Giovedì 2 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7051-7080 di 13744 > >|
2 post 3 March 2008 · gio
Canone Rai tassa sull&#39;esistenza
Il canone rai è una tassa sull' esistenza pertanto non va pagata, perchè basta avere una residenza e subbito ti arriva da pagare questa ingiustifica tassa senza accertare il consu…
2 post 24 March 2009 · GIUSEPPE BOTTOS
IL LIBRO BIANCO SU MYWAY E 4YOU E&#39; ON LINE !!!
La ricostruzione della vicenda sui prodotti finanziari Visione Europa, Myway e 4YOU è on line sul sito www.myway-4you.info
2 post 6 March 2008 · NIK
POSSIBILITA&#39; RICORSO????
Salve, Ho preso una multa sull'autostrada AA1 nel territorio del comune di Marzano Appio in provincia di Caserta con autovelox che consente il funzionamento automatico senza la p…
2 post 5 March 2008 · PERLA ROSSA
LSU
QUALCUNO SA DIRMI COME DIVENTARE UN LSU QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE E DOVE?
2 post 11 March 2008 · attilio
sempre telecom
ho per guasto,non del mio impianto,il telefono e l' adsl sospesi da una settimana.Nonostante le mie segnalazioni piu' di tre e nonostante abbia un contratto affari la telecom non …
2 post 25 March 2008 · Daniele
la siae contro i piccoli autori
Vorrei parlare un po' della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) ed evidenziare su come vengono stabiliti "DEMOCRATICAMENTE" dalle elezioni i suoi rappresentanti, cioè …
2 post 21 March 2008 · Miriana
Come si può contestare una parcella di un avvocato?
Dopo aver revocato il mandato ad un avvocato, mi sono vista recapitare una nota spese milionaria. L'avvocato in questione si rifiuta di rispondermi al telefono ed io non ho tutti …
2 post 25 March 2008 · Gianni
C ei programma politico
E' stato presentato da parte della Cei un programma di priorità che i politici italiani dovrebbero osservare. Intollerabile ingerenza di questi parassiti, oltre che prendere soldi…
2 post 20 March 2008 · Scocciato
Parlamentari con redditi da mille e una notte(reg.Yahoo)
Nella leggenda 'Le mille e una Notte' c'è anche "Alì Babà e i quaranta ladroni" Nella leggenda(non tanto, in quanto riduttiva) 'Le mille(e qualcuno in più)e un'Italia', vedere il…
2 post 21 March 2008 · L'INFORMATORE
BENEDETTO LUTERO
dal sito: www.chiesavaldese.org TEMI DI ATTUALITA': argomenti vari Benedetto Lutero di Daniele Garrone, decano della Facoltà valdese di teologia di Roma Nei gior…
2 post 29 March 2008 · Aldo
Accordi con avvocato
Ho fatto causa con un chirurgo e ospedale x un intervento al ginocchio finito male, in quanto rifatto altri due interventi; purtroppo il ginocchio non è mai più guarito, intanto s…
2 post 31 March 2008 · Filomena D'Aniello
Contratto Findomestic
Nel mese di dicembre ho fatto un acquisto presso i negozi expert. C'erano delle offerte molto vantaggiose solo se erano fatte aderendo al contratto con Findomestic. Ho aderito per…
2 post 7 April 2008 · giovanna paolucci
chi ci difende dagli avvocati disonesti ?
è mia esperienza diretta ed indiretta che, nel caso in cui un avvocato si comporti in modo deontologicamente scorretto con un cliente, non vi sono molte speranze di vedersi tutela…
2 post 9 April 2008 · giuseppe
ci invitano a non votare senato e camera è giusto
Siamo stati invitati a non votare x senato e camera da un sindaco della provincia di benevento, mi chiedo se sia giusto visto che la richiesta è di non ritirare i fogli e se si ri…
2 post 9 April 2008 · Matteo
Natural Killers
Con mio rammarico, circa 1 mese fa ho inviato una cartolina per ricevere la prima copia omaggio di Natural Killers. Ho letto tutte le clausole e tutto quello che v'era scritto,…
2 post 9 April 2008 · nadia
sospensione patente. chi mi sa rispondere?
se dopo un periodo di sospensione della patente per guida in stato d'ebbrezza, ci si sottopone alla visita di rito e i valori non sono nella norma, è possibile che la patente veng…
2 post 28 April 2008 · Flavio
Autovelox e comunicazione dei dati
Alcuni mesi fa, mentre mi recavo al lavoro, sono stato sanzionato per eccesso di velocità (65 km orari verso il limite di 50km) tramite autovelox. A seguito della ricezione della …
2 post 11 April 2008 · DE pravato
Brava ADUC!
