Forum dell'ADUC
13744 discussioniVisco:''PRONTI A RIDURRE LE TASSE'' e GIU' FISCHI...Testimone Oculare da GENOVA in via FIUME
Fisco: Visco, "Pronti a ridurre le tasse"
GENOVA - ''Recuperare i 100 miliardi evasi e' una questione solo di tempo, di volonta' politica e di capacita' organizzativa. Fin dall'i…
Risparmiare e Lavorare da casa con il DHS club
Il Dhs è un'associazione di consumatori e produttori di livello mondiale nata per innalzare il tenore di vita dei consumatori e produttori che vi ADERISCONO. L'attività è nata con…
Su DHS
Non ho trovato un sito del tipo dhs.com o org o che, se non un provider di servizi Internet.
A Parma it.city censura, ovvero impedisce l'accesso, al sito clubshop.com.
Dulcis in…
TELECOM SPROFONDA
Le disavventure in casa Telecom continuano, sempre più saccheggiata e depredata...
Come diceva qualcuno "è tutto un magna magna...."
Aperta l'ennesima nuova indagine su Tele…
Bollo auto del 2000
Buon giorno,
Ho ricevuto oggi una cartella esattoriale, con la qulae mi viene richiesto il pagamento del bollo auto dell'anno 2000. Premesso che non ho mai ricevuto prima di oggi…
Alla scarsa intelligenza di alcuni frequentatori dei forum ADUC qui all'interno nominati.
Ho capito perchè il mondo va male!
Non esistono più le persone serie ed educate!
La vostra sarebbe educata democrazia e libertà di pensiero da lasciare alle persone che frequent…
Trivoluzione ANTIMAFIA Artsenu FUSIONE FREDDA w POST opec !
B " H
VOGLIAMO sotto casa nostra in zona inquinata
poco abitata LombardoVeneto i depositi delle
scorie NUCLEARI et non da Sardegna Campania
dal GLOBO .
Yes but JUST in my b…
Specifiche Tecniche sulla confezione Ingannevoli. è pubblicità ingannevole?
Vorrei sapere se è considerata pubblicità ingannevole anche quella riportata sulla confezione del prodotto stesso.
Maccabiadi
Ma che pagliacciata, hanno visto che insieme agli altri non vincevamo mai hanno deciso di farsele da sole.......vittoria assicurata, razza salvaguardata......
andrebbero abolite …
Camorrista
Quello a noi ci dispiace a tutti che Bertolaso si sia dimesso!
Quello era nu buono guaglione, e forze ne capéva pure 'e munnezza!
Ma gli affari... quello a campare... non ci…
Bravo Veltroni, cominciamo a sperare...
Bravo Veltroni, cominciamo a sperare...
Dalle parole ai fatti: questa è la mia speranza per un'Italia rinnovata nella fiducia che alla fine trionferanno non i privilegi, non le…
Otto per mille: quanto costa la Chiesa agli italiani
Con la revisione-riconferma del Concordato del 1929 sottoscritta nel 1984 dal governo Craxi, (due grandi errori commessi da due grandi uomini di Stato) il Cattolicesimo ha cessato…
Governo ancora in difficoltà
Dpef bocciato dagli organismi internazionali.
Accordo sulle pensioni che ancora non si trova (e altro bacchettamento internazionale).
Nuovo scontro Mastella-Di Pietro sulla rifo…
disdetta sky
SALVE!6 mesi fa'ho fatto la disdetta a sky,telefonicamente....l'operatrice mi aveva garantito che aveva la stessa validita'...dopo cio' non ho piu' ricevuto ne' i bollettini di pa…
conto corrente
Buongiorno a tutti,
ho un problema e spero che qualcuno di voi possa darmi un consiglio. I fatti, brevemente sono questi: dal 1985 ho un conto presso una banca, nel 2002 decido d…
Poste Italiane ennesima truffa
Questa mattina recandomi alla posta per incassare un vaglia ho scoperto una nuova truffa.
Per i vaglia vi erano due tariffe una per importi piccoli e un'altra per importi grandi.…
Giustizia sempre - Lucio Musto
Giustizia sempre TXT
E' notizia di oggi che è stata concessa l'istallazione di impianto di aria condizionata per le celle di (alcuni almeno) condannati detenuti in regime "41 b…
Canone speciale Rai
Una mia amica é in crisi e chiedo a tutti voi aiuto per chiarimenti.
Possiede una struttura ricettiva di case vacanze e ovviamente ci sono televisori.
La domanda é:
Bisogna pag…
NIENTE ANTENNE VICINO A SCUOLE, PARCHI, ANZIANI
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO",
http://www.cfa-monferrato.it
Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella
prima…
le reazioni del polo di destra
ci siamo forse, le reazioni del capo della libertà al discorso di veltroni, sono lo specchio del massimo sforzo mentale che egli è riuscito a fare. Alcuni membri del suo polo poli…
A PENSIONATI INPDAP E LORO CONOSCENTI
SILENZIO ASSENSO SUL PRELIEVO FORZATO DELLO 0.15% DELL'AMMONTARE LORDO DELLA PENSIONE A TUTTI I PENSIONATI INPDAP CHE NON PRESENTERANNO ENTRO SEI MESI A PARTITE DAL 25.04.2007 LA …
Parlamento europeo e VaffanculoDay .
In preparazione del Vaffanculo Day, o V-day, Grillo e'andato al Parlamento europeo per spiegare la palude in cui si trova l'Italia e cercare qualche consenso. La sala era piena, n…
LIBERTA' DI VIVERE E ANCHE DI MORIRE
FEDE E DIALOGO
Eutanasia: libertà di vivere e anche di morire
La lettera:
"Sono una valdese che ha mille dubbi in merito al discorso dell'eutanasia, di cui ultimamente s'è ta…
Semaforo in Centro a Camposampiero
Vorrei segnalare la pericolosa situazione presente al semaforo nel centro di Camposampiero (PD), vicino all'Ospedale. Si tratta di un semaforo che regola quattro strade che però, …
Governo in agonia...
Ma gli Italiani e l'Italia non hanno diritto ad avere un governo? Ma dobbiamo per forza tenerci sta cosa che inizia a puzzare prima di essere morto? E che palle...
E' Vista il windows più spione?
Da un articolo di oggi 4 luglio 2007 di punto informatico.
E' Vista il Windows più spione?
Roma - Sono quasi una settantina le funzionalità e i servizi di Windows Vista …
La censura di questo governo
Cassandra Crossing/ Internet è un reato d'opinione?
Roma - Come i più attenti lettori di blog hanno notato, poche ore fa il sito noblogs.org è stato oscurato. "Chissenefrega - …
Capito, Andrea?
... Il pubblicano invece, fermatosi a distanza, non osava nemmeno alzare gli occhi al cielo, ma si batteva il petto dicendo: O Dio, abbi pietà di me peccatore.
Io vi dico: questi…
La Finanza (e il Trading) è una Scienza, o una fregatura...?
Tutti parlano di finanza, spesso confondendola con la spesa al mercato o, peggio, col Casinò di Campione d'Italia!
Quasi nessuno invece l'affronta con qualche sana lettura su dis…
Ai milioni di pensionati INPDAP (prelievo fantasma dello 0.15%)!!?!!
Cari pensionati e cara ADUC, lo sapevate che:
L'INPDAP (Istituto nazionale di previdenza per i dipendenti dell'Amministrazione Pubblica--cioè per statali, enti di diritto pubblic…