Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8041-8070 di 13744 > >|
60 post 4 October 2007 · Passante
Scommessa: quanto daranno alle due troie rumene?
Sono aperte le scommesse!!! Secondo voi riusciranno a fare almeno qualche giorno di galera? Secondo me tra eccesso di legittima difesa, attenuanti generiche, attentuanti di st…
34 post 4 October 2007 · Curato d'Ars
ORGOGLIO CATTOLICO
La Chiesa è una, ed è cattolica. Il corpo mistico di Cristo trionfa nei secoli non grazie agli uomini che sono per forza di cose limitati e peccatori, ma per la grazia dello Sp…
6 post 4 October 2007 · un lettore
Petrolio
c'è qualcuno che può spiegarmi perchè il dollaro vale meno rispetto all'euro ed il ed prezzo della benzina sale? I barili non si pagano in dollari? ed allora?
15 post 4 October 2007 · LIBERTARIO
Il Corriere razzista
Polemica con uno scritto di Ronchey che ci riporta al clima degli anni 30 Il Corriere e l'invasione dei razzisti. Piero Sansonetti Ieri il Corriere della Sera ha pubbl…
4 post 4 October 2007 · asma
Governo, Prodi: &#39;&#39;Non siamo piu&#39; il &#39;malato d&#39;Europa&#39;&#39;&#39;
ANSA Governo, Prodi: ''Non siamo piu' il 'malato d'Europa''' ANSA - 44 minuti fa ROMA - "Dopo quattordici mesi di governo, possiamo dire che oggi non siamo più il malato d'…
3 post 4 October 2007 · andrea
sky rai
posso non pagare il canone se ho l'abbonamento a sky. la rai non la guardo!
3 post 4 October 2007 · Manic
La Casta
In tv tutti parlano dei costi alti della politica e dei privilegi, non sarebbe l' ora di mandarli a casa veramente ?
2 post 4 October 2007 · Giorgio Napoleone
Torine - Juve
Premetto che sono tifoso dell'udinese Non vedo giusto assegnare un gol in questa maniera. Come deve comportarsi una difesa quando un uomo come trezeguet si trova in fuori gioc…
2 post 4 October 2007 · L'INFORMATORE
LE API NON SONO ZANZARE... MA MUOIONO LO STESSO: ED E&#39; UN DISASTRO
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO", http://www.cfa-monferrato.it Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella prima…
2 post 4 October 2007 · immo
ipocrisia italiana
sono peggio quei medici,che uccidono continuamente,per errori gravissimi,o un ex brigatista scapocciato...
2 post 4 October 2007 · Francesco Martino
Telecom e Adsl
Carissimi amici, stanco di essere preso ingiro dai "signori" della Telecom Italia, volevo segnalare ancora una volta il malfunzionamento della linea ADSL (errore 691). Preciso …
4 October 2007 · Luciana
Telecomandi universali fasulli
Salve, vi racconto una bella fregatura che ho preso l'altro giorno. Vado in un ipermercato e acquisto uno di quei telecomandi universali che vanno bene per tutti i televisori. Il …
4 October 2007 · aa
fermo amministrativo
Conosco persone che con un preavviso di fermo amministrativo del veicolo, prima della scadenza dei 20gg. hanno fatto un passaggio di proprietà e a distanza di diversi mesi anzi tr…
4 October 2007 · Simone
Acquisti che costano di meno
Iniziamo a risparmiare sugli acquisti giornalieri on-line e off-line... Abbiamo la possibilità di farlo www.work-and-shopping.com
4 October 2007 · sara
COSA DEVO FARE PER FARMI RESTITUIRE IL CICLOMOTORE??
penso di non essere la prima a parlare di questo argomento..ma ora non ne posso proprio piu!!ho il mio ciclomotore (una macchinetta 50) sequestrato da maggio 2006..la confisca non…
20 post 3 October 2007 · Ghost
www.disinformazione.it.
Da diversi giorni non riesco a connettermi al sito in oggetto,sarà stato oscurato per i temi scottanti trattati? Avete notizie?
