Mercoledì 1 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7111-7140 di 13744 > >|
2 post 21 June 2008 · kristian
OLTRE ALLA BEFFA ANCHE L&#39;INGANNO!!!ho fatto ricorso mah.....
cose d'altri tempi? no! mi è accaduto stamane... mi sono presentato all'udienza dal giudice di pace di cittadella (PD), alle 10e30, il giudice è arrivato alle 11e10, per un ricors…
2 post 23 June 2008 · Isaia Kwick
Crisi economica
....e tutti in fila sulle autostrade per andare al mare. Isaia Kwick Zingaro ROM
2 post 26 June 2008 · manuel
Gas Fornitura
Salve vorrei qualche consigio su come comportarmi con il mio distributore locale di gas.. Mi spiego meglio, mi sono separato da mia moglie e prima le utenze erano a suo nome, che …
2 post 6 July 2008 · Nicosia Giovanni
Ritardi sulle spedizioni
Salve, giorno 12 giungo mi viene bloccato alla dogana un pacco mandatomi dagli Stati Uniti. Mi arriva la classica lettera dalle Poste Italiane, invitandomi ad inviare entro 15 gio…
2 post 26 June 2008 · L'INFORMATORE
SUL PRIVILEGIO DATO ALLA CHIESA CATTOLICA (E VENTILATO ANCHE PER LE ALTRE CONFESSIONI RELIGIOSE) CIRCA LE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE
dal sito: www.chiesavaldese.org Caro dottor Letta, no grazie Maria Bonafede, moderatore della Tavola Valdese interviene su un aspetto del ddl sulle intercettazioni tel…
2 post 28 June 2008 · maria
COME AFFRONTARE LA FORTE RECESSIONE, LA CRISI ECONOMICA, L&#39;ASSENZA DEL LAVORO?
Nuovi scenari imprenditoriali, Next Business in Change Bologna - Il solo lagnarsi della recessione, della crisi è inutile e non risolve il problema. Per trovare soluzioni effic…
2 post 27 June 2008 · GIOVANNA
NON VIAGGIATE CON TEOREMA!
Abbiamo fatto un viaggio di una settimana a MARSA ALAM c/o IBEROSTAR CORAYA BEACH. Il viaggio prevedeva voli di andata e ritorno da MILANO MXP a MARSA ALAM . Alla vacanza hann…
2 post 30 June 2008 · Daniele
acquisti CINESI
Scusate chi sa dirmi qualcosa su un acquisto errato??? Vi spiego ho comprato da un negozio abbast. affermato una radio per il modellismo ed ho speso circa 300 euro. E fino a qui t…
2 post 3 July 2008 · pucci
Comunione dei beni
Sono sposata in regime di comunione dei beni. Ho cointestati con mia madre, anziana, alcuni BOT e dei libretti di risparmio al portatore. La cointestazione è avvenuta per alcuni B…
2 post 3 July 2008 · Danilo
Telefoni TRE in comodato d&#39;uso gratuito..che fregatura
cHE FREGATURA CHE HO PRESO . In negozio sembrava che ti regalavano le cose . E invece , sono come sotto ad rullo compressore pronto a schiacciarmi . Leggendo il contratto bene a c…
2 post 8 July 2008 · Rita Sabelli
La Compravendita Immobiliare.
Da agente immob. mi permetto solo di sottolineare come certe informazioni siano date in modo errato e scorretto. Il nostro lavoro non può essere generalizzato e giudicato in modo …
2 post 4 July 2008 · Albo
SKY: presa in giro o pubblicità ingannevole?
Io sono abbonato a SKY da un oltre un anno e ieri mi è arrivata una lettera che dice "Gentile Cliente, è con piacere che Le anticipiamo alcune importanti novità che verranno intro…
2 post 9 May 2009 · CARPI AMALIA
RAGGIRO NAVETTA TRAPANI -AEROPORTO PALERMO
IL GIORNO 28 GIUGNO 2008 IN SETTE AMICHE SIAMO RIENTRATE DA FAVIGNANA. ABBIAMO PRESO L'ALISCAFO PER TRAPANI, DOVE AVREMMO DOVUTO PRENDERE IL PULMAN PER L'AEROPORTO DI PALERMO. I…
2 post 9 July 2008 · Walter Veltroni
mafia: 41 bis
Condivido la preoccupazione e la rabbia dei familiari delle vittime di mafia sul 41 bis. Certe decisioni che stanno allentando il regime carcerario per boss mafiosi, responsabi…
2 post 9 July 2008 · Francesco Mangascià
Calcio mercato, scambio di prigionieri, Petrella per Contrada?
