libero Mini.
Dopo un disservizio di 74 giorni tra marz…
Trasferire un mutuo
Ciao a tutti,
mi rifaccio ad un articolo di Rita Sabelli.
"La novita' del decreto e' che tale surrogazione deve avvenire "senza particolari formalita'". Cio' significa che per o…
Letizia Moratti indagata
Dal mondo della falsa efficienza amministrativa: quello milanese.
Consulenze, Letizia Moratti indagata: perquisizioni in corso
Perquisizioni e acquisizioni di documenti …
Gourry
Si registra il mancato intervento di Gourry da molto tempo.
Chi l'ha visto?
Info
DESTRA LADRONA
da Repubblica. CONSULENZE D'ORO A MILANO
Il «vangelo di Giuda»
Il «vangelo di Giuda»: pieno di falsi
Maurizio Blondet
02/12/2007
Una porzione del manoscritto ritrovato presso al-Minya (Egitto) nel 1978 e mostrato in parte al pubblico nel 2…
Raccolta differenziata, un imbroglio sempre peggiore
In questi giorni a Parma i cittadini assistono con sempre maggior scetticismo alla diffusione della raccolta differenziata in un altro quartiere.
La gente si lamenta per varie ra…
MUTUO + INGANNO SULL'ACQUISTO
Salve, vi scrivo perchè, afflitto dal peso degli IMMOBILI, sono stato anche vittima (X FORTUNA SCANSATA DI UN BAGNO). Provincia di napoli, immobile con annuncio "Trattativa Riserv…
Meglio don Sante Sguotti......che dite?
Da Repubblica del 05/12/07 Washington,
USA: FU VIOLENTATA DA 7 PRETI, RISARCITA CON 500.000 DLR
Voleva diventare suora e invece diede alla luce un bimbo in gran segreto nelle Fi…
DESTRA E SINISTRA: DUE PADRONI, UN SOLO RECINTO
IL GRANDE ROGO DELLE SCHEDE ELETTORALI
(Brano tratto da "Oltre il Recinto")
Inutile girarci troppo attorno. Il nocciolo di questo scritto è il seguente:
LE SCHEDE FINISCONO…
DIFESA DEI CONSUMATORI
Ho appena aperto il sito ADUC,
e sono rimasto sorpreso dal fatto che è visibilmente schierato politicamente, onestamente non lo sapevo.
E' ovvio che uno è libero di non apre p…
fare la spea....roba da ricchi!!!!!!
sono una mamma di 36 anni ho un buon lavoro e così anche mio marito, ciò nonostante non riesco ad arrivare a fine mese senza probemi, tutto x colpa della pesa. io mi chiedo come f…
SOLLECITI ESOSI DI MULTE PAGATE NEL 2004
Buongiorno, abito in provincia di La Spezia e nel 2004 fui multato fra Sarzana e Marinella da Autovelox Fisso, pagai entro 60 gg. la sanzione tramite bollettino pervenuto con noti…
sky
eccomi qui più arrabbiata che mai...mi sento triffata e stupida...ho stipulato un contratto sky alcuni mesi fà...mi era stato detto che c'era una promozione in corso e se volevo u…
PECHINO 2008: OLIMPIADI E DIRITTI UMANI IN CINA. UN APPELLO DI AMNESTY INTERNATIONAL
COMUNICATO STAMPA
CS148-2007
'PECHINO 2008: OLIMPIADI E DIRITTI UMANI IN CINA'. L'APPELLO DI AMNESTY
INTERNATIONAL AL COMITATO ESECUTIVO DEL COMITATO OLIMPICO INTERNAZIONAL…
network marketing, Multilevel e vendita diretta - FACCIAMO CHIAREZZA
Ho letto qua e la..nel forum chi è a favore, chi contro... insomma tutti hanno il loro pensiero...
Io non voglio convincere o "sconvincere" nessuno... voglio pero' portare la m…
pagamento via internet
buon giorno
due mesi fà ho ordinato 5 confezioni di medicinali pagandoli con carta di credito
non mi è arrivato nulla e nessuno mi risponde al sito della nutrisana
cosa posso f…
Incontro col Dalai Lama- Torino gli conferisce la cittadinanza onoraria
Ddal sito della Chiesa Valdese
www.chiesavaldese.org
Sono tibetano
di Giuseppe Platone
Una giornata con il Dalai Lama. Molto coinvolgente. Lui con i suoi monaci …
mediashopping
CIAO. MEDIASHOPPING VENDE DELLE SPECIE DI CATENE X NEVE DA AUTO CHE SI CHIAMANO 'PUT & GO', MI SONO INFORMATO E NON SONO OMOLOGATE, LORO NON LO DICONO NE ALLA PUBBLICITA' X TE…
Il mostro di Firenze: quella piovra insinuata ai vertici dello stato.
Il mostro di Firenze: quella piovra insinuata ai vertici dello stato.
Una strage di stato mai chiamata come tale
Prof. Paolo Franceschetti - 17 dicembre 2007 - http://paolofranc…
buon anno a tutti
divertitevi,auguri a tutti e grazie aduc,perche' in pieno regime ci permetti un po di liberta'.
siamo ripresi 150 volte al di'da telecamere,sat,e ogni altra diavoleria.
speriamo…
SEPARAZIONE RETE TELECOM MA QUANDO?
ciao a tutti sono un visitatore di questo sito da orami da tantissimo tempo
ho sentito parlare da vari delle famosa separazione della rete telecom che dovrebbe essere fatta a b…
chat di incontri sospetta
Sono iscritta al sito "easyflirt" sezione "love",mi sono ritrovata foto e dati personali su un altro sito di loro creazione chiamato "sexiculo".
Inutile dire che mai mi sono iscr…
Poste Italiane - Pacco celere 3
Salve a tutti...è la prima volta che scrivo qui quindi mi presento: piacere Luca....Avevo una domanda da proporvi... Giorno 14 dicembre mi è stato spedito un pacco, del valore di …
livia turco nana incapace
che schifezza di donna.
che schifo come lavora.
insomma LO SCHIFO.......
Indirizzo email
Scusate la domanda ma sto cercando disperatamente l'indirizzo e-mail del sito ma non lo trovo...Grazie anticipatamente