Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11791-11820 di 13744 > >|
10 post 10 January 2006 · Luca
G.F. Fini
A vederlo ieri con la cappellina in testa da ebreo mi chiedo e vi chiedo: ma non vi fa un po' schifo quell'uomo?
6 post 10 January 2006 · Conny
Grande Fratello 6 solo su digitale terrestre?
Ho scoperto da poco che il Grande Fratello 6 non sarà più trasmesso su Sky ma solo sul digitale terrestre. Due anni fa mi sono abbonata a Sky per poter seguire il GF (con i conseg…
10 January 2006 · Alex
L&#39;indipendenza delle associazioni consumatori
Questo è un articolo pubblicato sul sito Adusbef ''Proprio noi, che abbiamo denunciato Giovanni Consorte nel 2002 ASCA) - Roma, 9 gen - ''Proprio noi, che abbiamo denunciato G…
10 January 2006 · Claudia
Trenitalia: dopo i danni anche lo sciopero?? Vergognateviii!!!!!
Trenitalia sa sempre come superare se stessa. Non contenti, evidentemente, sul modo indegno in cui trattano i passeggeri e la sicurezza nazionale, ora hanno deciso anche di sciope…
33 post 8 January 2006 · Mattia
Di Canio Fascista
Perchè nessuno utilizza la parola fascista quando si parla del giocatore più rappresentativo della Lazio. Lui, lo è, i suoi tifosi(non tutti), lo sono..fra saluti e croci celtiche…
17 post 8 January 2006 · Lucio Musto
LIBERTA&#39; - Lucio Musto
La "Libertà" trova i suoi limiti Nella libertà altrui. Anche quella di parola. Se qualcuno può impunemente dire qualcosa Spacciandosi per me, non si tratta di libertà ma di p…
8 January 2006 · Luigi
WIND... wind.... solo aria
Alcuni mesi fa ho lasciato TIM per passare a WIND, non l'avessi mai fatto. Smaledico il giorno. Oggi mi ritrovo con un telefono che non riceve SMS, non riceve telefonate, non ne …
2 post 6 January 2006 · Fabio
acquisto on-line
Ho acquistato dal sito Pixmania un DVD recorder Sharp hdr 450 con HD da 160 gb ad un prezzo super vantaggioso 299,00 ¤ praticamente la metà del valore. Ho ricevuto la conferma de…
1 post 6 January 2006 · Stefano
Messa in mora
Salve a tutti non sapevo dove inserire questo topic...vorrei un consiglio visto che non sono pratico. Allora devo scrivere una raccomandata con ricevuto di ritorno a un centro d'…
6 January 2006 · Lucio Musto
Bucolica
Bucolica Il mite amico mio bigiovestito divoratore di dorata paglia da ricacciar poi sporca e puzzolente, ingoiò per sbaglio, quasi un anno fa, il carillon piccino di un ba…
6 January 2006 · Salvatore
Fermo amministrativo
Napoli, 4 gennaio 2006 Salve sono una delle tante vittime delle agenzie per il RECUPERO CREDITI. Il 29/12/05 il postino mi ha lasciato sotto la porta di casa l'avviso per riti…
14 post 5 January 2006 · Lucio Musto
Condividere musica - Lucio Musto
Quest'anno ho comperato pochi dischi. Esattamente sette CD, di cui uno taroccato e due di Liona Boyd che mi sono fatto spedire direttamente da Atlanta. Naturalmente poi ne ho …
3 post 5 January 2006 · Scocciato
22 milioni di euro per un calciatore-odio il calcio
Comprate 22 milioni di euro di mine e cacciatele dentro ai palloni.
1 post 5 January 2006 · Giuseppe DeCorrado
Buoni Fruttiferi Postali ...rimborsi in ritardo
Per l'ennesima volta vengo ancora truffato da Poste Italiane. Chiedo il rimborso di un Buono Fruttifero a Termine dando regolare preavviso, una settimana prima, onde poter riscuot…
5 January 2006 · Gaetano De Pietro
Chiedo GIUSTIZIA per i
Il mio, oltre che una richiesta di aiuto a tutti coloro che hanno subito gravi disservizi sulla Costa Crociere, vuole essere un monito per chi intendesse fare una crociera con la …
15 post 4 January 2006 · STAMPELLA
DIVERSAMENTE ABILI
ADESSO NON CI CHIAMIAMO PIU' DISABILI, HANDICAPPATI O INVALIDI SIAMO DIVERSAMENTE ABILI. PER ME NON CAMBIA NULLA SEMPRE UNA GAMBA MI MANCA...........STORPIATURE DELLA DEMOCRAZIA I…
19 post 4 January 2006 · andrea
Sondaggio, piattaforme di file sharing
Voi quale software utilizzate per condividere i vostri file?
