Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3811-3840 di 13744 > >|
1 post 17 April 2009 · GASPARE SERRA
IL “DIFFICILE EQUILIBRIO” TRA LIBERTA’ D’INFORMAZIONE E LIBERTA’ DI CENSURA IN FACEBOOK …
FACEBOOK E GLI OSCURAMENTI "AD ARTE": LA LIBERTA' DI "CENSURA" E' GIA' REALTA'! NOI UTENTI SIAMO I "SOGGETTI" O GLI "OGGETTI" DI FACEBOOK??? NON FACCIAMOCI USARE!!! "Finc…
17 April 2009 · Nino
A chi spetta?
Sono uno studente fuori sede, ho preso una stanza in affitto lo scorso anno e in questa stanza ho trovato un letto matrimoniale. All'inizio per non arrecare molto disturbo al prop…
17 April 2009 · salvatore taibi
perizia giurata per attivazione enel
salve, volevo chiedere un aiuto per l'attivazione di un contatore enel, praticamente mi e' stata richiesta una perizia giurata attestante che l'immobile non ha subito, dopo il 30 …
2 post 17 April 2009 · Charles
Contatore Gas Fermo
Salve, mi sono accorto a novembre 2008 , che il contatore del gas di casa girava molto lento , infatti la prima bolletta del periodo risultava essere molto bassa , ho inviato una …
5 post 17 April 2009 · Il collescipolano
Che comica si parla di censura
Che comica, la Rai finalmente dopo una settimana dice la sua sulla disgustosa puntata di Anno Zero che subito si alza il core delle polemiche; era prevedibile , le cornacchie devo…
34 post 17 April 2009 · Francesco Mangascià
Di Pietro strumentalizza a spese del PD
Le invettive esternate dell'on Antonio Di Pietro, nei confronti dell'On Chicchitto, quei lacché lanciati assieme al piduista; quel lacchè rivolto anche al senatore Gasparri; sono …
8 post 17 April 2009 · maurizio
digitale terrestre e canone rai
Salve a tutti. A giugno 2009 la mia regione ( lazio ) passera' totalmente al digitale terrestre, io fino ad ora non ho acquistato nessun decoder o televisori con dtv incorporato e…
26 post 17 April 2009 · Woller
Perchè Silvio si veste sempre di nero?
Come sopra
16 April 2009 · Ile
e dopo il TERREMOTO?
Salve..sono una studentessa fuori sede dell'Aquila. L'edificio in cui abitavo con regolare contratto di locazione è stato dichiarato inagibile. Qualcuno sa dirmi se il proprietari…
16 April 2009 · francesco lena
primo maggio 2009
Gentile Redazione le mando queste poche righe Veda se ritiene utile pubblicarle, grazie Per i giovani e lavoratori, che parteciperanno alla festa del primo Maggio a ROMA. cari…
16 April 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
CORAGGIO... FATTI AMMAZZARE!
Solita tiritera, bisogna farsi sgozzare come un cane com'è successo a Posillipo del duplice omicidio di Franco Ambrosio e della moglie Giovanni Sacco. Due sono le cose o esci con …
2 post 16 April 2009 · Francesco Mangascià
Clamorosa bufala giornalistica, contro il consigliere del pdl Fabio Benedetti
Presidente del Consiglio Fabio Benedetti ha iniziato azioni giudiziali contro i giornalisti, i quotidiani, i fotografi, adito il Garante della Privacy e preso provvedimenti contro…
1 post 16 April 2009 · Carlo
INFOSTRADA _ RITARDI FORNITURA SERVIZIO
Buongiorno a tutti. Io ho richiesto il trasloco del mio numero fisso e servizio ADSL in corrispondenza della nuova abitazione. Mi è arrivato il contratto a casa, l'ho rispedito…
4 post 16 April 2009 · Simone Ardesi
scatto di sessanta secondi
Grazie a questo stratagemma questo mese la tim è riuscita aguadagnare 16¤ senza muovere un dito, si perchè considernando i tempi di reale conversazione a confronto con quelli "fat…
1 post 16 April 2009 · gio
CAMERA e SENATO????
quanti sprechi............ non ho parole...
