Forum dell'ADUC
13744 discussioniProcedure Telecom
Ho inoltrato a Telecom la richiesta di declassazione della mia linea telefonica da utente affari a utente residenziale in data 21 Giugno.
Dopo qualche giorno ho chiamato il 191 p…
h3g - non firmate quel contratto !!!
Sono un cliente h3g con 2 sim aziendali e fino ad ora non ho mai avuto problemi.
Da due "commerciali" porta a porta mi viene proposto IL PASSAGGIO ad una nuova tariffa più conven…
roma ladrona
ladri. avete i prezzi e gli impicci piu grossi.puzza tutto e dove vai rubano.
piazza mazzini,un caffe 4 euroo.
ladri ,VergoGna.
carte di credito carrefour
Attenzione,cari lettori,le carte di credito rilasciate dall'azienda Carrefour,non vengono rispettate per contratto dagli stessi supermercati,i quali dopo avere sottoscritto una ca…
sud italia in abbandono
chiediamo,aiuto. lo stato non ci da nulla,anzi con sanita' e strade ci uccide piu ingiustamente della camorra.....e lo stato pretende pure soldi.mah io ascolto chi mantiene le pro…
Decreto Bersani in Materia Assicurativa (nuova polizza r.c. auto e famigliare in prima classe)
Con il decreto Bersani è possibile assicurare un veicolo utilizzando la stessa classe di merito di un familiare convivente. Ok?
Premetto che sono under 26 e devo acquistare una n…
DENTISTA DESPOTA
VORREI sapere se questo comportamento è lecito, il mio dentista ha messo un caRTELLO nel suo studio che informa i clienti che se disdicono un'appuntamento con meno di due ore di a…
Burlando, ex Ministro dei Trasporti, va contromano.
I giornali di oggi riportano la notizia che Burlando, ex Ministro dei Trasporti ed ex deputato, ha fatto un bel po' di strada contromano, mettendo in pericolo la vita di decine di…
dialogo
Ciao a tutti,
sono un amico di Grillo e fondatore di un movimento, complimenti per il vostro lavoro, sono uno che ha deciso di dedicare la vita al popolo perciò onore a chi si pr…
Governo e Verdi soffiano contro gli impianti eolici
copia incolla
Governo e Verdi soffiano contro gli impianti eolici
di Redazione - giovedì 27 settembre 2007, 07:00 Stampa
Il governo fa arrabbiare i produttori elettri…
BIRMANIA: SIT IN A ROMA E A MILANO
CS102-2007: 27/09/2007
Myanmar: appelli e iniziative di Amnesty International
La Sezione Italiana di Amnesty International, con l’obiettivo di mobilitare opinione pubblica e…
acqua come combustibilw
Non sò se tale notizia vi è già giunta ma navigando in rete è già da un pò di tempo mi è capitato di vedere dei video su di uno strano liquido trasparente che prendeva fuoco...inc…
fermo amministrativo ciclomotore
help me mi e' scaduto il fermo amministrativo del ciclomotore di mio figlio ho pagato anche la multa,ma ogni volta che vado al comando dei vigili urbani mi mandano sempre indietro…
Padoa Schioppa a chi dara' 150 euro?
A fine agosto 2007 Padoa Schioppa aveva promesso "una finanziaria di tregua fiscale": se portarci via un 21 miliardi di euro (14+7) e' una tregua, sarei curioso di sapere cosa avr…
bolette padana riscossioni
salve ha tutti io mi è arrivato al incirca sui 2000 euro di bolette della padana riscossioni che nn ho pagato xke ha me nn sono mai arrivate possono mandarmele anche quella del 20…
AUMENTO PER I DIPENDENTI COMUNALI - DONVITO, MASTRANTONI MI AIUTERESTE A CAPIRE?
Un paio di mesi fa, circa, l'assessore al personale del Comune di Roma D'Ubaldo, denunciava un diffuso fenomeno di assenteismo tra i dipendenti comunali.
Oggi ho letto la notizia…
Multa Autobus e privacy...
Salve a tutti, vorrei sapere se in materia di privacy, i verbali delle multe dell'autobus devono avere la voce sul rispetto della privacy secondo la legge vigente.
Mi spiego, che…
Il gas è energia pulita e sviluppo sostenibbile
Ebbene si, il titolo dell'intervento dice tutto, ma non lo dico io!!!
Questo è il titolo di un banner pubblicitario di un sito internet ( www.notobarocca.com ).
Roba da folli.
…
e ritornato il REGIME iitalia........
voi coglioni,noi furbi.eheh
L'interazione fra antiossidanti e tumori
Non coinvolgerebbe il DNA
L'interazione fra antiossidanti e tumori
Alcuni tumori a crescita rapida deprivano di ossigeno il proprio ambiente e per sopravvivere in questa condi…
Sarà Israele a sorvegliare le atomiche USA
Sarà Israele a sorvegliare le atomiche USA
Maurizio Blondet
28/09/2007
Il capo della sicurezza interna statunitense Michael Chertoff
STATI UNITI - Il caso del B-52 che ha so…
partite di calcio dei bambini
vorrei sapere se è legale far pagare ogni volta 3 o 4 euro per vedere i propri figli giocare a pallone. ormai tutte le società hanno preso questo brutto vizio pechè sanno che i ge…
BIRMANIA. DOVE SONO I CORTEI?
Dove sono i cortei dei pacifisti "rossi" in appoggio al popolo Birmano oppresso da una dittatura comunista con l'appoggio di russia e cina? Dove sono? Dove sono le proposte di BOI…
Pazzesco
Ora Mastella e Grillo stanno limonando.. dopo essersi insultati a ripetizione, dopo che Grillo ha dipinto Mastella come il mostro, l'esponente della "casta", dopo che l'ha preso p…
la tv del sabato sera
chi rimane in casa il sabato sera ha modo di vedere programmi della rai e di mediaset ad un livello a dir poco da suicidio.
su mediaset facciano quel che vogliono ma sulla rai pa…
ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI E MASS MEDIA
A Roma c'è l'ennesima vertenza tra Comune di Roma e tassisti.
Mi incuriosisce molto l'atteggiamento di alcune associazioni dei consumatori che MINACCIANO DI RICORRERE AL TAR se v…
La Faccia da CULO di PRODI!!!
Ho letto ATTENTAMENTE la FINANZIARIA pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale!!!
Sono un pensionato 40 anni di lavoro con un reddito lordo di 21.500 euro pertanto credevo di avere u…
Sono stato in Sicilia
Ho mangiato bene, questa regione ha una gastronomia eccezionale, vorrei segnalare il ristorante Gennaro, in Corso Dei Mille, 132 Corleone (PA), ottima l'accoglienza e il cibo nien…
\Gratis
Un paio di mesi or sono mia figlia riceve una telefonata sul cellurare, non riconoscendo l'interlocutore mi passa il telefonino, la signorina "Wind" gentilissima ripete l'offerta …
GENTE NN PROVATECI
GENTE NN PROVATECI SI SPENDONO SOLDI SENZA FINE MI RIVOLGERO ALLA DIFESA DEI CONSUMATORI