Giovedì 2 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6991-7020 di 13744 > >|
2 post 4 January 2008 · quello di democrazia
monarchia
cosa ne pensate...un ritorno al passato o una voglia tenuta dentro. a voi.
2 post 4 January 2008 · Matteo
Ci vorrebbe una rivolta CITTADINA (fatta bene)
Ci vorrebbe una rivolta cittadina far capire a questo politici a questi esemplari CHI SIAMO NOI perchè siamo noi che contiamo x loro se noi ci fermiamo fermiamo tutto e pure i lor…
2 post 8 January 2008 · APS
Sondaggio:
Per me il vincitore assoluto di questo premio è Pegoraro Scanio.
2 post 9 January 2008 · danilo
falsa tutela
segnalo che nonostante una tessera ed in presenza di un articolo acquistato difettato( motorino non idoneo alla marcia) non e' stato possibile tramite federconsumatori ottenere la…
2 post 10 January 2008 · max
condominio alle stelle
Oltre a versare un salato canone d'affitto, pago più di 2.100 euro l'anno di condominio che comprende, luce scale, spese manutenzione giardino, ascensore e..dulcis in fundo..uno p…
2 post 11 January 2008 · Scocciato
A Ravenna combattono l&#39;inquinamento facendo circolare gratis le vecchie auto, ma solo di quelli che prendono meno di 7000 euro all&#39;anno !!!
Ogni sindaco ha la propria trovata. A Milano tutti possono legalmente e impunemente inquinare, pagando dei soliti ticket. A Ravenna quelli che si dichiarano poveri( meno di circa …
2 post 12 January 2008 · roberta
leggi sulle donne italiane.chi le fa?
premetto che sono una mamma felice,che non ho avuto nessun problema nè per rimanere incinta nè per la gravidanza nè per il parto.dico anche che sono stata libera di scegliere di a…
2 post 15 January 2008 · Francesco
Parcometri a Roma (truffa legalizzata dal comune?)
Premessa Ciao a tutti, so benissimo che quello che sto per dirvi, inizialmente potrebbe sembrare di poco conto, vi invito però a riflettere su un fatto e cioè che è proprio dalle…
2 post 13 January 2008 · uno qualunque
Dove casca l&#39;asino (Bertinotti)
«Perché osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo?» chiese Gesù nel discorso della Montagna dopo una invettiva contro i …
2 post 14 January 2008 · giuseppe brindisiq
ALICE TELECOM NO PER CARITA
ho visto varie lamentale qui su questo forum sopratutto su libero adsl ma vi assicuro che io ho avuto grossi problemi con alcie della telecom lentezza assoluta assistenza ines…
2 post 15 January 2008 · silvano
sostituzione in garanzia
ho acquistato una auto nuova nel giugno del 2003 (coperta da garanzia di 3 anni come da contratto stipulato NISSAN) nell'aprile del 2006 mi si rompe la frizione dopo soli 30000km …
2 post 16 January 2008 · giorgia
canone rai....
non è possibile pagare per una cosa che non utilizzo da un anno vivo da sola e la televisione non la guardo ma in casa ne ho una ... che apparteneva alla nonna... e per qusste mi …
2 post 1 February 2009 · maurizio
enelgas
vergogna: aprile 2007 fatta regolare domanda per allaccio enelgas mandati documenti risposta negativa i documenti andati persi maggio 2007 nuova documentazione risposta negativa i…
2 post 17 January 2008 · ermem
Israele ha bombe al neutrone (da genocidio)
Israele ha bombe al neutrone (da genocidio) Maurizio Blondet 16/01/2008 La centrale nucleare di Dimona nel deserto del Negev di cui Mordechai Vanunu rivelò appunti e informazio…
2 post 16 January 2008 · gino
CRIMINALE DISCRIMINAZIONE RELIGIOSA di Luigi Tosti
Criminale discriminazione religiosa del magistrato Luigi Tosti (*) (*) Il giudice Luigi Tosti chiede allo Stato Italiano che vengano rimossi dalle aule giudiziarie i simboli…
2 post 23 January 2008 · Manuel
AFFITTI PERCENTUALE ALL&#39;AGENZIA?
