Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8011-8040 di 13744 > >|
8 post 8 October 2007 · mail
abusi polizia??
due barboni litigano,hanno spranghe,coltelli.entrambi tossici e con infermita'mentale. passavo di li con la bicicletta,arriva la polizia e,senza motivo,mi ammanetta e mi porta in…
2 post 8 October 2007 · tassista romano
a tutti i consumatori
parlo a nome mio,tassista che si sveglia la mattina per andare a lavoro,lavoro duro è poco retribuito visto che è tutto a carico mio benzina usura macchina tasse ecc ecc,parlo ai …
8 October 2007 · Erostetti
Arte trasformatrice e nonviolenza
FIRENZE il gruppo ANTS organizza un evento artistico e una mostra dal gusto nuovo. L'evento avrà luogo nei giorni 27 e 28 Ottobre dalle 10:00 alle 20:00 e la mostra correlata r…
8 October 2007 · Sceriffo di Nottingham
L&#39;ultima di TPS:
E' vero, è vero!
10 post 7 October 2007 · RICCARDO MANNUCCI
PUBBLICITA&#39; VERGOGNOSA
Ho visto da qualche giorno una nuova pubblicità della Nike che ritrae un atleta che si allena e la scritta molto grande:" ALLENARSI è' UN MALE NECESSARIO. NECESSARIO PER FAR MALE …
53 post 7 October 2007 · allergia
rinchiudetelo
ma qualcuno dirà: lascialo perdere fà ridere. A me fà incazzare che le istituzioni ed il mondo politico gli dia retta. quest'idiota di bossi con 4 ciarlatani e quelli che lo vota…
9 post 7 October 2007 · Lucio Musto
Pericolo!... o bassa insinuazione? - Lucio Musto
Sento dire in TV (TG1 ore 20.00) che Beppe Grillo sta avendo parecchie contestazioni e problemi per il suo blog aperto ad ogni intervento di qualsiasi contenuto e da parte di chiu…
9 post 7 October 2007 · Veritas
Ordinarie menzogne clericali.
Il "testimonium tacitanum" Ho postato in altri forum a proposito della validità dellla testimonianza tacitiana. Posterò anche qui lo stesso messaggio. Per ora voglio accennare …
1 post 7 October 2007 · Davide
Domanda scomoda?
Mi chiedevo che fine avessero fatto quei 31 dipendenti dello stato che si sono macchiati della strage di via Fani (i brigatisti che hanno rapito e ucciso Aldo Moro). Dove sono e …
2 post 7 October 2007 · iovine
Telefonia 3
Salve, sono titolare di 2 schede telefoniche della 3. Attivate il 09/02/2006 La tariffa era TUA PIU', e aveva la seguente tariffa: 0,10 centesimi al minuto; Scatto alla rispost…
3 post 7 October 2007 · STUDIO CARLI
NUMERI PARTICOLARI 899 ETC...
Salve, sono tra i "molti" visto come vanno le cose, ad essere stato "tassato" ingiustamente su numeri e servizi mai utilizzati da Telecom Italia, ho provveduto ad esporre il probl…
1 post 7 October 2007 · Piero Ferrari
T.C.G telefonia cellulare abbonamenti
Il governo si è preoccupato di far eliminare i costi di ricarica degli operatori e per coloro che hanno un abbonamento perche devono continuare a pagare la Tassa di Concessione Go…
2 post 7 October 2007 · francesco
autovettura SMARTGRATIS
salve a tutti, avete mai sentito parlare di autovetture smart in regalo? leggete sotto "ti regaliamo una citycar(SMART) se porti in giro la nostra pubblicità!!!! Si hai letto ben…
7 October 2007 · L'INFORMATORE
DALL&#39;INIZIATIVA:
WWW.CHIESAVALDESE.ORG La presenza del corpo nella Bibbia e nella Riforma di Federica Tourn Nel principio era il corpo. Paolo Ricca, invitato a parlare del corpo nella tradi…
7 October 2007 · L'INFORMATORE
BIRMANIA:UNA PROTESTA ESEMPLARE
dal sito www.chiesavaldese.org una interessante ricapitolazione della storia recente della Birmania. Una protesta esemplare di Erberto F. Lo Bue Aung San Suu Kyi, Nobel per…
3 post 6 October 2007 · p.
