Mercoledì 1 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7231-7260 di 13744 > >|
2 post 17 November 2008 · uno dei tanti......
CARCERI. VERGOGNA????????
ho letto con disgusto la nostra situazione da terzo mondo nelle carceri italiane..... Tossicodipendenze,hiv,epatiti,depressioni,centinaia di tentati suicidi,suicidi riusciti,malat…
2 post 18 November 2008 · er furbo
Mediatori
Per comprare una casa bisogna pagare il 3% ai vari mediatori... dopo quanto tempo aver firmato il foglio visita si può comprare la casa senza pagare questi esagerati compensi ? qu…
2 post 18 November 2008 · Mario
Grave problema frizione Renault Clio
Salve, due anni e mezzo fa ho comprato una Clio 3a serie (1.2 16v benzina) nuova da concessionario. Sin dall'inizio la macchina aveva un cambio un pò duro, specie nell'inseriment…
2 post 17 February 2009 · Andrea Pirovano
passaggio da vodafone a tim
Buongiorno, volevo segnalare un comportamento a mio avviso scorretto da parte di vodafone nei miei confronti. Ho deciso di cambiare gestore per esigenze personali, ed e`stata una…
2 post 21 November 2008 · cambiooperatore
truffa tim
La "truffa invisibile tim "? Ciao, ho urgente bisogno di inviare un telegramma tramite cellulare tim. Vado sul sito Poste Italiane (http://www.poste.it/postali/telegramma/t...) e…
2 post 25 November 2008 · Sandro
La sentenza del Giudice di Pace non mi và giù e lo dico ai giornali.
Penso di essere vittima di un sentenza "dubbia"da parte di un Giudice di Pace "confuso" che mi costerà molto tempo e denaro per ripristinare il tutto allo stato attuale. Siccom…
2 post 25 November 2008 · fabio scariolo
enel energia: risparmio o furto ?
Salve, come chissà quanti Italiani sono cascato nella rete di EnelEnergia nella speranza di risparmiare sul crescente costo della bolletta. Dopo un netto 15% sulla prima vedo per…
2 post 24 November 2008 · Olandese
Social card (perche&#39; non chiamarla Carta sociale o targhetta sociale)
40¤ al mese, che buffonata. Ola
2 post 25 November 2008 · charlie
il primo paese fascista dell&#39;occidente
C'è un posto in Basilicata dove l'amministrazione ha deciso che chi chiamerà Benito o rachele i nascituri, avrà 1500 euro.Inutile dire quale tendenza ha questa amm.ne, hanno giust…
2 post 26 November 2008 · bilotti laura
come mi comporto con sky e le sue società di recupero crediti?
salve a tutti, dall'intestazione del forum potete ben capire che ho un piccolo problema con sky! vi spiego...premetto che quando ho stipulato il contratto sky vivevo in un'altra …
2 post 3 December 2008 · Capitanio
Mediaset cede il 40% a Mediaset Premium, se stessa: scandaloso!
Breve sintesi per capire il problema. TV digitale terrestre: chi (Rai, Mediaset, Telecom/La7) ha acquisito frequenze da terzi (tv locali) tramite compravendita deve cedere il 40%…
2 post 3 December 2008 · enza
invalido al astrico
ma e posibile sono una precaria ata terza fascia lavoro solo io il mio compagno e invalido al100/100 essendo conviventi non o dirritto neanche ai tre giorni per visite. ma anche n…
2 post 11 December 2008 · Marco
richiesta estratto conto timbrato e firmato dalla banca
Buongiorno, volevo chiederVi se la mia banca UNICREDIT puo' rifiutarsi (come ha fatto fino ad ora) di stamparmi un estratto conto e apporvi il loro timbro e una firma . Ve lo ch…
2 post 3 December 2008 · Andrea Malandrino
multa a distanza di meno di 2 ore per stesso reato!
Salve vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi forma di aiuto mi verrà da voi fornito.. Ho ricevuto diverse multe epr eccesso di velocità...il verbale da pagare è di 150 euro c…
2 post 17 February 2009 · Fabrizio Lazzarotto
WIND: Mega 10 Ore, Truffa?
