Domenica 21 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11131-11160 di 13744 > >|
7 January 2007 · striscia la notizia
La guerra mondiale allo shampoo
La guerra mondiale allo shampoo Maurizio Blondet 07/01/2007 Rashid Rauf scortato dalla polizia pakistana Rashid Rauf è innocente: un tribunale pakistano lo ha scagionato da …
7 January 2007 · striscia la notizia
Assaggi di giustizia talmudica
Immaginate di essere arrestati sotto l'accusa di complicità in terrorismo. In tribunale, apprendete che l'accusa si basa sulla testimonianza di due persone che vi hanno segnala…
7 January 2007 · Carlo Bertani
L’ultima beccata dell’anatra zoppa
L'ultima beccata dell'anatra zoppa di Carlo Bertani - 7 gennaio 2007 "Serbisi questo violento rimedio al caso estremo" Pietro Metastasio (Pietro Trapassi) - Attilio Regolo - …
7 January 2007 · sln
La strategia della tensione
La strategia della tensione Il terrorismo non rivendicato della NATO Di Silvia Cattori* - tratto da www.voltairenet.org/article144415.html Daniele Ganser, professore di stori…
8 January 2007 · Vincenzo alias Il Contadino
IL CENTRO? SOLO UTOPIA!
IL CENTRO? UTOPIA! Io che sono un vecchio terra terra, che vive solitarie nella " mia terra " metto le virgolette, poiché come sapete i veri proprietari del Paese sono i POTERI F…
8 January 2007 · Maria Carla Sanna
28 dicembre - cancellazione voli a Malpensa
Qualcuno di voi era a Malpensa il 28 dicembre, e ha avuto come me il volo cancellato causa nebbia? A questo link trovate il resoconto della mia disavventura (pubblicato nella r…
9 January 2007 · Cronista
IL SISMI SCHEDAVA I PM ANTIFRODE.
Il Sismi schedava i pm «antifrode» da Manifesto online: Tra le carte dell'archivio di Pio Pompa inviate al Csm anche un faldone dedicato al caso «Olaf»: nel 2001 Berluscon…
10 January 2007 · MC
Detrazione Irpef Ristrutturazione
dal 1 ottobre 2006 è stata inserita nuovamente iva agevolata al 10% e detrazione del 36% delle spese di ristrutturazione. Ho pagato in dicembre 2006 una fattura con iva al 20%. Po…
10 January 2007 · Vincenzo alias Contadino
RAID U.S.A. IN CORNO D&#39;AFRICA: SPEAKER PELOSA…
Il 4 gennaio 2007, Nancy Pelosi è stato eletta Speaker of the United States House of Representatives, in altre parole, della Camera dei rappresentanti poiché ribaltata la maggiora…
11 January 2007 · ferrise Alessandro
problemi con sky
Chiunque abbia avuto problemi con Sky in merito al tacito rinnovo e al termine di disdetta mi contatti al mio indirizzo internet [email protected] oppure al numero di cell.…
11 January 2007 · Rocco
Inefficienza e mancato rispetto di aziende.
Carissima Redazione da oggi vi ho scoperto e mi permetto di contribuire a segnalare la inefficienza, l'incapacità professionale ed il mancato rispetto delle norme contrattuali da …
12 January 2007 · Vincenzo alias Contadino
TRICHET L&#39;EURO E TRICHECHI U.E.
Il numero uno di Francoforte e Presidente della Banca centrale Uuropea, afferma che: " Essenziale un'azione ferma e tempestiva e assicurare la stabilità dei prezzi" Certo ha ragio…
12 January 2007 · Paolo 1
La (inutile) concorrenza tra aeroporti
Con buona pace dell'ADUC e di tutti gli altri che si fanno ancora illusioni sui benefici effetti della concorrenza, le societa' di gestione degli aeroporti italiani (ce ne sono 10…
14 January 2007 · Giotto
euro zero e equivalenti
LADRI infilatevi la cataltica, delinquenti, cervello zero, rovinafamiglie, TRADITORI, zanotti (sindaco di Verbania VAFFANCULO), SFRUTTATORI, non voglio cambiare macchina perchè ho…
14 January 2007 · marco
garanzia
esite un termine massimo in cui il rivenditore deve eseguire un lovoro in garanzia?