Il presidente della Repubblica francese ha dichiarato che il Presidente del Consiglio on Silvio Berlusconi condivide la Sua compassione nei confronti della brigatista Marina Petre…
2 post 14 July 2008 · Francesco Mangascià
Il presidente del Sudan, Omar Hassan Al-Bashir, sarà processato per crimini contro l&#39;umanità?
Il Procuratore Capo del Tribunale Penale internazionale delle Nazioni Unite Luis Moreno-Ocampo, ha detto che lunedì prossimo presenterà le prove dei crimini contro l'umanità comme…
2 post 14 July 2008 · yanez
Trasparenza Fatturazione
Ciao a tutti, vi chiedo una consulenza sulla trasparenza dei documenti di fatturazione. Ho fatto dei lavori di ristrutturazione in casa e ho incaricato, a fronte di un preventi…
2 post 16 July 2008 · INCA...TONERO
IL CARROZZONE INUTILE DELLA CCIAA
VORREI CHIEDERVI UN CONSIGLIO PARA-LEGALE!! SONO ISCRITTTO COME ARTIGIANO ALLA CAMERA DI COMMERCIO FIN DA OTTOBRE 2006... DA ALLORA AD OGGI NON MI SONO STATI NOTIFICATI I BOLLETT…
2 post 18 July 2008 · luigi
Del Turco
Del Turco si è dimesso!!! Bene, anzi male! Ora si torna a votare in Abruzzo! Altri soldi buttati al vento....
2 post 30 August 2008 · Tiziano
Autoeurope noleggi truffaldini?
Tutti sappiamo quanto è oneroso andare in ferie,quindi anche quest'anno ho organizzato le vacanze per la mia famiglia da solo affittando una casa in Spagna, visto il costo del car…
2 post 21 July 2008 · daniele nepa
burocrazia o disservizio?
salve sono un ingegegnere abilitato alla professione da poco e sempre da poco sono venuto a conoscenza che per ritirare il mio diploma di abilitazione alla professione(oltre ad gi…
2 post 24 July 2008 · Roberto
tiscali una storia incredibile
Salve sono Roberto di Biella, voglio raccontarvi la mia storia che ha a dir poco dell'incredibile In data 23/10/2006 (quasi 2 anni fa) richiesi telefonicamente al 130 l'adsl tisc…
2 post 22 July 2008 · Francesco Mangascià
Quella piccola Luna di Julien Monnet
Julien Monnet, ha ridotto sua figlia Luna, di 4 anni, in condizioni gravissime percuotendola, in preda a un raptus. Ed è poi finito in carcere. Ciò è ingiusto, poiché da quanto ci…
2 post 24 July 2008 · francesco lena
forza partito democratico
Gentile Redazione Le mando questo mio semplice scritto Veda se ritiene utile pubblicarlo,grazie. Faccio alcune riflessioni e considerazione, sul Partito Democratico, aggiun…
2 post 25 July 2008 · Marco Travaglio
ORA D&#39;ARIA
Ora d'aria l'Unità, 24 luglio 2008 La vera anomalia non è l'aborto giuridico del Lodo Alfano, che si spera verrà spazzato via dalla Corte costituzionale come il suo deforme pr…
2 post 16 January 2009 · Roberto
AZIONE DI DENUNCIA A REDAZIONI GIORNALISTICHE CONTRO MYAIR, ALPI EAGLES E ALTRE LOW COST - RACCOLTA ADESIONI -
ADESIONI ENTRO IL 15 SETTEMBRE 2008. Per aderire all'iniziativa di seguito descritta, non serve descrivere i dettagli della propria vicenda, ma deve lasciare la propria e-mail ne…
2 post 28 July 2008 · Francesco Mangascià
India quanto sangue
Sono tanti i martiri, gli eroi, che, hanno dapprima sognato, e poi coronato quel sogno che volle Amma Baratah, alla fine, libera dal giogo coloniale impostole dalla infame coron…
2 post 29 July 2008 · Paolo
Numero privato Telecom di un vecchio utente
Buongiorno a tutti. A dicembre ho installato nel mio nuovo appartamento la linea telefonica e il numero di telefono fisso privato che mi è stato assegnato è di un vecchio utente …
2 post 29 July 2008 · che ridere!
Tunisia, Marina Ripa di Meana aggredita per il costume osè
Tunisi, 29 lug. (Adnkronos) - Brutta avventura per Marina Ripa di Meana (nella foto) che, sulle spiagge della Tunisia, è stata aggredita da alcuni ragazzi del posto che l'avevano …
2 post 1 August 2008 · fabrizio
messaggi subliminali televendita punto shop
ciao a tutti,mi rivolgo a voi perchè ho notato una cosa molto inquietante guardando una televendita di punto shop su canale5,la televendita in questione è del prodotto "true cover…
|< < Pagina 238 di 459 > >|