Brava ADUC perchè hai indicato in modo chiaro e comprensibile che cosa possiamo dire e cosa no, come, e quando. Naturalmente questo è significativo solo per coloro che sanno le…
2 post 11 April 2008 · Francesco Mangascià
Betancourt Shalit due pesi due misure
Monsieur le Prèsident Sarkozy, per la Betancourt che francese realmente poi non è poiché sia il padre che al madre erano colombiani, ha inviato una missione umanitaria in Sudame…
2 post 11 April 2008 · BOH..
Caffè con escrementi animali, 62 euro alla tazza
(ANSA)- LONDRA, 10 APR - A Londra si puo' gustare un raro tipo di caffe', ottenuto con i chicchi raccolti negli escrementi di un gatto che di caffe' si nutre. E' l'ultima novita' …
2 post 13 April 2008 · ANGELO GAROFALO
A CHI SI INVIA LA RACCOMANDATA?
La raccomandata per intimazione al mio operatore per levare i filtri p2p la devo inviare all'aduc o alla sede legale di tele2?
2 post 14 April 2008 · guanoapes200
rinnovo patente
ciao.vorrei del informazioni gentilmente,nel 2004 mi e stata ritirata la patente per guida in stato di ebrezza con un posto di blocco o messo l'avvocato e dopo un mese me l'anno r…
2 post 17 April 2008 · Harakiri
25 Aprile e Primo Maggio
Gli sconfitti e il PD cercheranno di dimostrare che sono forti e vivi (è naturale) e utilizzeranno il 25 aprile e il primo maggio per dare dimostrazione che la sinistra non è mort…
2 post 17 April 2008 · Scocciato
Si incomincia, finalmente, a pensare che la crescita protratta dell&#39;economia è un meccanismo perverso che porterà a catastrofi.
Un illustre pensatore ha scritto contro la "crescita" ad oltranza che tutti i governi, l'economia, ecc. ventilano e perseguono senza scrupoli. Io la penso così da tanti anni, ma …
2 post 12 May 2008 ·
indennità di disoccupazione x GIUSTA CAUSA
Salve a tutti. questo post solo per denunciare la non professionalità dei dipendenti dell'inps. ho dato le DIMISSIONI PER GIUSTA CAUSA per il semplice motivo che non venivo paga…
2 post 22 April 2008 · guido
regione sicilia 18 mila dipendenti-veneto 2800. Chiara la questione settentrionale?
La questione settentrionale è molto più semplice di quel che si pensi...non cercate troppo "scuro"...
2 post 28 April 2008 · u211155
USA. Corte Suprema: L&#39;iniezione letale è costituzionale; moratoria finita, riprendono le esecuzioni
Da Hands off Cain 16 aprile 2008: Per la Corte Suprema degli Stati Uniti (7 voti contro 2) il metodo dell'iniezione letale non viola la Costituzione. La Corte ha respinto…
2 post 24 April 2008 · Giulio
CON FLY ENERGIA SI RISPARMIA E SI TUTELA L&#39;AMBIENTE
Con FLY posso testimoniare che il risparmio è garantito e certo, il problema è il trattamento dei consulenti che probabilmente è un pò da discutere...ho trovato in internet tante …
2 post 9 November 2008 · GIULIO
FLY ENERGIA AIUTA L&#39;AMBIENTE, MA ENEL ABUSA DELLA SUA POSIZIONE DOMINANTE
Ho uno studio di BIOEDILIZIA e perseguo la causa ecologista molto volentieri; perciò faccio da agente a tempo perso a FLY ENERGIA perchè produce energia 100% da fonti rinnovabili,…
2 post 28 April 2008 · angelo
la giustizia?!...dov&#39;è?
Ero, (dicasi ERO) un piccolo imprenditore, artigiano dell'indotto termotecnico civile e industriale. La mia vita si svolgeva in modo umile e dignitoso poi, anche per colpa di manc…
|< < Pagina 236 di 459 > >|