Sto cercando casa in affitto. Solitamente so che le agenzie chiedeono una mensilità all'inquilino per il lavoro svolto di intermediari. Questo e quivale all 1 8,3 % del canone an…
2 post 17 January 2008 · Mafioso
41 bis, Corte Europea condanna l&#39;Italia.
Violati gli articoli 6 (ogni individuo ha diritto che la sua causa sia esaminata) e 8 (diritto al rispetto della vita privata) La Corte Europea ha esaminato il ricorso di un dete…
2 post 20 January 2008 · Stefano Zenesi
CONSULENZA GRATUITA
Cara Aduc, per venire incontro alle tante vittime della selvaggia fatturazione di Telecom io mi propongo gratutitamente ad analizzare la fatturazione che mi verrà inviata per v…
2 post 18 January 2008 · unoqualunque
Cina: condannato a morte «zio Wu»,
L'ex deputato, premiato come «cittadino modello, ha violentato 37 ragazze http://www.corriere.it/esteri/08_gennaio_18/cina_zio_wu_cavalera_50c1ebce-c599-11dc-8434-0003ba99c667.…
2 post 23 January 2008 · unoqualunque
Cossiga reo confesso: «Aiutai la Sciarelli e Bianca Berlinguer»
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=235232
2 post 22 January 2008 · memre
Il ‘29 è qui. E adesso?
Il '29 è qui. E adesso? Maurizio Blondet 21/01/2008 Gordon Brown e Angela Merkel In USA, la parola magica è «stimulus». Lo decreta il ritardato globale in chief, lo ha deci…
2 post 22 January 2008 · simone
orzo biologico alce nero
ho chiesto gentilmente all'azienda "Alce Nero" (produttrice di noti prodotti biologici)il perchè del prezzo piu che raddoppiato del loro ORZO BIOLOGICO prodotto tra l'altro da CRA…
2 post 24 January 2008 · GUZZO FRANCESCO
TELECOM LADRI
sono gia quattro bimestri che la telecom mi manda in fattura telefonate satelltari che io naturalmente non ho fatto .telecom dice che mi anno cronato il compter.ho attivato da set…
2 post 23 January 2008 · unoqualunque
Prodi % C. Zombie
Per favore staccate il respiratore artificiale che tiene in vita Romano Prodi. Non vedete che è clinicamente morto e non ha speranza di rialzarsi? Bisogna avere pietà per gli zomb…
2 post 26 January 2008 · unoqualunque
I neo deputati rischiano la pensione
Ecco perché non se ne vogliono andare 382 neoeletti rischiano la pensione. http://qn.quotidiano.net/2008/01/24/61073-ecco_perch_vogliono_andare.shtml
2 post 1 February 2008 · Emilio
A proposito dell&#39;incendio della Thyssen Krupp
A proposito dell'incendio alla Thyssen Krupp nel quale son morti tutti quei poveri operai, non ho capito una cosa che mi chiedo sempre e gradirei che qualcuno me lo spiegasse. Han…
2 post 30 January 2008 · SALVO
VERGOGNA
LEGGETEVI IL TESTO DELLA CONDANNA: http://www.scribd.com/doc/1250728/Ordinanza-Mastella MASTELLA E COMPANY DOVETE SOLO SPUTARVI IN FACCIA...... MA CHE FIACCOLATA........IO GL…
2 post 30 January 2008 · incazzato
eredità ?
"Prodi: 'Non mi ricandido. Lascio il tesoretto in eredità'" Dice un titolo dell'Unità (30 gennaio) L'eredità di Prodi ricorda molto la monnezza ammonticchiata per le strade di Nap…
2 post 31 January 2008 · mauro
regali esso 2007
ho consegnato la scheda punti completata della raccolta 2007 al mio benzinaio richiedendo come premio il tv lcd da 2 mesi ma ancora nessu regalo.non farò mai piu rifornimento in u…
2 post 3 February 2008 · ermem
GUERRA BATTERIOLOGICA CONTRO IL VENEZUELA
GUERRA BATTERIOLOGICA CONTRO IL VENEZUELA - IL "ZAMPE BIANCHE" YANKEE Postato il Martedi 29 Gennaio 2008 (11:12) di davide Venezuela FONTE: APORREA.ORG Il leader venezuelan…
|< < Pagina 234 di 459 > >|