Forum dell'ADUC
13744 discussioniRu486
"Oggi la RU486 e' commercializzata in quasi tutti i Paesi dell'Ue. Con una petizione al Ministero della Salute (che serve anche a stimolare il dibattito) ne chiediamo la commercia…
la mafia in parlamento
alla faccia dell'italia che lavora, la mafia sta per occupare il parlamento, amen
ORRORE
ROMA - Da Palazzo Chigi al Quirinale, anche se in mezzo dovrà inventarsi qualcosa per far passare l'attesa, vale a dire i cinque anni che ancora mancano alla fine del settennato d…
Veltroni caccia tutti tranne Bassolino
da Roma
È «la partita della sua vita», come dice il colonnello veltroniano Giorgio Tonini. E il leader del Pd è ben deciso a giocarsela fino in fondo. E ora che la campagna ele…
Caos Rosso
da Roma
Radicalmente indecisa a tutto, Cosa rossa non trionferà, ma almeno si presenterà. Bertinotti candidato premier.
I leader dei quattro partiti si vedono nel tardo pomeri…
LE ELEZIONI SUBITO NON VANNO BENE
Dal Corriere della sera del 01/02/2008
La crisi di governo
LE ELEZIONI SUBITO NON VANNO BENE
di Giovanni Sartori
I politici disinteressati che operano soltanto nell'inte…
E il portafoglio di Prodi cresce di 600 mila euro
Da : LIBERO del 16-01- 2008
L'analisi della Ragioneria dello Stato
E il portafoglio di Prodi cresce di 600 mila euro
di Antonio Castro
Roma. Altro che tagli di spesa. La…
Napolitano firma il decreto di scioglimento
Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, firma il decreto di scioglimento delle Camere alla presenza del Presidente del Consiglio, Romano Prodi (Reuters)
http://www.…
Telecom non mi ha mai addebitato l'Adsl
Buona sera,
Vi espongo un mio problema,nel lontano 2003 ho sottoscritto un contratto con telecom per il servizio adsl smart 1(41euro mese).
Il servio è stato attivato correttame…
Mister prezzi: poveri noi!
Stamane 080208 Radioanchio con Lirosi Antonio, il nostro Mister prezzi: poveri noi, non puo' imporre nulla, solo fare "moral suasion", non puo' rivelare come aumentano i prezzi da…
ALGERIA:Prete cattolico condannato
Si tratta della prima vittima del decreto che regola le pratiche di culto non musulmano nel Paese. Il religioso rischia un anno di prigione con la condizionale per aver ''officiat…
11 febbraio 1929: l'orrore del Concordato
da www.chiesavaldese.org
ATTUALITA' E NEWS
Concordato: errore e tradimento
di Giorgio Tourn
L'11 febbraio 1929 Benito Mussolini e il cardinale Gasparri firmavano i…
Pecoraro Scanio
che fine ha fatto il PECORONE e la sua banda VERDE?
CHI LI HA VISTI O SENTITI?
Obama for president???
Avremo davvero un negro alla Casa Bianca???
Ma è la fine del mondo!!!!!
E che fine ha fatto il KKK???
P.S. Ci manca solo il Papa Negro, dopo la sciagurata Miss Italia(???) di…
dov'è finito il tesoretto ??
Il bravissimo Ministro Padoa SHIAPPA ha detto che il tesoretto non c'è piu', dov'è finito ???
Tra le tasche dei suoi COMPAGNI ???
se questa dichiarazione l'avesse fatta Berl…
Reagan Tatcher e ADUC
Questo messaggio vuol mettere in evidenza i legami tra una determinata filosofia politica, il liberismo, e certe inefficienze delle Authority e delle stesse associazioni dei consu…
COME DISDIRE LEGALMENTE IL C.D.
Il c.d. "Canone RAI" non esiste, è così da alcuni impropriamente appellato il tributo che è dovuto allo Stato per la proprietà dell'apparecchio televisivo.
Gli utenti sbagl…
FASTWEB ritiro HUG, possibile nessuno fa nulla....
Ma chi sta facendo qualcosa per contrastare fastweb che con inganno cerca di estorcere 110,00 euro (alcuni ricevono richieste più alte)per la mancata restituzione dell'HUG da part…
cancellazione banche dati crif, ctc
SALVE ,
VORREI UNA DELUCIDAZIONE IN MERITO ...
UN CLIENTE DELLO STUDIO è STATO SEGNALATO COME CATTIVO PAGATORE IN CTC AVENDO PAGATO IN RITARDO TRE RATE DI UN FINANZIAMENTO.
MI …
Sui delitti di Fidel Castro
http://www.repubblica.it/online/esteri/cuba/intervista/intervista.html
n Italia la sinistra ha sempre girato la testa dall'altra parte. Più con il silenzio che con l'appoggio a…
Wind invio contratto scritto scaduto il termine per recesso
Gentili amici,
con la presente vorrei chiedervi un consiglio su come comportarmi di fronte alla richiesta, da parte dell'impresa Wind Telecomunicazioni S.p.a., di una somma a m…
Comunisti da operetta
PECHINO - Decine di milioni di bambini a secco di Paperino e Topolino. Le autorità cinesi hanno bandito dagli schermi televisivi tutti i cartoni animati stranieri all'ora di cena,…
Domanda disoccupazione ridotta
Vorrei dei chiarimenti sulla domanda di disoccupazione ridotta. La legge dice che per ottenere la prestazione di disoccupazione io devo aver lavorato nell'anno precedente almeno 7…
telefonate satellitari
mi è arrivata la bolletta dela Telecom maggiorata in quanto mi sono state addebitate telefonate satellitari che io non ho mai fatto. Uso il pc e mi sono connesso a mia insaputa co…
Di Pietro indagato per rimborsi elettorali...
Di Pietro indagato per rimborsi elettorali...
"Il 27 febbraio, al tribunale di Roma, il gip Carla Santese dovrà decidere...
andate sul: www.noprivilegipolitici.it e leggete …
QUANDO BERLUSCONI E VELTRONI FARANNO IL GOVERNO INSIEME, COME FAREMO?
Si va inesorabilmente verso un governo Berlusconi-Veltroni (in rigoroso ordine alfabetico...).
COME FAREMO DOPO A LITIGARE?
Quando Walter parlava come Lenin
Sarà pur vero che a vent'anni «la gioventù sorride senza ragione». Ma certo, pure aggrappandosi ad Oscar Wilde, rileggere gli scritti di metà anni Settanta a firma Walter Veltroni…
Come mi sento a disagio in America
da www.cobraf.com
Michelle Obama ha dichiarato che non ha mai trovato niente dell'America di cui essere orgogliosa fino a quando suo marito non è diventato candidato alla presi…
Definizione di Consumatore nel Codice di Consumo
Ma possibile che il codice dei consumatori debba tutelare solo gli utenti che non hanno acquistato il servizio per la propria attività ?
Non vi pare che ciò che conti sia la disp…
gabbo la P.S. cerca i disordini
credo che con la falsa perizia sulla traiettoria,a vantaggio di spaccarotella ex pseudopoliziotto,vergogna italiana,l' arresto in differita di ultras presi a caso di roma e lazio,…