Venerdì 19 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11281-11310 di 13744 > >|
53 post 5 May 2006 · Lucio Musto
FEMMINISTA - Lucio Musto
Femminista Sei femminista e ti va bene così?.... Brava! Ma quanti anni hai?... venti?... trenta?... forse quaranta! E quante cose sai, oltre quelle che ti hanno detto q…
1 post 5 May 2006 · gianni
negozio d&#39;abbigliamento senza cabina prova
Circa 2 settimane fa mi reco un un negozio di nome Seco' a Napoli al Corso Secondigliano, dopo aver scelto circa 10 capi chiedo alla commessa di provarli, e per tutta risposta que…
5 May 2006 · Cronista
Nuovi scenari
Dopo la nomina a vescovo della chiesa di Honk Kong di un reazionario anticomunista, fedele servitore del papato e quindi degli americani, la Cina ha risposto facendo eleggere, g…
5 May 2006 · Paolo 1
Italiani all&#39;estero: imposte, cittadinanza, voto
In questi giorni appaiono spesso sui mass media polemiche sull'aver conservato la cittadinanza italiana e concesso il diritto di voto ai cittadini italiani all'estero. Cio' in p…
7 post 4 May 2006 · Jenika
truffato da banca di roma - romagest aiutatemi!
è dal lontano 2000 che mi trovo in una situazione pazzesca. il peggio è che passati tutti questi anni e delapidati gli ultimi soldi che avevo ed i guadagni del mio lavoro stò and…
4 May 2006 · giovanni
scarpe bata
ho comprato un paio di scarpe bata. tornato a casa ho notato che per difetto di assemblaggio erano macchiate di colla. ho provato le scarpe solo in casa per vedere se la colla sa…
4 May 2006 · claudio magro
...e poi parliamo di caro benzina!!!
volevo denunciare ai frequentatori del presente sito, pregandoli di divulgare l'informazione ai loro amici, che sulla strada statale ss 148 pontina, tra pomezia ed aprilia in dire…
1 post 4 May 2006 · Max
Assicurazioni??? bhaaaa
Buongiorno. Avrei bisogno di un informazione che le assicurazioni non riescono o non vogliono darmi. Un auto, non rispettando uno stop, è andata addosso a mia moglie che era in …
1 post 4 May 2006 · cronista
Il volto nero della Chiesa..
Il Vaticano condanna le ordinazioni "illecite". Il portavoce Navarro Valls: "Una grave violazione della libertà religiosa" Nomina di nuovi vescovi in Cina Il Papa "molto di…
16 post 3 May 2006 · prons22
Abbiamo vinto...
Abbiamo vinto le elezioni!. La notizia è eccezionale pare che non abbia eguale che l'armata dei coglioni ha beffato Berlusconi con il voto da emigrante ha sconfitto il trac…
10 post 3 May 2006 · Gianni
Presidente della repubblica
Berlusconi vorrebbe un presidente della repubblica di suo gradimento altrimenti minaccia una opposizione spietata. Non se ne parla nemmeno,il presidente della repubblica deve ess…
6 post 3 May 2006 · Giuseppe
Prove teciche di regime
Ad uso e consumo di quei c................. che ci hanno propinato questo governo. Se l'unità, inculcatoci da Prodi ed affiliati, è quella alla quale già stiamo assistendo è ben…
2 post 3 May 2006 · Progressista
Perchè Ciampi?
Dopo aver fatto i nomi di tanti demokratici, ora la casa dei fascisti ripiega sulla "riedizione" Ciampi. Perchè?.... Ciampi, sebbene inizialmente recalcitrante, non si è potuto…
3 May 2006 · FABRIZIO
A proposito di truffe, boccaloni e cammellate.....
Vi allego l'ultima trovata di coloro che pensano che i pesci abbocchino sempre. Mi domando e dico: Ma é possobile che ci sia qualcuno che pensa che si possa abboccare a simili…
5 post 2 May 2006 · Maurizio
Passaggi di proprietà
devo fare il passaggio di proprietà di uno scooter targato, cosa devo fare? come posso risparmiare?