Ciao a tutto, come molti sapranno la wind ha convertito l'opzione WAP NO LIMIT con l'opzione Mega 10 Ore! Brevemente l'opzione funziona con un bonus mensile di 10 ore conteggiato …
2 post 30 January 2009 · BASTACAMORRA
ROMA PRATI REGNO DELLA CAMORRA ..... DICIAMO Basta
HO SCOPERTO 450 SOCIETA' SOLO SU PIAZZA MAZZINI. 2 FAMOSI LOCALI SONO FREQUENTATI DA ESPONENTI CAMMORRISTI E DEI CASAMONICA.TUTTI NAPOLETANI,CHE HANNO DECINE DI PRESTANOME E STANN…
2 post 9 December 2008 · Astice
Cibo gettato nel
Sfogliando un numero di Gente, nella sala d'aspetto del dentista, mi sono imbattuta in un articolo che definirei inquietante per il tema trattato: lo spreco. Ogni anno, nel mondo,…
2 post 19 December 2008 · Mario
Appello
Sono il papà di un ragazzo titolare di un Bar a Lucera (FG)e anche lui purtroppo come tanti altri ha ricevuto una bella e grossa fregatura da un collaboratore della Hoasy Store, c…
2 post 13 December 2008 · Hilde
Posta qui il tuo spam preferito!
Arrivato stamane: Buongiorno! Nostra ditta vorrebbe ofrirLe un lavoro. Suo stependio depende da Lei!. 1315 euros per 6 giorni. Ci bisognerebbe: 1 Dal 3,5 a 7,5 ore liberi…
2 post 14 December 2008 · scocciato
Rottamazioni, incentivi,sottocosto,autoaziendalikm0,mutui e finanziamenti al consumo a cani e porci a tasso zero..
Gli ultimi governi e operatori economici hanno raschiato il barile. Inducendo a spendere per procurarsi beni di cui spesso non si aveva neppure bisogno, si sono anticipati i temp…
2 post 15 December 2008 · Luigini Busato
Vittime di un diservizio
Cara aduc vi scrivo per un diservizio capitato hai miei figli,nel mese di Maggio 2008 dopo sette mesi dall'acquisto della casa sono ancora collegati alla luce del cantiere con dis…
2 post 17 December 2008 · fred
questo paese e&#39; un cesso!!!!! onesta&#39; =0
che vergogna!!!!!! ogni giorno arresti arresti arresti di personaggi legati a clan,poltica,mafia.che vergogna!!!!!! e' tutta una collusione, tutta.... disgusto totale.
2 post 8 February 2009 · sasa
jogurt panettoni
I panettoni e jogurt più piccoli e prezzi più alti ...
2 post 21 December 2008 · Francesco Mangascià
Quei compagni che peculavano in auto blu: Auto blu, sei amministratori indagati al Comune di Napoli
Vetture usate per accompagnare amici NAPOLI Sei amministratori del Comune di Napoli, due assessori attualmente in carica, quattro di precedenti giunte, risultano indagati a ch…
2 post 21 December 2008 · Andrea
La crisi è per i cittadini ma non per la casta..............
Nel 2009 Camera, Senato e Quirinale costeranno 26,5 milioni di euro Il presidente della Repubblica Napolitano avrà in più 8.610 euro nell' assegno ed rispetto al 2008 prenderà ci…
2 post 23 December 2008 · Ferrandino Riccardo
Rai 1
Ma è mai possibile che da un ora Rai 1 sta pubblicizzando gratis un film (del tutto privato) di De sica e compagni???? Ma davvero siamo fuori da ogni regola, si girano le etichet…
2 post 22 December 2008 · ERASMO GIAMMONA
CAMBIARE GESTORE E TROVARSI SENZA PIU&#39; LINEA TELEFONICA.
CARISSIMI, DA CIRCA UN ANNO ABBIAMO ADERITO AL PASSAGGIO DELLA LINEA TELEFONICA, DA TELECOM A TELE2, PER EVITARE DI PAGARE IL CANONE. TUTTO BENE FINO AL 20 NOVEMBRE 2008, QUANDO …
2 post 21 April 2009 · riccardo
garanzia scacciapensieri
Salve,volevo esporre un disservizio di un punto vendita della catena carrefour ai danni della mia ragazza. Il suo portatile presentava un problema alla ventola(non ho potuto acce…
2 post 28 December 2008 · Piero
IVA sul metano
Una mia amica ha fatto trasloco in una casa più piccola per risparmiare sul riscaldamento. Si tratta di un impianto centralizzato che serve un intero quartiere, il cosiddetto tele…
2 post 28 December 2008 · Umberto46
Israele colpisce ancora
Sarò breve: forza IRAN, sbrigati con l'atomica.
|< < Pagina 242 di 459 > >|