Mercoledì 1 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7141-7170 di 13744 > >|
2 post 1 August 2008 · copia&incolla
Sapete chi costruirà la base americana Dal Molin ? LE COOP ROSSE
Lotte ( prevalentemente di sinistra) senza quartiere per dire no all’allargamento della base americana, da cui dovranno partire le azioni di guerra contro chicchesia armati ma…
2 post 2 August 2008 · Leandro Sgueglia
VERGOGNOSA TIM:CAMBIA PREZZO A PROMOZIONE TRIBU&#39; APPLICANDO VARIAZIONE ANCHE A CHI L&#39;HA ATTIVATA ALLE CONDIZIONI INIZIALI
VERGOGNOSA TIM:CAMBIA PREZZO A PROMOZIONE, APPLICANDO VARIAZIONE ANCHE A CHI L'HA ATTIVATA ALLE CONDIZIONI INIZIALI Luglio 2008 - Si tratta della promozione Tim Tribù con Opzio…
2 post 4 August 2008 · elyzeta
TIM aumento tariffario ed eliminazione autoricarica...tutti zitti?
Ennesimo sopruso tim su profili tariffari già esistenti.Sparisce il meccanismo dell'autoricarica e conseguentemente viene aumentato di 3cen/min il costo delle chiamate nazionali.Q…
2 post 5 August 2008 · LUCA
PROBLEMI WAP CON TIM - SUPERBOLLETTE - NON CHIAREZZA CONTRATTUALE
Oramai lo sappiamo siamo in migliaia con problemi di superbollette per traffico internet TIM ingiustificato ma eseguito secondo la compagnia (wap, extra bundle..) tutto questo è a…
2 post 5 August 2008 · LUCA
TIM - OFFERTE ALLETTANTI RISULTATO: SUPERBOLLETTE INTERNET DA CAPOGIRO
RAGGIRI DALL'AZIENDA CON CONTRATTI NON CHIARI, FORNISCONO TELEFONINI GIà CONFIGURATI CON PRIORITA' WAP (non compresa nell'offerta e non citati contrattualmente) CON COSTI DA CAPOG…
2 post 4 August 2008 · Francesco Mangascià
Alle Olimpiadi di Pechino 2008 si potrebbe contrare anche la peste
L'ambiziosissimo Presidente cinese Hu Jintao, peraltro anche segretario del partito comunista cinese, dalla città di Golmud nella provincia di Quinghai, Cina settentrionale, duran…
2 post 6 August 2008 · Antonio Di Pietro
Consob e Banca d&#39;Italia
Dov'erano la Consob e la Banca d'Italia quando avvenivano gli scandali finanziari? Non ci convince che non ne sapessero niente, ma ci convince la loro connivenza, se non la com…
2 post 4 August 2008 · Jacopo Fo
Vinceremo soltanto se sarà gradevole
Siamo tanti, e non molleremo: http://it.youtube.com/watch?v=IoNBeDoOuTE Una poesia di Jacopo Fo "Stiamo vincendo Ma questa volta facciamo un Vaffanculo Day da ridere? S…
2 post 6 August 2008 · linus
Problema Bancomat
Salve, vi scrivo per ricevere un consiglio in merito ad un episodio spiacevole che mi è capitato la settimana scorsa. Dovendo prelevare dei soldi, mi son recato ad uno sportello…
2 post 3 April 2013 · Maria Rita Fernandes
Centro Tim Cecina e IPhone
Buongiorno, sono cittadina italiana residente in Cecina e ieri ha acquistato un telefono cellulare presso il Centro Tim Magalini Roberto trova nel corso Matteotti, 188 / A, il tel…
2 post 8 January 2009 · marcello
TIM SUPERBOLLETTE PROBLEMI TRAFFICO WAP
Ciao a tutti e grazie ADUC per il servizio, siamo in tanti con il problema di contabilizzazione extra bolletta con la TIM, pricipalmente per traffico wap internet non compreso n…
2 post 11 August 2008 · Khalid Amayreh
Fermiamo ora lo sterminio dei palestinesi da parte dei coloni ebrei occupanti
I coloni-ebrei-di-stampo-nazista hanno ultimamente aumentato i propri indiscriminati attacchi contro i civili palestinesi e le loro proprietà in tutta la Sponda Ovest. In alcun…
2 post 12 August 2008 · hollywood_jack
MySky in prova e recesso anticipato
Salve, vi vorrei chiedere un consiglio: ad inizio giugno mi è stata proposta telefonicamente la prova gratuita per 3 mesi del servizio MySky. Mi è stato detto che questa "prova" …
2 post 11 August 2008 · Franco
Larussa e l&#39;Esercito
Finalmente un ministro intell'igente,furbo che a capito che la pattuglia deve essere composta di 4 elementi, 1° sorregge il moschetto il 2° lo carica il 3° prende la mira il 4° fa…
2 post 17 August 2008 · india
pago il canone ma telecom non mi offre l&#39;adsl
amici,la mia famiglia paga il canone telecom da ben 30 anni.2 anni fa chiedo l'attivazione adsl.mi hanno risposto che entro 20 giorni sarebbe stata attiva. a distanza di 2 anni an…
2 post 15 August 2008 · drico64
gabinetti dei bar
vorrei sapere se un bar ho un chiosco che abbia i servizzi igienici è in obbligo di farlo usare ai clienti.
