Giovedì 2 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7081-7110 di 13744 > >|
2 post 30 April 2008 · L'INFORMATORE
AMENSTY PER LE DONNE ARRESTATE IN MESSICO
dal sito www.amnesty.it MESSICO: TORTURE E VIOLENZE SESSUALI CONTRO LE DONNE ARRESTATE A SAN SALVADOR ATENCO. DUE ANNI DI INGIUSTIZIA E DI IMPUNITA'. APPELLO ON LINE DI AMNES…
2 post 30 April 2008 · Francesco Mangascià
Il periodo indiano di Ahmadinejad
Ahmadinejad con un Iran che ha un inflazione del 18/20%, ha bisogno di denaro, vodka e cola lo hanno strozzato economicamente, la Russia si è fatta pagare profumatamente ogni …
2 post 2 May 2008 · Francesco Mangascià
L&#39;ultima viscata
Quella pioggia di informazioni personali che caduta sui cittadini italiani, così come la pioggia quando cade sulla città ne scivola poi via senza riuscirne a esserne parte, an…
2 post 6 May 2008 · katia
LE RELIGIONI PAGIANO, PRESENTATO A FIRENZE AL CAFFE&#39; GIUBBE ROSSE
Il libro di Vittorio Giorgini proposto al presidente Giorgio Napolitano affinché venga adottato come libro di testo nelle scuole FIRENZE - Sabato 24 maggio 2008 alle ore 17:00 …
2 post 8 May 2008 · GdM
Lettera RAi
Ho ricevuto qualche giorno fa una lettera da parte della rai, in cui mi si chiede che "in seguito alla visita di un loro agente, il qualche ha accertato il possesso di un apparecc…
2 post 8 May 2008 · APS
Maria Giovanna Maglie - Il Giornale
Concordo pienamente con questo articolo. "Facevo l'inviato de L'Unità in America latina e quel giorno del 1985 ero veramente arrabbiata perché, avendo scoperto sacche di schiav…
2 post 8 May 2008 · APS
Dietro la Birmania..chi c&#39;è?
Non ci sarà mica la Cina, per caso? Ma va? Quindi, i Generali di fronte agli avvisi del cataclisma non hanno mosso un dito. Quindi la responsabilità morale dell'accaduto di chi è?…
2 post 9 May 2008 · gianni
british telecom
Ragazzi, c'è qualcuno che vuole aiuto per problemi con il telefono fisso aziendale? di qualsiasi gestore telecom fastweb bt-italia etc......? io non sono proprio l'illuminato ma..…
2 post 16 May 2008 · LICIA
DISATTIVAZIONE ADSL WIND INFOSTRADA
Vi chiedo aiuto su come potermi liberare di WIND Infostrada. In data 18 gennaio 2008 ho spedito regolare disdetta (RR ricevuta il 21/01/2008 Attendo 1 mese per la disattivazione…
2 post 14 May 2008 · Pietro Diano
Energia Elettrica - Orientarsi tra diversi Gestori
Come Consulente Energetico, mi sono trovato nella necessità di dover imparare a leggere le bollette dei diversi gestori, capire dove si annidano gli inganni o le omissioni, e cosa…
2 post 15 May 2008 · Giuseppe La Riccia
Competenze del Giudice di Pace
Gradirei sapere se un G.D.P. puo declarare sul riconoscimento del SILENZIO ASSENSO per mancara risposta su un ricorso di cancellazione retroattiva di attività artgianale, proposto…
2 post 16 May 2008 · Garibaldino
Secondo voi che significa Federalismo?
