Forum dell'ADUC
13744 discussioniObama-Osama: «Lei ha ragione, McCain non ha mai parlato della mia fede musulmana»
Che toppa ha fatto Obama -Osama!
Gaffe in diretta tv. McCain allunga nei sondaggi
MAURIZIO MOLINARI, CORRISPONDENTE A NEW YORK
Barack Obama ha paura di perdere e reagisce…
Bollette mai ricevute
Buongiorno,
I miei genitori da novembre 07 sono passati dal vecchio gestore a ENEL Energia. Da allora non sono mai arrivate bollette. A marzo di quest'anno hanno contattato il …
FOREX
Mi è stato proposto di accedere al gruppo Forex, dove si prospettano guadagni stratosferici, con tassi di interesse al limite di legge. Finanziaria che opera a Panama, ma che non …
multa pagata e dopo 5 anni si ripresenta nella cassetta della posta
esattamente il 21/09/2003 presi una multa per un semaforo rosso che mi spicciai a pagare subito.
oggi 11/09/2008 ho guardato nella cassetta della posta e c'era una lettera della …
Ryanair o il furto legalizzato
Ho prenatotato con 2 mesi di anticipo 2 biglietti (per me e per mio figlio di 14 anni)sul volo Ryanair Roma-Parigi per la data 21.06.08.
Purtroppo sul fronte della scuola, dagli …
permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo
devo attirare la vostra attenzione che il pds CE non esiste finora in italia perché manca l'annatazione o la diccitura"per soggiornante di lungo periodo CE"come é previsto dalla d…
recedere un contratto e dover pagare una penale....
ho recesso un contratto con un operatore mobile e mi trovo a dover pagare 400 ¤ per recesso anticipato.....allora la legge bersani 40/2007 a cosa serve?ciao e buona giornata
brutti ricordi
questi anni verranno ricordati come tra i più bui della vita italiana- Mai e poi mai ho pensato di trovarmi ad una realta' cosi cruda, meschina e con i vecchi fscisti con il vesti…
mi stanno truffando
ciao a tutti sono vittima anche io di infostrada in poche parole da' quando sono tornato dalle ferie non ho piu' linea ho gia' chiamato 18 volte x sapere qualcosa
ogni chiamata m…
Poste +Rai?
sono 5 anni che abito all'attuale indirizzo e non ho mai pagato il canone, tranne l'anno scorso per esasperazione dopo essere stato intercettato da una specie di fattorino, all'in…
DALL'ALTRA PARTE DEL BAMBU', ROMANZO DI ENNIO MONTESI
Dall'altra parte del bambù, romanzo di Ennio Montesi
Uomini in una competizione di rally nella giungla africana
"Io c'ero" potrei dire dopo aver letto il romanzo di Ennio Mo…
Urgente
Scusate vorrei chiedere una coa a voi moderatori dell'aduc ma non so come contattarvi così apro apposta questo post apposta.
Un po' di tempo fa circa 4 giorni fa avevo aperto una…
AGENZIE IMMOBILIARI
E' oramai un anno che cerco di comperare casa a Roma. Come potete immaginare, ho accolto con entusiasmo le notizie in merito all'abbassamento dei prezzi degli immobili e, per aver…
Chiusura conto in Germania, Inghilterra, Italia
Ottobre 2003: Berliner Bank, filiale di Charlottenburg, Berlino.
- Salve, vorrei chiudere il conto.
- Bene, mi dia il numero del conto e un documento.
- Ecco.
- Come vuole r…
MediaWorld respinge la garanzia
Oggi mi sono imbattuto in un fatto increscioso. Venerdi sera, il mio fedele HP dv9095eu acquistato il 16 Dicembre
2006 presso una Vs. sede MW di Milano, sita in Via Troya, ha com…
199 - Ma nessuno dice niente????
Sono appena rientrato in Italia dopo 12 anni vissuti all'estero e mi sono imbarcato nell'avventura di attivare le varie forniture di luce, gas, telefoni, Sky, etc. con mia grande …
VIDEO LUIGI CASCIOLI: L'ATEISMO DI RATZINGER
Per vedere e ascoltare il video suddiviso in 5 parti clicca qui:
http://nochiesa.blogspot.com
Oppure clicca qui:
Video 1/5 Luigi Cascioli, l'ateismo di Ratzinger
http://www.…
3HG verifica carta e addebito su C/C
Ho urgente bisogno di spiegazioni: con scegli ancora 3 ho acquistato un HTC TYNII in comodato d'uso con obbligo di ricarica di 30 euro al mese lasciando il numero della mia carta …
abbonamento act di reggioemilia
A seguitio di ennesimo episodio grave avvenuto ,anche stamani , la sottoscritta e qui a farvi
presente e a chiedere consiglio :
Oggi Giovedì 02/10/2008 alle ore 07.20 il mezzo…
NOTIZIE DAL TRIBUNALE PENALE SU RADIO VATICANA
Dal sito del Gevam: http://www.gevam.it/news_dettaglio.php?id=2003
"La Cassazzione stabilisce il principio che il fenomeno della emissione di onde elettromagnetiche rientra nel…
il metano non ti da più una mano
ho acquistato una fiat multipla a metano da due mesi: obiettivo, meno inquinamento e chiaramente minor spesa di carburante.bene, il prezzo qui nella città di ravenna è salito in q…
PRIMO CONVEGNO LAICO PROMOSSO DA AXTEISMO
Sabato 18 e Domenica 19 Ottobre 2008 inizio ore 9:00
Arpiola di Mulazzo (Massa Carrara) Palestra Comunale
a disposizione ampio parcheggio gratuito
Ingresso libero
Sabato 18 …
Rinnegata residenza
Cara Aduc il COmune di Roma non ha accettato la domanda di cambio residenza.
A Chi mi posso rivelgere per lamentarmi?
grazie.
Il regalo del televisore
Gentili signori, gradirei una risposta al quesito, oggi mi hanno regalato un televisore, e per pura combinazione ho ricevuto una lettera minatoria (si fa per dire) da parte della …
Bipolarismo: ma chi lo ha detto?
In Italia si e' prodotto, per mezzo di questo sbandieratissimo bipolarismo, una situazione elettorale in cui sono state
cancellate voci importanti della nostra societa' e premiat…
BANCHE E TASSI
Una considerazione, che riguarda l'erogazione dei mutui da parte delle banche, siano essi immobiliari, personali, o finanziari aziendali.
Lo spread applicato dovrebbe essere il v…
E siamo a 72 dollari
Oggi il petrolio e' quotato 72 dollari al barile, cioe' meno della meta' del prezzo di luglio.Il dollaro si e' apprezzato solo del 13% circa negli ultimi mesi e quindi ci si aspet…
Clandestinaggi
Clandestinaggi politici
L'equiparazione di clandestino o straniero a ladro, è indubbiamente errata. Personalmente son del parere che solo chi commette crimini, qualora no…
TARSU
A proposito di TARSU, ho mia suocera che vive da sola in una casa popolare, abbiamo chiesto all'ufficio Tributi del Comune la riduione del 30% della TARSU, ma ci è stato risposto …
Mac menu
Per piacere, un "mac menu classic big mac" cosa comprende? Non riesco a collegarmi a macdonald.it.
Grazie