Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11401-11430 di 13744 > >|
5 post 7 April 2006 · justitia
Giustizia?
Mills,Premier:contro me montatura "Versamento non è mio,non lo conosco" "Ho documenti che dimostrano in maniera inconfutabile che né io né Mediaset abbiamo a che fare con il…
4 post 7 April 2006 · Alfonso Gatto
Sms in violazione privacy di Forza Italia
Salve, Vi scrivo per denunciare che a poche ore dalla fine della cruenta campagna elettorale ho ricevuto sul mio cellulare un sms elettorale del partito di Forza Italia con dicit…
29 post 6 April 2006 · sandro
Stiamo lontani dagli avvocati..
Buongiorno a tutti. Bel mestiere l'avvocato !!!! Per un problema con il mio ex datore di lavoro ( che non voleva pagarmi le provvigioni) mi sono recato da un avvocato di torino …
27 post 6 April 2006 · Veritas
FORZA CASCIOLIIII !!
CATTOFASCISTI ALL'ATTACCO! Ecco i danni provocati da cinque anni di regime cattofascista berlusconiano! Il centrosinistra avrà molto da lavorare per riparare i danni prodotti d…
22 post 6 April 2006 · GC
CONTRO LA FAVOLA DI CRISTO DI CASCIOLI
Sento dire in giro dai bene informati che l'operucola di Cascioli è piena di strafalcioni e si basa su congetture astruse e assolutamente fantasiose. Proviamo a smascherare questo…
9 post 6 April 2006 · Camerata Jo
Questa notte ho fatto un sogno: ho scritto a Benito Mussolini
Caro Benito, aiutaci con un consiglio: il nostro debito pubblico sfiora i tre milioni di miliardi. Scandaloso per una potenza del mondo. (ma quale potenza?). Eppure allora, …
1 post 6 April 2006 · Un'altro Roberto
COME SONO LIBERI STI GIORNALISTI!!??!!
Poi si parla di libertà d'informazione ... sulla "LA SICILIA" di oggi c'è scritto in prima pagina che ieri Berlusconi "ha rifiutato" l'incontro con Prodi ... speriamo che sia un e…
1 post 6 April 2006 · Un'altro Roberto
Sicuri che Prodi dice
Ma si tratta di "Cuneo fiscale" o di "Culo fiscale" ? E' poi si riferisce del nostro o del suo? Intendo del "culo"?
6 April 2006 · Giorgio Gentili
Volume e pubblicità
E' una mia impressione o è un pò di tempo che quando parte la pubblicità il volume improvvisamente si alza come per incanto da solo? Se non ricordo male qualche anno fa fu fatta …
6 April 2006 · JOPPEL
DIALER - TELECOM - POLIZIA
.. a questo punto l'unico dubbio è: ma sono io che vivo ancora nel mondo dei sogni? mi spiego: i siti internet delle associazioni di consumatori e della Polizia di Stato dan…
35 post 5 April 2006 · xxx
Lo strupo è meno grave se la femmina è già rotta.
ROMA (Reuters) - La Cassazione ha stabilito oggi che lo stupro di una minorenne è meno grave se la ragazzina ha già avuto rapporti sessuali. La decisione, destinata a suscitare…
5 post 5 April 2006 · Alex
Montezemolo
LEGGE BIAGI: MONTEZEMOLO, NON DEVE ESSERE TOCCATA (AGI) - San Paolo, 29 mar. - La legge Biagi non dovra' essere toccata dal prossimo governo. Lo ha detto il presidente di Confi…
5 post 5 April 2006 · Profressista
PER UNA ITALIA CIVILE.
Quando il nuovo governo di centrosinistra si sarà insediato, nascerà (o dovrà assolutamente nascere) il problema di come far pagare ai responsabili dello sfacelo dell'economia e d…
1 post 5 April 2006 · stefanixo
tabelle
Non voglio assolutamente entrare nel merito di questa "legge", dato che pur essendo antiproibizionista convinto non intendo aprire un dibattito sulla liceità o meno dell'assumere …
1 post 5 April 2006 · Giorgio
Per quale motivo i reality in televisione non li fanno fare alla gente che vive normalmente
Il primo motivo sarebbe a livello di costi. La gente di strada la paghi molto meno. Il secondo motivo i vip li continuiamo a vedere in tv. Il denaro deve rimanere sempre tutto l…
19 post 4 April 2006 · Scocciato
Fonti energetiche alternative-inutili, costose, addirittura dannose.
