Forum dell'ADUC
13744 discussioniIo possiedo solo PC nel mio negozio....
Io possiedo solo pc nel mio negozio, io noleggio film in DVD, quindi ci sono dei pc che permettono al cliente di selezionare il film da noleggiare e poi possiedo 2 pc interno nego…
Scuola:lontani dalla realtà
Sto ascoltando l'Infedele, su La 7 e mi rendo conto che molti che parlano non sanno, son carenti di esperienza internazionale. Io ho vissuto in India per molti anni e in quel bell…
acquisto modem troppo caro
buonasera a tutti mi è capitato una settimana fa di acqiustare un modem per l'adsl pagandolo 64 euro ma la stessa sera andando sul sito del rivenditore il modem su internet cosata…
Forum Sony Playstation
Ho subito un grave atto di razzismo come utente da parte dello staff della sony playstation italia, poichè utente normale, sul loro forum ufficiale. Visto che si qualificano come …
antenne wind
basta con le antenne della telefonia installate in maniera selvaggia di fronte a scuole, case ecc... magari ( sicuro ) con l'approvazione di assessori, uffici tecnici e se, di qua…
Reclamo ad Alpitour
Buongiorno a tutti.
Tornata il 7/09/08 da una vacanza in Tunisia con mio marito e il mio bambino di 6 anni, ho inviato una raccomandata al Gruppo Alpitour per reclamare sui disse…
Sanità e cure odontoiatriche
opinione breve e personale: la sanità fa schifo e chi non può permettersi le cure private o rischia di diventare la cavia su cui verranno sperimentate le cure che verranno utilizz…
critica al centro guadagna di palermo
vorrei un consiglio se è possibile perchè sono molto arrabiato ho rotto un paio di scarpe dentro il centro guadagna urtando una lamina pericolosa e tagliente ,ho chiesto di ripaga…
CONFISCA QUADRICICLO, RIFIUTO DI DARGLIELO
Sono qua per chiedere a tutti un consiglio, io ho avuto una multa del quadriciclo per mancata assicurazione. la microcar invece non era in strada ma dentro casa ed pure rotta, qui…
POSSO PASSARE L'ASSICURAZIONE RC MOTO DA UNA MOTO ATTUALMENTE IN POSSESSO AD UNA CHE DEVO ACQUISTARE
SALVE A TUTTI HO IL SEGUENTE PROBLEMA: IO POSSEGGO UNA MOTO CHE STO VENDENDO MA IL MIO ACQUIRENTE HA IL SEGUENTE PROBLEMA HA UNO SCOOTER CHE HA MESSO IN VENDITA, MA NEL FRATTEMPO …
Mondo convenienza, problematiche di misure
Salve, ho appena acquistato una cucina presso Mondo Convenienza. Ho portato al punto vendita più vicino a casa mia le misure da me rilevate. Dopo aver progettato il disegno della …
TRENITALIA NON FA PRENOTARE
Sono da giorni che cerco di prenotare un biglietto da Roma per Milano per il 18 dicembre 2008 e ogni volta che chiamo 892021 A PAGAMENTO mi dicono che non sono presenti gli orari …
Razzismo imperante e degrado cerebrale
Qual è la causa del razzismo imperante in Italia, da quanto risulta da diverse indagini, nei confronti di neri, gialli e altri diversamente colorati?
E' solo frutto di ignoranz…
proposta di modifica unilaterale di conto corrente
Spettabile ADUC,
Questo mese mi e arrivata una lettera della mia banca la BNL, dove mi informa che:
In ottemperanza all'art. 118 del testo unico bancario, dal 1 dicembre 200…
vendite viaggio Bustravel.it
Bustravel.it vende un viaggi per 6 gg. e 5 notti. controllate qui sotto quanti notti dormite ! Dico io, quindi pagi 5 notti in hotel quando dormi solo 4 notte.
Partenza:
29.12.0…
Problemi con la wind
Salve, scrivo qui per chiarirmi un dubbio.
Ho una scheda wind da anni e da anni ho sempre lo stesso problema: una buona percentuale delle telefonate, sia in uscita che in entrata…
Tassa di bollo e notifica
Mi sono recato presso lo sportello di Equitalia (Società riscossione tributi) per il pagament delle restanti due rate dei solidi urbani. Premetto che le prime due rate sono state …
hacker
Un hacker romeno che ha violato i sistemi informatici della Nasa e di altre istituzioni americane e' stato condannato oggi da un tribunale di Arad (ovest della Romania) a un anno …
come posso tutelarmi dal lavoro che svolgo.
Buona sera sono un artigiano e lavoro come terzista nel settore pelli.
Il mio lavoro in prevalenza è impostato nella laminazione delle pelli.Con l'utilizzo di una pressa con cili…
CRIF PROTESTO,RIFLESSIONE
In Italia esiste un popolo ormai emarginato dal credito,"protestati" e "cattivi pagatori", che così nominati fanno pensare solamente a individui poco raccomandabili e di dubbi…
Concorsi truccati
E' davvero singolare l'ultimo concorso bandito dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, per partecipare è richiesto come titolo di studio il diploma di scuola superiore..…
ghost.... scomparsi i prezzi dalle confezioni dei farmaci senza prescrizione
qualcuno saprebbe dire il motivo di cio' il mio parere:pochi controlli e molto monopolio da parte di case farmaceutiche ed i cosidetti distributori,(farmacie)aspetto delle rispost…
Informazioni
Vorrei sapere se una banca può andare a casa di una signora di 88 anni, farsi mettere tutte le firme e investire i soldi di una vita di sacrifici su un fondo comune che la povera …
PATENTE A PUNTI
Vorrei esprimere il mio disappunto sul calcolo dei punti della patente di guida.
Due anni fà mi sono stati decurtati 6 punti per un infrazione e quindi dai 22 punti che avevo, so…
illeci bancari
sono in corso di separazione e l'avvocato della mia ex moglie ha presentato al giudice una stampa dei movimenti del mio conto corrente che riportava più di un anno di movimenti.
…
Matteoli:
Matteoli: Se la precettazione non dovesse funzionare i dipendenti Alitalia "si metteranno nella completa illegalità e allora ci sono norme anche di ordine penale".
Vabbè ma ci …
attenzione a tasso zero mediaworld-finsomenstic
fate molto attenzione ad attivare finanziamenti a tasso zero. innanzi tutto la finanziaria apre una carta di credito e aggiunge ¤ 1,81 e 1,03 rispettivi per bollo e comunicazione …
La Camera manda avanti il DDL anti-blog
Roma - Era ottobre 2007. Il consiglio dei ministri approvava il cosiddetto "DdL Levi-Prodi", disegno di legge che prevedeva per tutti i blog l'obbligo di registrarsi al Registro d…
AIUTATEMI E URGENTE NOTEBOOK DI TOSHIBA
due anni fa ho acquistato un portalite di toshiba F10 in due anni di garanzia normale e andato due volte in sede per reparazione la prima volta per sostituzione di scheda madre e …
BOLLETTE GONFIATE?
ero un utente di Telecom dal 2004 e le prime
bollette le pagavo 35 euro, poi lentamente
aumentavano fino ad arrivare a 231,50 euro
dicendomi che avevo chiamato diverse volte
i…