PSICOSETTE e Pubblicità Ingannevole
A qualcuno di voi è mai capitato di essere attratto da una pubblicità o un sito accattivante dove si parla di FORMAZIONE certificata ISO 9001 ... ... per scoprire poi che li'…
2 post 6 October 2007 · Andrea Catalano
H3G - TRE: Annullamento autoriariche e bonus, maturati fino al 31/12/2006, dopo il 31/12/2007
Oggi 05/10/2007 arriva sulla mia utenza di telefonia mobile H3G il seguente SMS: "Il credito accumulato entro il 31/12/2006 con autoricariche, bonus e ricariche omaggio sarà util…
6 post 6 October 2007 · Claudio
verolavoro.com
Ragazzi non ci credereste.Su verolavoro.com c'è la possibilità di guadagnare oltre 5000 euro al mese stando comodamente seduti a casa propria attaccati 2 ore al computer. Sarà ve…
6 October 2007 · Lorenzo
ricevute canone locazione
Salve, vorrei chiedervi se, per poter usufruire degli incentivi della finanziaria 2007 in fatto di locazioni per studenti universitari fuori sede, le ricevute mensili redatte dal …
6 October 2007 · p.
LIBERTA&#39; di ESPRESSIONE, DIRITTO alla CRITICA e all&#39;INFORMAZIONE
Di recente mi hanno bloccato un post su un altro forum dove stavo raccontando una mia vicenda personale raccontando fatti realmente accaduti che coinvolgevano implicitamente una S…
1 post 6 October 2007 · L'INFORMATORE
BAvAGLIO A INTERNET?
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO", http://www.cfa-monferrato.it Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella primaria …
1 post 6 October 2007 · Michele
Truffe postali
Se una persona conosce il mio numero di conto correntee il mio numero della carta di credito può commettere illecit? Grazie
6 October 2007 · FULVIO GRIMALDI
DEPLETED URANIUM ANCHE PER MYANMAR?
DEPLETED URANIUM ANCHE PER MYANMAR? Postato il 05/10/2007 di carlo politica italiana DI FULVIO GRIMALDI Mondocane Fuorilinea Il guaio con la maggioranza della gente non è …
6 October 2007 · Paolo Barnard
Il terrore intoccabile
Il terrore intoccabile Dal libro "Perché ci odiano" di Paolo Barnard, ed. BUR «Adesso anche gli ebrei si sono comportati come nazisti e tutta la mia anima ne è scossa ... Ovvi…
6 October 2007 · antonella bandimi
ottobre:preforum umanista di sesto fiorentino e vicchio
Invitiamo tutti a partecipare ai forum e ai preforum che si terranno a Sesto Fiorentino il 27 Ottobre 2007 e a Vicchio il13 Ottobre 2007, luogo e ora da definire, con tutte le rea…
1 post 5 October 2007 · Sergio
VERGOGNOSA DECISIONE DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI
Vergognosa, spudorata e vomitevole la decisione della Giunta per le autorizzazioni della Camera dei Deputati. Il comma 2 dell'art. 6 della legge 140 del 2003, ingiustamente chi…
16 post 5 October 2007 · Un pensionato con 254€ al mese
In pensione dopo un giorno
in pensione dopo un giorno Di Franco Bechis - 27 settembre 2007 Ci sono quattro ex parla­mentari della Repubblica italiana che ricevono dalle casse di camera e senato un as­…
4 post 5 October 2007 · Paolo 1
Controllo obbligatorio caldaiette
Ho letto su un periodico locale una lettera di una lettrice che, un po' come nel caso INPDAP, avvertiva che questo inverno sono cambiate le norme sui controlli periodici obbligato…
2 post 5 October 2007 · loredana
diritto di recesso
ho ordinato un libro di testo per mio figlio presso una cartolibreria del paese; ma solo due giorni dopo un mio conoscente mi ha regalato lo stesso libro usato; mi sono subito riv…
2 post 5 October 2007 · compagno Joseph
MESSAGGIO DA VERITAS
ciao
|< < Pagina 268 di 459 > >|