19 post 4 January 2006 · COGUARO
Enel, Telecom e Fiat, tre cadaveri che camminano
Il disco (in vinile) più venduto di tutti i tempi è stato Thriller di Michael Jackson, il cui video (scenografia e comparse) della canzone a quei tempi costò uno sproposito: la ev…
1 post 4 January 2006 · Christian
Poste indecenti
Per natale, amici svizzeri, mi hanno spedito un pacco regalo non potendomelo consegnare di persona. con mio profondo dispiacere, il postino, prima di recapitarmi il pacchetto mi c…
10 post 3 January 2006 · de bellis filippo
trenitalia
Sono un utente (ahimè!) di trenitalia. Viaggio ogni settimana da casa (caluso prov. di torino, a firenze). prendo ogni domenica l'interregionale da chivasso per milano (ore 14.14)…
15 post 3 January 2006 · geko
XXX cacciatelo e&#39; un poveraccio complessato
ma gente cosi' ritardata di mente,perche' deve frequentare un sito?????? ma cavolo non fa altro che disturbare e dire cavolate,cacciatelo,sembra un poveraccio,mi fa quasi pena ,se…
6 post 2 January 2006 · xyz
La sinistra barcolla
leggetevi questo http://finanza.kataweb.it/scripts/cligipsw.dll?app=KWF&amp;tpl=kwfinanza\dettaglio_news.tpl&amp;del=20051222&amp;fonte=RPB&amp;codnews=446355 Ci si arrampic…
3 post 2 January 2006 · Selvaggia
Una nuova legge per il buonsenso!
Con tutte le leggi leggine e le giornate pro e i mesi contro .. dopo le varie marce e manifestazioni per protestare e per far valere i pensieri altrui .. perchè non fare una legge…
1 post 2 January 2006 · Alfredo
rosso alice (di vergogna)
ho acquistato da Rosso Alice la partita Palermo-Livorno e, a parte l'arrabiatura su 90 minuti di trasmissione,ne ho visti ben 17! Alle mie proteste rivolte al 187,è stato rispost…
3 post 2 January 2006 · taxi
Taxi il primo gennaio 2006
Eccomi qui a raccontarvi che impresa biblica sia stata prendere un taxi alle 05:00 del mattino del 01 gennaio. Ovviamente non mi aspettavo di trovare le linee libere ne di fermar…
2 January 2006 · Lucio Musto
SENSAZIONALE - Lucio Musto
SENSAZIONALE - Lucio Musto Ho scoperto cosa é il forum "Di la Tua", o almeno da dove trae ispirazione e giustificazione!. Vi ricordate il racconto di Robert Sheckley "La set…
2 January 2006 · Trikketrak
Tasse Pubblicitarie - DL 507 del 15/11/93
Buongiorno a tutti. Ho un piccolo dilemma burocratico da risolvere, chi mi può aiutare? Ho un'attività commerciale nella provincia di Varese. Come tutti ho esposto delle inse…
2 January 2006 · Jhalove
Ma non era vietato speculare sul tabacco?
Il tabacco Old Holborn viene venduto ai seguenti prezzi:4,10 Euro,confezione da 40 grammi(pari a 0,102 al grammo),1,65 Euro,confezione da 12,5 grammi(pari a 0,132 al grammo).. Per…
18 post 1 January 2006 · Aivà
Mail per contributo??
Ho ricevuto una strana mail dall' Aduc finita nel filtro anti Spam con scritto: Gentili amici, siamo a "bussar cassa". L'Aduc eroga i suoi servizi gratuitamente, a chiunque gli…
3 post 30 December 2005 · fausto
salmone
prima dite che il prezzo del salmone va da 20 a 80 euro al kg e quello da 20 non è consigliabile perchè allevato e trattato con sotanze non sane e poi per il cenone di capodanno c…
|< < Pagina 394 di 459 > >|