15 January 2007 · Riccardo
BOCCONI (sic) - Stage Bidone
Non so se hai mai avuto a che fare con il mondo della formazione. A me purtroppo, dopo aver speso ben 16000 ¤, è capitato questo... www.occhioallostage.altervista.org ...e …
15 January 2007 · Maria
Uragano Wilma
ho iniziato una causa contro l'agenzia di viaggi ed il tour operator per il viaggio di nozze in Messico che non ho potuto fare a causa dell'uragano Wilma,cerco notizie da chi ha f…
15 January 2007 · cinzia
seminterrato
Qualcuno sa se è possibile installare una cucina a gas in un seminterrato??? grazieeeeeeeee Cinzia
15 January 2007 · Alex1
Decreto Bersani e interessi
Come al solito, fatta la legge e trovato l'inganno. Così' le banche stanno applicando correttivi diversi tra tassi attivi e passivi, ma il tutto in rispetto del suddetto decreto …
15 January 2007 · Alex1
IVA riscaldamento
Ancora niente sul fronte dell'Iva, che rimane inchiodata al 20% e viene applicata al 20% anche per usi promiscui. In compenso si vuole diminuire l'Iva sui CD. Io sinceramente pre…
16 January 2007 · fanio
la morte di saddam
se tutti gli analisti medio orientali hanno detto che l' uccisione del rais avrebbe provocato un' inasprimento della gurriglia con conseguneze drammatiche sul futuro di quel paese…
18 January 2007 · notizie di striscio
Mosca: preso l’assassino del banchiere centrale
Mosca: preso l'assassino del banchiere centrale Maurizio Blondet 17/01/2007 Il defunto Andrey Kozlov, ucciso per le strade di Mosca. Il 13 settembre scorso, un attentato nel…
19 January 2007 · PhiberOptic
Sul come si dovrebbe rispondere ad una discussione
Per tutti coloro che non sanno rispondere decentemente ad una discussione, mi riferisco soprattutto ad Adrea 38 anni e gli altri.. Che discussione sarebbe se oltre che dire "no…
20 January 2007 · benny
tassa di registro affitti
Qualcuno è daccordo con me nel pensare che pagare ogni anno una tassa di registro sugli affitti pari al 2% dell'importo annuo sia un latrocinio? Ministro Bersani se ne sei al cor…
20 January 2007 · Vincenzo alias Contadino
L’AMORE E I GIOVANI E LE PERE CON PECORINO SARDO
Ogni giorno che passa vediamo che i giovani fanno cose turche! No, la Livia, che fa il Fassino e il d'Alema che fa l'Indiano e l'Indiana offesa nel " Grande Fratello GB " è divent…
21 January 2007 · Gruppodip
Banca d&#39;Italia - Abbandono operatività
Il presnte testo è un appello per segnalare il rischio che prossimamente l'Istituto, oggi presieduto da Mario Draghi, possa procedere nell'immediato futuro alla chiusura del 76%…
23 January 2007 · linda
imiigrazione
Mi riferisco all'articolo riguardante l'ambasciata di Santo Domingo e all'intervista rilasciata su News Press Italia dagli avv. Moretti e Bertucci per far capire il perche' di alc…
23 January 2007 · Andrea
Poste - Paccocelere1
Volete far diminuire i costi di spedizione con paccocelere1? Stanchi di dover aspettare più delle "canoniche" 48 per ricevere un pacco spedito con paccocelere1? Ebbene, previa…
24 January 2007 · Rosaria
Acquisto prodotti fatti a mano e su misura - diritti in caso diverso da ordinazione?
Qualche settimana fa ho ordinato da uno specializzato negozio napoletano un paio di scarpe fatte a mano e su misura. Alla consegna ne' il colore ne' il tacco erano quelli concorda…
24 January 2007 · FRED
ASTE IMMOBILIARI
Quanto tempo prima un esecutato puo' esestiguere il suo debito e avere il provvedimento di estinzione dal G.E.?
|< < Pagina 372 di 459 > >|