Garibaldi unificò l'Italia, sacrificando i nostri antenati, e voi per riconoscimento al loro Valore, avete votato Bossi confinante con l'Austria e sposato una siciliana di regione…
2 post 17 May 2008 · PRIORE BINETTI ROCCO
LIBERALIZZAZIONE FARMACI
I PREZZI DEI FARMACI DA BANCO DOVEVANO DIMINUIRE ESCLUSIVAM. IN FARMACIA FINO AL PER CENTO.IL RISCHIO DI ACQUISTARE I SUDDETTI FARMACI DA BANCO, S.O.P..é NOTEVOLE, IN QUANTO NELLA…
2 post 20 May 2008 · ornella
ingannata da tiscali
mi hanno fatto un contratto con tiscali dicendomi che tiscali si era unito a telecom e avevano deciso entrambi i gestori di abbassare il costo dell'abbonamento..subito dopo ho chi…
2 post 21 May 2008 · Gabriella Papotti
RIFIUTI CONDOMINIALI
Buonasera, spero che qualcuno possa aiutarmi dato che per l'amministratore è più facile non occuparsi del problema. Abito in un condominio dove esiste ancora la botola dell'umido…
2 post 22 May 2008 · APS
Il nuovo padrone dell&#39;Unità
Anche l'Unità ha un nuovo padrone, Soru, patron di Tiscali. GLi abbonati a Tiscali sappiano che dentro la loro bolletta c'è anche il costo "teniamo in vita l'Unità". Chissà cosa v…
2 post 22 May 2008 ·
tassa governativa sugli abbonamenti dei cellulari
Salve, Si sono eliminati i costi di ricarica dei cellulari ma ora il Governo o chi per esso DOVREBBE ELIMINARE la tassa di 5,16 euro al MESE per gli abbonamenti!! Dando anche i…
2 post 24 May 2008 · Maurizio Daghero
Odissea Alice adsl (telecom)
Apro questa discussione perchè esasperato da un gravissimo disservizio Telecom Alice adsl stò iniziando seriamente a pensare di mandarli a quel paese.. Tutto è iniziato 12 gior…
2 post 25 May 2008 · luca
trapunte offerta eminflex
ad agosto ho acquistato il famigerato pacchetto eminflex, materasso e rete conformi e abbastanza regolari, questa primavera decidiamo di usare la trapunta primaverile.... non vi d…
2 post 29 May 2008 · Marco
Canone Telecom
Riapro una mia vecchia discussione che non riesco più a trovare nel forum. Siamo diventati clienti Infostrada abbandonando la vecchia Telecom e puntualmente arriva la fattura col…
2 post 2 June 2008 · Antonello
Truffa Emmezzeta Telefona& Gratta & (spera..) Vinci
All'Emmezzeta c'è attualmente in corso un concorso.. alla cassa insieme con gli acquisti ti danno una cartolina con uno spazio argentato da grattare contenente un codice.. utilizz…
2 post 1 June 2008 · giulia
canone rai
perché la rai non oscura le proprie reti e non provvede a farvi accedere solo i propri abbonati, cioè coloro che sono intenzionati a pagarne il canonei? Non è giusto si pretenda i…
2 post 9 June 2008 · el pueblo unido
immondizia made in nord
un ministro dell'economia che vara riforme che ci faranno toccare il fondo. un partito razzista che tiene per le palle il primo ministro, l'immodinzia che dal nord va al sud, …
2 post 6 June 2008 · Fabio Foti
cancellarsi e consentire uso dei dati ?
ADUC per cancellarti dalla lista di distribuzione pretende di essere comunque autorizzata ad utilizzare i miei dati anche per fini commerciali!!!! Bell'esempio di comportamento pe…
2 post 11 June 2008 · Francesco
consiglio
Dovrei collaborare con la RAI E DIVENTARE AGENTE RAI PER IL CANONE RAI,VORREI SAPERE IN CHE MODO SONO TUTELATO LEGALMENTE E SE E' TUTTO LECITO;MA IL CANONE/TASSA IL CITTADINO E' T…
2 post 17 June 2008 · Angelo
Il Comune non informa, il cittadino paga 2 volte!!!
Premetto che abito a Torino ed ho un monolocale in Calabria. Fino all'anno scorso la riscossione ICI era affidata ad una Società che faceva capo al Capoluogo. Proprio oggi, dopo a…
2 post 14 June 2008 · Derek
Bulli
Per i bulli, una punizione innovativa! Mandateli a pulire Napoli!
2 post 19 June 2008 · cambiamo giornale (quotidiano)
Napoli, cellulari d&#39;oro al Comune
Per i telefonini costo annuale di 600 mila euro. Virtuosa la Iervolino: meno di 150 in due mesi NAPOLI - C'è un consigliere comunale del centrosinistra che con il suo cellulare d…
2 post 7 July 2008 · Fiorenza Rossetto
Bracciano: è come vivere sotto ai bombardamenti
Al Comune di Bracciano (Roma) e P.C. al Commissariato di Civitavecchia ai Vigili Urbani del Comune di Bracciano alla ASL RM F all'Ente Parco di Bracciano ai Vigili del F…
2 post 19 June 2008 · a.c.
Questa mattina mi sono recata presso un rivenditore ufficiale wind
Questa mattina mi sono recata presso un rivenditore ufficiale wind per chiedere il passaggio a wind della mia scheda TIM. Mi viene consegnata una nuova scheda wind che contiene u…
|< < Pagina 237 di 459 > >|