2 post 18 August 2008 · Elisabetta
Indirizzo vodafone
Salve! Vorrei spedire la diffida a vodafone a procedere alla rimodulazione del mio piano tariffario, ovvero quella simpatica operazione che cambierà il mio vecchio piano in uno pi…
2 post 20 August 2008 · Damiano
MESSA IN MORA
Buongiorno a tutti, chi sarebbe così gentile da spiegarmi cosa significa precisamente "mettere in mora" e che procedura si avvia nel momento in cui spedisco via raccomandata RR i…
2 post 25 August 2008 · PierSilvio
Il nano malefico e le contorsioni
Questa sì che è una notizia: il nostro premier è un allievo di Giovanni Falcone ed è ansioso di "mettere in pratica molte sue idee in materia di giustizia". Dev'essere per questo …
2 post 23 August 2008 · usa
Le api pungono la Bayer
Le api pungono la Bayer Luca Fazio Werner Wenning, presidente del Consiglio Direttivo della Bayer, dovrà rispondere di un'accusa pesantissima davanti al tribunale di Friburgo:…
2 post 25 August 2008 · Elena
cambio piani tariffari operatori mobili
Cercherò di essere sintetica anche se le cose da dire sarebbero veramente molte. Un paio di settimane fa ho ricevuto da Vodafone e da Tim due sms in cui mi comunicavano una varia…
2 post 28 August 2008 · moira
Lavatrice/affitto
Ho preso una casa ammobiliata in affitto. La lavatrice, forse per negligenza del precedente affittuario, non funziona più a dovere, e oggi si è del tutto bloccata. La proprietaria…
2 post 29 August 2008 · Enry
@light ENEL conviene o no?
ho letto il nuovo "e-light " di ENEL con bollette fisse e si dovrebbe spendere meno (piu ovvio conguaglio a fine anno) e mi pare 2 anni bloccati a stesso prezzo. sicuram…
2 post 17 November 2010 · davide
mediaset premium
ciao, sono davide. sto per fare l'abbonamento al pacchetto calcio di mediaset premium, anche se leggendo i vostri commenti non ne sono più così sicuro. ma volevo sapere, loro per …
2 post 30 August 2008 · renata
promozione 60 anni alitalia
avete trovato posto facilmente?
2 post 1 September 2008 · Marco
Mediaset Premium
Salve, sono un amante del calcio e ho acquistato l'offerta Premium Gallery + Calcio a 179 euro, sebbene il cinema non mi interessi molto. Il problema è che non riesco a vedere le…
2 post 5 September 2008 · Manidamoli tutti a casa...
Renezio
Cerco persone serie per mandare a casa TUTTI i politici. Facciamolo; si può fare! Questo avviso non è per un semplice scambio di idee, è per agire. Sono il presidente dell'A.V.…
2 post 10 September 2008 · Francesco Attardo
Risarcimento per furto moto
Salve a tutti, scrivo per avere una consulenza sulla pratica di risarcimento per furto della mia ormai ex moto: Suzuki GSX-R 1000 K7 (2007) La mia agenzia assicurativa, la MILANO…
2 post 7 September 2008 · Francesco Mangascià
La cooperativa rossa Cmc lavora per il genocida sudanese al Beshir. Veltroni che ne dice?
Lettura consiglaita agli amici della sinistra. Una domanda secca a Walter Veltroni, Massimo D'Alema e Piero Fassino: è lecito che una struttura legata alla sinistra faccia affa…
2 post 9 September 2008 · Mario
Come calcolare il reddito della pensione ?
"Navigando" per il web a caccia di informazioni rispetto a quella schifezza che è diventato il sistema pensionistico mi sono imbattuto in un sito ministeriale che calcola, basan…
|< < Pagina 239 di 459 > >|