4 post 16 April 2009 · Claudio Bussagli
Recoverybios o Microsoft : Assistenza Console in Duopolio
Buongiorno a tutti, vorrei aprire questo nuovo Forum di discussione, per parlare di un problema reale che si sta presentando a molti utenti della console XBOX 360, per i quali …
39 post 16 April 2009 · Chris
Spese di consulenza avvocato
Sono venuto in contatto con un avvocato e siccome mi serviva un legale mi ha chiesto di andare al suo studio x fare due chiacchiere, senza neanche accennare al fatto che volesse d…
15 April 2009 · MAURIZIO
DISDETTATA LOCAZIONE MA NIENTE CHIAVI
CHI MI PUO' DARE UN CONSIGLIO SUL DA FARE VISTO CHE LA SOCIATA' LOCATRICE DEL MIO APPARTAMENTO SI E' RESA IRREPERIBILE, MI HA DISDETTATO LA LOCAZIONE (ULTIMAMENTE NON PAGATA) E TE…
15 April 2009 · Vincenzo Palermo
DIRITTO DI RECESSO NON RISPETTATO
Ho inviato alla Socità di fornituta gas una comunicazione di recesso dal contratto facendo riferimento all'allegato A della Delibera n. 144/07 avente come oggetto: "Disciplina del…
15 April 2009 · alberto
assicurazione per infortunio
gent.ma ADUC scusate, sapete dirmi se c'è un termine minimo/max, per avere notizie da parte della assicurazione dell'azienda? L'infortunio è avvenuto ad ottobre scorso.
15 April 2009 · Puffie
restituzione caparra
Salve..sono una studentessa fuori sede dell'Aquila. L'edificio in cui abitavo con regolare contratto di locazione è stato dichiarato inagibile. Qualcuno sa dirmi se il proprietari…
15 April 2009 · Gran Sasso
Terremoto e segreti
DI SOLANGE MANFREDI paolofranceschetti.blogspot.com Dopo il terremoto che ha colpito l'Abruzzo vari paesi esteri ci hanno offerto aiuto. Erano pronti ad inviare uomini e mezzi…
2 post 15 April 2009 · Paolo 1
La Coop CNE
Dal 14/04/2009, e per qualche mse, la Coop Nord Est ha annunciato che aiutera' i disoccupati, perche' sono i piu' colpiti dalla crisi, facendo uno sconto del 10%. Detta cosi' suon…
15 April 2009 · VaFo (IRIS)
SANITA&#39;, COSTANTINI (IDV), PARADOSSO NOMINA MENDUNI A CONSULENTE AGENZIA SANITARIA REGIONALE
14/04/2009 - 17.27 ABRUZZO: SANITA', COSTANTINI (IDV), PARADOSSO NOMINA MENDUNI A CONSULENTE AGENZIA SANITARIA REGIONALE (IRIS) - ROMA, 14 APR - "Mentre la Procura de L'Aqui…
15 April 2009 · Dario.Z
Sinistro rca
Carissimo Forum ADUC vi scrivo per essere sicuro di cio che mi hanno detto qualche giorno fa per una distrazione mentre retrocedevo con la mia autovettura,non mi accorgevo che die…
8 post 15 April 2009 · mah
ci rompono le palle coi led accesi...
ma quanta energia elettrica è stata utilizzata per illuminare a giorno tutto il circuito del motomondiale? e poi ci spaccano le palle per un led acceso!!
3 post 15 April 2009 · Luca Polverini
skypein e telecom italia
Ciao, da un po' ho attivo il servizio skype in con un nuero di rete fissa di firenze (0553989426). Da rete fastweb e da rete mobile tre il numero risulta perfetatmente contattabil…
9 post 15 April 2009 · passante
Voglio scoparmi una cantina...
Care cantine, visto che siete state ingannate dalla propaganda della banda Edifici &amp; Connessi a cui appartenete, che non vuole concedervi il rango di mansarde, vendicatevi! …
14 April 2009 · lalla
Illuminzione condominiale
L'amministratore del mio condomino ha deciso, dietro richiesta di un condomine, (all'oscuro di tutti gli altri condomini) di far esaminare da un perito l'illuminazione delle scale…
14 April 2009 · lulial1
ENEL bollette scadenza aprile 2009
Nel confronto della bolletta in oggetto con la stessa dello scorso anno mi sono ritrovato con ben 60¤ in più da pagare. Non avevano detto che con aprile le bollette energetiche e…
|< < Pagina 128 di 459 > >|