Forum dell'ADUC
13744 discussioniLIBELLULE VS ZANZARE: 1-0?
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO",
http://www.cfa-monferrato.it
Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella
primari…
Santoro
Ma perchè Santoro continua a dire "interpetrare"????
Aiuto per i consumatori
Recentemente girando sul web, ho scoperto un'azienda chiamata Dhs club che offre a tutti i propri consumatori un ritorno economico in denaro. Mi sono informato ed effettivamente n…
NE’ PASSATO, NE’ FUTURO
C'è qualcosa in Iraq che gli americani non hanno distrutto? Una cosa qualsiasi?
E osate stupirvi del perché vi detesto così tanto. e avete l'audacia di scrivere al mio blog per…
Disdetta abbonamento Sky con decreto Bersani
Cari amici, ho effettuato la disdetta dell'abbonamento SKY il giorno 09/08/07 (timbro sulla raccomandata), ho pagato tutti gli insoluti che avevo e le penali.
Oggi mi ritrovo tra…
finanziamento
Buongiorno, volevo un informazione molto importante.
E' giusto che una società finanziaria mi chieda dopo una richiesta di finanziamento di aderire con il mio TFR al fondo pensio…
Fermo amministrativo
buon giorno a tutti i lettori, qualcuno è in grado di dirmi se, in presenza di più sanzioni inerenti ad una stessa cartella esattoriale che porta alla procedura in oggetto, ve ne …
garanzia lavori eseguiti all'estero
Con la presente sono a chiedere un consiglio su quale azione intraprendere relativamente alla seguente vicenda:
in data 31 agosto 2007 al ritorno dalle vacanze estive la mia au…
CANONE RAI - fermo amministrativo
Non pago il Canone, ma anche dopo aver informato che non ho televisori, continuano a richiedermi il pagamento.
Ora per sbaglio ho pagato il canone, pur avendo solo un monitor al …
Evasione e Patteggiamento
E' stato detto a suo tempo che la stagione dei condoni era finita, che la gente avrebbe pagato le tasse, che sarebbe stata effettuata una lotta antievasione, poi veniamo a sapere …
Sentenza discutibile fatta da ignoranti
Adesso tutta la gente che apettava l'appartamento da anni nelle famigerate graduatorie viene scavalcata da una sentenza a dir poco da far west.
D'ora in poi non servirà fare le…
Ultima morale dal TG2: GROSSA MAZZATA VERSO IL GRILLO PARLANTE
http://www.rai.tv/mpplaymediageneric/0,,News%5E21%5E34667,00.html
Sono senza parole !!!!!!!!
Uso dei bagni in luogo aperto al pubblico
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno sa dirmi qual è la legge (se ce ne è una) che regola l'utilizzo da parte di un consumatore della toilette di un esercizio commerciale. Nell…
Siamo uomini o caporali?
Adesso la casta sta cercando di passare dalle parole ai fatti. Come da noi segnalato subito dopo il v-day dell’8 settembre, la corrotta classe politica se l’è legata al dito e c…
poste italiane
come mai nessuno ne parla degli aumenti che ci sono stati alle poste italiane?tutti i mesi faccio un vaglio di 40 euro,prima fino a Giugnio pagavo euro 2,50.oggi pago euro 5,e il …
Madre Teresa è morta senza incontrare mai nella sua vita il Signore Gesù Cristo: storia di come la chiesa cattolica non avvicini a Dio!
Un libro, rivisto dal postulatore della causa di canonizzazione, racconta il lato meno conosciuto della missionaria di Calcutta
«Non trovo Cristo» Mezzo secolo di dubbi sulla f…
Visco: Comportamento Illegittimo ma non illecito...ma che cazzo vuol dire???
Ma che cazzo vuol dire che Visco ha avuto un comportamento illegittimo ma non illecito? Poi ci domandiamo perchè la gente non si fida tanto dei giudici...
enel
qualcuno sa dirmi cosa succede se non pagho ila bolletta della luce?
telecom ennesima presa in giro
come molti sono stato vittima dei dialer su 899 e global star.
la solita storia: 2 bollette spropositate, denuncia, reclamo, e telecom che dice che io devo comunque pagare.
Pr…
flussi 2006
vorrei, sapere se è possibile consultare on line le graduatorie flussi 2006 con i nomi dei lavoratori.
Grazie
vacanza sharm: costo eccessivo visto obbligatorio!
Perchè i tour operator costringono i turisti ad acquistare obbligatoriamente tramite loro il visto per entrare in Egitto al costo di circa 24 Euro quando:
- l'acquisto del visto …
PIANETA CASA
Autore: Laura
Data: 25 Settembre 2007
salve,
ho letto qualche lettera sulla GE.DA. srl, Pianeta Casa della prov. di Pd.
Anch'io sono stata truffata stamattina, 25/09/2007.
…
CAMPAGNA DI AXTEISMO PER TOGLIERE I PRIVILEGI ALLA CHIESA CATTOLICA
Campagna di Axteismo per togliere i privilegi alla Chiesa Cattolica
Lo Stato Italiano discrimina i cittadini: Segnalazione alle commissioni d'Europa Segnalazione alla Commissio…
AMNESTY REPLICA A BAGNASCO.
COMUNICATO STAMPA
CS93-2007
ABORTO: LETTERA APERTA DI PAOLO POBBIATI, PRESIDENTE DI AMNESTY
INTERNATIONAL ITALIA, AL PRESIDENTE DELLA CEI, ANGELO BAGNASCO.
'MAI DETTO CHE …
NEWSLOT2
POTENDO METTERE DELLE SLOTMASCHINE RIMBORSEREI LA FINANZIARIA CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO IN PIEMONTE NON ESITI A CHIAMARMI 3933324751
Decoder SKY
Ho disdetto un contratto SKY più di un anno fa. Fui contattato telefonicamente da SKY è mi furono fatte altre offerte più vantagiose che io rifiutai. Poi chiesi dove portare il de…
Fantastico quello che sta succedendo in Ex Birmania...
...da far venire la pelle d'oca a leggere le cronache...
mutui non rimborsati e ditte che saltano
chiedo pareri a chi si intende di economia o per chi lavora in banca.
Per colpa di una persona che adesso non firma un rogito il mio compagno deve rimborsare alla banca il restan…
contratto non rispettato
nel 2004 acquistavo una moto da un rivenditore e feci un finanziamento con FINDOMESTIC tramite il rivenditore, le condizioni firmate erano le sequenti: importo da finanziare 8000 …
L'interazione fra antiossidanti e tumori
L'interazione fra antiossidanti e tumori
Alcuni tumori a crescita rapida deprivano di ossigeno il proprio ambiente e per sopravvivere in questa condizione richiedono la presenz…