11 post 3 October 2007 · Louis
Vatican Tax
Cari Ragazzi una vera "CHICCA" appena acquisita. Con preghiera di fare girare il più possibile, per vedere se qualcuno riesce a farla "cessare". Su ogni scalo aereo/persona in i…
3 post 3 October 2007 · Veritas
L&#39;insostenibile criminalità religiosa
DAFNE ha scritto: Qui c'è il video che documenta il massacro da parte dei familiari di una diciassettenne curda: http://www.troviamoibambini.it/ l video in questione E'…
2 post 3 October 2007 · EMILIO RECALCATI
TERMOSTATO MOLTO CARO
il 02/10/2007 sono venuti a casa mia i tecnici per la manutenzione della caldaia da me regolarmente chiamati anche per un malfunzionamento del termostato regolatore d'ambiente. in…
3 October 2007 · L'INFORMATORE
AMNESTY PER LA BIRMANIA: MANIFESTAZIONE A NAPOLI IL 3 OTTOBRE
NOTA BENE: OGGI mercoledi' 3 ottobre, si terra' una nuova manifestazione di Amnesty International per chiedere il rispetto dei diritti umani a Myanmar: l'appuntamento e' a Napol…
1 post 3 October 2007 · freeHEMP
ROMA-CANAPAinFESTA
C'è qualcuno di bergamo o dintorni che è intenzionato ad andare all'evento?? [img]http://www.canapalive.altervista.org/index.php?option=com_content&amp;task=view&amp;id=33&amp;…
3 October 2007 · Andrea
Penale H3g
Salve , circa un anno fa, ho attivato 2 cellulari di 3 (h3g), con l obbligo di ricarica di 10 euro al mese per 2 anni, tutto ok dopo 2 3 mesi , poi un giorno mi arriva un bolletti…
3 October 2007 · Come lacrime perdute nella pioggia
LA GRANDE MILANO
L'ambiente: uno dei sobborghi milanesi che la pubblicità dichiara «immersi nel verde», forniti di «piscina condominiale e minigolf». Abitato da famiglie di una certa borghesia be…
34 post 2 October 2007 ·
COSTANZO - DE FILIPPI
Mi avete proprio rotto i coglioni.........grande fratello, amici uomini e donne buona domenica..........MCS, ma possibile che reputino noi italiani così ignoranti da offrirci ques…
14 post 2 October 2007 · Corrado
Pubblicità sul cellulare dal 3911900
E' da un po' di tempo che ricevo a qualsiasi ora del giorno e della notte telefonate sul cellulare che si limitano a uno squillo e basta da un numero che viene identificato come 3…
37 post 2 October 2007 · dmonax
Consumatori, unitevi: NO AL SIGNORAGGIO
Il Mondo ha un problema La Società ha in realtà, un unico grosso problema, e se lo è creato con le proprie mani! E' un problema puramente economico, riguarda infatti l'emiss…
51 post 2 October 2007 · Studente Universitario
IN AMERICA NON ESISTE PIU&#39; LA DEMOCRAZIA - E&#39; UNO STATO MILITARE A TUTTI GLI EFFETTI !!!
MIAMI - Arrestato perché faceva troppe domande al senatore John Kerry e poi immobilizzato con una pistola elettrica. Andrew Meyer è il 21enne protagonista di un video-choc che sta…
36 post 2 October 2007 · anticazzate
Il governo copia la proposta di Berlusconi fatta in campagna elettorale...
e si prepara a ridurre l'ICI sulla prima casa fino quasi a farla sparire. Ricordo le facce indignate di Prodi e Co' quando Berlusconi fece la stessa proposta...ed ora eccola qui..…
5 post 2 October 2007 · guido
I sindacati ai lavoratori:
I sindacati quindi sono un partito politico. I lavoratori e soprattutto i pensionati, che popolano ormai da soli le manifestazioni dei sindacati, ne prendano atto.
2 post 2 October 2007 · rossy60
DIFFUSIONE TESSILE
Ho comprato sul loro sito prima dell'estate, l'articolo giunto non essendo conforme alle aspettative ho chiamato per le istruzioni del reso.Mi hanno detto di rispedire il tutto (t…
|< < Pagina 269 di 459 > >|