Ancora una volta un professorone universitario ha sentenziato che per l'immediato e il medio futuro le fonti alternative non rappresentano la benchè minima soluzione rispetto al f…
10 post 4 April 2006 · Jack
Canone rai
Domanda... il cosidetto canone rai (tassa) si paga sul possesso del televisore giusto? quindi se io sono proprietario, diciamo, di 4 televisori pago un solo canone, quindi se io d…
48 post 4 April 2006 · Rosario
10, 100, 1000 Carlo Giuliani
Dopo la sparata della Sgrena su Quattrocchi ( che è sottoterra e non puo' difendersi)abbiamo capito tutti che i Comunisti radicali non sono persone normali. Sono esseri che si di…
3 post 4 April 2006 · Camerata Jo
Informazione storica per chi non vuole ricordare
«Mao Tse-Tung, che per decadi esercitò un potere assoluto sulla vita di un quarto della popolazione mondiale, fu responsabile della morte di 70 milioni di persone, più di ogni alt…
14 post 4 April 2006 · nadia
the economist parla dell&#39;italia
Addio, Dolce Vita Devono essere attivi i cookie e javascript. Argomento: politica La traduzione in italiano della parte introduttiva dell'inchiesta di John Peet sull'Italia, p…
9 post 4 April 2006 · Giovanni di Gamala
Per la miseria, Gesù è esistito, afferma il buon senso
Gesù è esistito, afferma il buon senso, non io. Credo che sia più facile dar credito ai Vangeli, e alla letteratura extracristiana che parla di Lui, che alle presunte ricerche st…
7 post 4 April 2006 · Topesio
Basta con il forum spazzatura
Sinceramente ritengo che simili forum siano solo la valvola di sfogo per un'accozzaglia di dementi frustrati et similia. Lo so che la libertà è sacra ma, visto che non vi è obbli…
4 April 2006 · antonio lucenti
Dove andranno a finire?
Cemento e ferro di Punta Perotti, dove andranno a finire, adesso? Non è per caso che adesso paghiamo quelli che hanno costruito, per smaltire il rifiuto? Qualcuno lo sa?
3 post 4 April 2006 · Raffaela
Gli inquilini non sono tutelati
Salve mi trovo a dover combattere con il condominio perche' hanno deciso che le pulizie delle scale le devono fare i condomini e mi hanno detto che o le faccio o pago qualcuno de…
4 April 2006 · Diego
Suddivisione ceppi etnici a livello mondiale per Tesi
Salve a tutti per la mia Tesi di laurea ho necessità di suddividere dei soggetti fotografati in base al loro ceppo etnico, principalmente per i loro caratteri somatici e colore…
8 post 3 April 2006 · Mastri Carmine
LINEAR ASSICURAZIONI
Assicurarsi on-line! Ho stipulato un contratto con la Linear assicurazioni il 20/02/06. Oggi 15/03/06 non ho ancora ricevuto il bollino da esporre sul parabrezza dell' auto, il …
39 post 3 April 2006 · Enrico
LUNARDI ministro LADRO e DEFICIENTE
Mi auguro che vinca il CENTROSINISTRA solo per non vedere e sentire più questo emerito DEFICIENTE di LUNARDI. Grattati il naso e ti confiscano la moto. A questo COGLIONE gli…
10 post 3 April 2006 · Credente
VIENI SPIRITO SANTO
Vieni, Santo Spirito manda a noi dal cielo un raggio della tua luce. Vieni, padre dei poveri, vieni, datore dei doni, vieni, luce dei cuori. Consolatore perfetto; ospite dolce de…
2 post 3 April 2006 · Antonio
Ho comprato un anello ma non ho niente in mano?
SAlve Il 23 dicebre del 2005 ho comprato un anello della d&amp;g per regalarlo alla mia ragazza ma il 26 dicembre un giorno dopo che gli l'avevo dato già si era rotto per un dife…
3 April 2006 · toselli luciano
Vacanze nel mondo
Invito caldamente i turisti del gruppo Viaggi del Ventaglio a fare molta attenzione alle varie Wanna Marchi che sotto gli ombrelloni propongono vacanze magiche a prezzi scontati …
|< < Pagina 381 di 459 > >|