1 post 2 May 2006 · Enzo
Truffe telefoniche
Siete mai incappati in questa truffa? ma come è possibile attivare un contratto via telefono senza firmare un contratto scritto? Ma commentate voi.. http://www.ilmiotg.it/inde…
4 post 2 May 2006 · mario
Gesù al tribunale di Strasburgo
Cristo è esistito o no? Gli avvocati Giovanni Di Stefano e Domenico Marinelli si occuperanno del caso Cascioli al tribunale dei Diritti Umani Roma - Saddam Hussein, Tarek Aziz…
2 post 2 May 2006 · Progressista
Ricerche parrocchiali
ANNUNCI TRATTI DALLE BACHECHE PARROCCHIALI. · Per tutti quanti tra voi hanno figli e non lo sanno, abbiamo un'area attrezzata per i bambini! · Giovedì alle 5 del pomeriggi…
3 post 2 May 2006 · antonio lucenti
tonnellate di anidride carbonica
''Considerando un intervento su 100mila case, spiega Zanchini, si può stimare un risparmio annuale di 355 GWh di energia elettrica non consumata (che corrispondono al contributo d…
5 post 1 May 2006 · Camerata Jo
25 Aprile 1 Maggio
A breve assisteremo all'ennesima strumentalizzazione della sinistra di due giornate commemorative, una quella del 25 aprile, che non mi vergogno ad etichettare festa dei traditori…
30 April 2006 · Progressista
14 di NISAN - Scopriamo insieme la verità.
Spiegazione della diatriba sul 14 di Nisan. Quando avvenne la fusione sincretica tra i cristo-paolini e gli apostolici-gesuani (intorno al 140), erano presenti, tra i persona…
11 post 29 April 2006 · gt345
Cambiano condizioni TeleconomyQuandoVuoi
Hanno inserito da poco il fatto che dal 1° aprile sarà valido solo per le chiamate verso rete Telecom! Mentre nel momento in cui ho richiesto tale servizio non era prevista questa…
10 post 29 April 2006 · GdF
Lotta all&#39;evasione
FISCO: LOTTA EVASIONE,INCASSI RECORD +84,5% PRIMI 3 MESI (AGI) - Roma, 24 apr. - Incassi record per l'Erario dalla lotta all'evasione: nei primi tre mesi dell'anno, il Fisco ha…
4 post 29 April 2006 · Alex
Mastella
Già sta parlando di appoggio esterno al nuovo governo. Io queste posizioni non riesco proprio a comprenderle; Mastella con gli altri suoi alleati ha la maggioranza per governare …
39 post 28 April 2006 · FUX
GOVERNO PRODI: E&#39; LA FINE!!!!!!!
L'Italia adesso sarà come un aereo che vola senza pilota... Rispetto chi ha votato la sinistra per un proprio un'ideale. Condanno fortemente chi ha votato la sinistra solo per "…
6 post 27 April 2006 · Signor X
* QUESITO BIBLICO
Chi ha ucciso il fratello di Caino?
9 post 26 April 2006 · BUBI
Croce uncinata
Chi sà dirmi il significato della croce uncinata(svastica)?
4 post 26 April 2006 · ilgiornale
Quando la first lady della sinistra ottenne il condono per la sua società
Quando la first lady della sinistra ottenne il condono per la sua società http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=80024
7 post 26 April 2006 · G.d.F.
LIBERI PROFESSIONISTI E TASSE
Come la mettiamo con i liberi professionisti (molti medici, ma anche idraulici, falegnami, ecc.) che non rilasciano ricevuta e si fanno pagare in nero offrendo un piccolo sconto? …
26 April 2006 · antonio lucenti
ma è una cosa seria?
In particolare la grande novità è rappresentata dai soggetti coinvolti. Infatti, mentre prima gli addetti al controllo antiriciclaggio erano solo le istituzioni finanziarie (banch…
|< < Pagina 377 di 459 > >|